Vai al contenuto

La mia vicina...


*Sonny*

Messaggi raccomandati

*Sonny*

Vi scrivo appena dopo la diretta.

Che dire, dopo aver sudato sette camicie ed essere li li per mollare l'osso sono felice di poter finalmente dire......... F-CLOSE!!!!! E che f-close =D l'attesa è valsa la pena.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

dajje!

eh, descrivi un po' però..

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Era vergine :-)?

No no non era vergine, sa muoversi anche bene per l'età.

Non so che differenze ci siano state rispetto le altre volte che ci siamo visti la sera.

Sono andato a prenderla dall'altra parte della città a piedi e me la sono portata a casa. Era vestita in modo piuttosto succinto e finalmente ha iniziato a farmi sangue :-P

L'ho sdraiata con tutta calma, qualche bacio a stampo poi mi sono lasciato davvero andare tirando fuori il lato animalesco. Nessun pensiero limitante... Ci siamo spogliati e continuato a baciarci in modo sempre più spinto. Sono sceso giù fino a farla ansimare e farle venire una voglia matta. L'ho lappata per bene finché ha iniziato a tirarmi su. Così ho iniziato a baciarle tutta la zona tra collo e le spalle e sussurrarle qualche parola un po' spinta. È scattato un hj (finalmente!!) e non pensandoci due volte ho cacciato fuori il preservativo e via con le danze. Prima lei sopra (cavalca che è una bellezza), poi di fianco, io sopra con un po' di varianti sul tema e gran finale in doggy style con cui è venuta. É seguito un lungo bj (sul quale ha ancora da fare esperienza ;-), infatti le ho dato qualche "pillola" ) fino a che mi sono deciso a lasciarmi travolgere dal piacere.

Non c'è stato ingoio, ma ha assaporato il nettare ahahah

Come prima scopata sono davvero soddisfatto e lascia ben sperare per il seguito ;-)) tanta voglia di fare esperienza con lei: uno di quegli angioletti così puri a prima vista ma che toccando i tasti giusti si lascia corrompere e abbandonare al piacere carnale ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
*Sonny*

Altro che FB. Nel tuo futuro leggo due opzioni: ltr e one itis.

Nicholas... a distanza di quasi 2 anni.... hai fatto centro!

Se avessi scommesso forte..saresti ricco sfondato ^_^

La vita è davvero strana... Me lo avessero sottoscritto all'inizio non avrei mai puntato un centesimo.

Non è stato ancora messo il PUNTO sull'ultimo capitolo, ma il danno grosso è stato fatto....

I lieti fine rimangono alla Disney

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Che è successo Sonny ?

Ho letto tutta la storia oggi per la prima volta, non ho fatto in tempo a gioire per i messaggi dell'Fclose che mi hai dato la mazzata con l'ultimo ahahah

Raccontaci, può essere un ottimo spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Che è successo Sonny ?

Ho letto tutta la storia oggi per la prima volta, non ho fatto in tempo a gioire per i messaggi dell'Fclose che mi hai dato la mazzata con l'ultimo ahahah

Raccontaci, può essere un ottimo spunto

Ciao Boulevard!

Semplicemente sono tornato sui miei passi per rivedere tutto dagli albori della mia ultima LTR..

Quello che è successo lo trovi qui...

http://www.italianseduction.club/forum/t-55515-e-la-mia-volta/

c'est la vie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...