Vai al contenuto

La mia vicina...


*Sonny*

Messaggi raccomandati

Spartano

Semplicemente, ha capito che in mezzo alle gambe ha lo strumento per tenerti al guinzaglio. Te la fa annusare ma non te la da.

Semplicemente, vuole più le tue attenzioni che il tuo membro.

Ribalta il frame, freeze e datti da fare nell'uscire con qualche altra ragazza. Quando la incontri un bel sorriso e poi via, non le dedicare troppo tempo e/o parole.

Non farle mai capire che ti sono girate le palle perchè non te la da, sei impegnato parecchio e magari hai conosciuto qualcuna davvero interessante.

Nel giro di due settimane la cagna tornerà a scodinzolare,scommettiamo? Se così sarà,basta spingere un'ultima volta e te la trombi deo gratias.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Ego,mai sentito parlare delle profumiere?Questa è una.Lasciala perdere,hai solo da smenarci,in tutto. Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Oops,ho confuso i nomi,pardon sonny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TADsince1995

Sei senza ombra di dubbio vittima di un FPA (Female psychic attack). Dai un'occhiata al libro di jeffries che parecchi anni fa avevo tradotto insieme ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*
Inviato (modificato)

Sei senza ombra di dubbio vittima di un FPA (Female psychic attack). Dai un'occhiata al libro di jeffries che parecchi anni fa avevo tradotto insieme ad altri.

Ho provato a cercare "Female psychic attack" in ogni libro/file pdf di speed seduction di Jeffries ma non l'ho trovato. Sai dirmi di che si tratta in soldoni o almeno dirmi la pagina del libro?? Ho solo versioni scritte in inglese. Grazie

Aggiornamento...

Per circa più di 10 giorni siam stati lontano causa spostamenti/impegni reciprochi.

Finalmente ho terminato i miei impegni universitari (WIN!!!! :good: )

Ci siamo rivisti e finalmente ha iniziato a farsi limonare bene e palpare sempre di più.

Abbiamo dormito assieme qualche notte, si è fatta lappare per bene ogni centimetro del suo corpo, ma non ancora f-chiusa.

Ad essere onesto però, dopo l'euforia iniziale, mi si smoscia anche un po'..La cosa mi preoccupa un pochino..A volte me lo sento morto e per farlo rinsavire me lo devo un po' trastullare da solo.. Il problema è che faccio tutto io al momento: lei non mi tocca, non mi dice cose porche, non parliamo di farmi un bel pompino, è un po' restia quando la tocco e non è che mi lasci andare giù a leccarla senza provare a fermarmi. Stamattina per esempio le volevo dare la lappata del buongiorno, ma non ha voluto :shok:!!!!!! Sono più le volte che mi ferma che quelle in cui mi lascia lavorare.

Quando finalmente mi lascia fare però la sento godere!

Sto cercando di farla smollare del tutto, magari proverò a rilassarla e rassicurarla anche un po' parlandole.

Insomma, vista da fuori, la situazione sembra quasi un principio di LTR. Io sono ancora in attesa dei fuochi d'artificio però.....

Non voglio nextare ora...

Modificato da *Sonny*
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Secondo il mio parere stai finendo di brutto in una LTR..tutti i comportamenti inducono a questo secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

mollala un po', fatti venir dietro, lasciala con la voglia, secondo me ti conviene.. non forzarla in quel modo, perchè non se ne esce, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Se non vuoi la LTR fai un bel push and pull dove gli stimoli negativi sono piú frequenti.Sparisci per un po e faglielo odorarare.Vedrai come verrà da te :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

Ho provato a cercare "Female psychic attack" in ogni libro/file pdf di speed seduction di Jeffries ma non l'ho trovato. Sai dirmi di che si tratta in soldoni o almeno dirmi la pagina del libro?? Ho solo versioni scritte in inglese. Grazie

Aggiornamento...

Per circa più di 10 giorni siam stati lontano causa spostamenti/impegni reciprochi.

Finalmente ho terminato i miei impegni universitari (WIN!!!! :good: )

Ci siamo rivisti e finalmente ha iniziato a farsi limonare bene e palpare sempre di più.

Abbiamo dormito assieme qualche notte, si è fatta lappare per bene ogni centimetro del suo corpo, ma non ancora f-chiusa.

Ad essere onesto però, dopo l'euforia iniziale, mi si smoscia anche un po'..La cosa mi preoccupa un pochino..A volte me lo sento morto e per farlo rinsavire me lo devo un po' trastullare da solo.. Il problema è che faccio tutto io al momento: lei non mi tocca, non mi dice cose porche, non parliamo di farmi un bel pompino, è un po' restia quando la tocco e non è che mi lasci andare giù a leccarla senza provare a fermarmi. Stamattina per esempio le volevo dare la lappata del buongiorno, ma non ha voluto :shok:!!!!!! Sono più le volte che mi ferma che quelle in cui mi lascia lavorare.

Quando finalmente mi lascia fare però la sento godere!

Sto cercando di farla smollare del tutto, magari proverò a rilassarla e rassicurarla anche un po' parlandole.

Insomma, vista da fuori, la situazione sembra quasi un principio di LTR. Io sono ancora in attesa dei fuochi d'artificio però.....

Non voglio nextare ora...

Premesso che quello che scrivi è sempre meglio di due dita negli occhi...

Però mi chiedo... Che senso ha tutto ciò ?? Che senso ha starle dietro tutto questo tempo in un modo ai limiti dell'ossessione se tutto quello che ti concede è dormire insieme, farsi leccare (non sempre) e non ti sfiora al punto che come dici devi fare da solo x fartelo alzare?

Personalmente la trovo una cosa normale solamente in caso di LTR, in tutti gli altri casi direi next o p&p pesantissimo per cercare di andare a smuovere quella corda che la fa venire da te

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Premesso che quello che scrivi è sempre meglio di due dita negli occhi...

Però mi chiedo... Che senso ha tutto ciò ?? Che senso ha starle dietro tutto questo tempo in un modo ai limiti dell'ossessione se tutto quello che ti concede è dormire insieme, farsi leccare (non sempre) e non ti sfiora al punto che come dici devi fare da solo x fartelo alzare?

Personalmente la trovo una cosa normale solamente in caso di LTR, in tutti gli altri casi direi next o p&p pesantissimo per cercare di andare a smuovere quella corda che la fa venire da te

Ma lei mi cerca un sacco, appena può mi chiede di vederci. Sono io che cerco di mantenere il giusto livello PNP. Ahimè però tira più un pelo di figa che un carro di buoi.

Quello che lamento a questo punto è il suo non impegnarsi molto a mantenere i miei livelli di eccitazione. In qualche modo è un po' egoista. Non ho più 15 anni che mi si rizza al solo vedere una minigonna o una scollatura pronunciata. Il mio amico va su e giù a momenti a seconda di cosa facciamo/diciamo. Se ai primi baci mi veniva duro, adesso serve altro...

Ho provato a parlarle e tranquillizzarla, a dirle che con me può dire e fare esprimersi senza vergogna, farla un po' viaggiare con la mente e con le sensazioni. Ma faccio tutto io... Ho bisogno di quel pelo di iniziativa/partecipazione che mi accenda un po'.

Non so se è risolubile questa cosa perchè è un comportamento suo personale.

Se non tengo troppo le distanze con lei è perchè tra non molto parto per andare in vacanza ;-) e ci rivedremo a settembre.

Se si continua così ad un certo punto mi romperò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...