manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Conosco una collega circa 1 anno e 1/2 fa, entrambi fidanzati (io però ho avuto parecchi tira e molla e mi sono lasciato), io 29 anni, lei 31 ucraina; Io ero il suo capo.All'inizio c'è solo sincero feeling e amicizia, poi capisco che mi piace, ci guardiamo, ci cerchiamo, ci sognamo, farfalle nello stomaco (da entrambi).. un giorno la provo a baciare fuori dal lavoro ma mi nega il bacio, scopro il giorno dopo che è promessa sposa da 1 settimana..Passa 1 mese e finisce che ci baciamo, e da li parte una settimana di baci nascosti al lavoro, in cui sembriamo due innamorati. Al termine io devo partire per lavoro, vengo trasferito a 150 km per una promozione, le chiedo di provare a vederci fuori ma dice che non se la sente (fino ad ora ero impegnato,..poi mi sono mollato). Passano 8 mesi in cui io quando posso la vado a trovare al lavoro, negli uffici dove eravamo colleghi, quando ci vediamo ci baciamo, ma non riesco a convincerla a "rischiare" e uscire con me. Vado al suo addio al nubilato, lei mi cerca e mi stuzzica tutta la sera, mi da un bacino praticamente davanti a tutti, la riporto a casa io, non potendola riportare nessuno..cerco di dirle ciò che provo, finisce che facciamo l'amore assieme.Il giorno dopo la rivedo, e lei va in crisi, le scrivo una lettera bellissima in cui le dico che sono pronto a una vita con lei e che la amo (anche se purtroppo per 2 anni io starò via per lavoro). Lei dice che è confusa, piange e sviene al lavoro, dice che le piaccio tantissimo, che si potrebbe innamorari follemente di me, che mi pensa, mi scrive "non vedo l'ora di far ancora l'amore con te", che quando mi guarda ha emozioni e quando me ne vado sente un vuoto allo stomaco, dice che da quella sera non si fa piu toccare da lui (e me lo ripete fino a 5 giorni prima del matrimonio),che lui le continua a chiedere xche non gli dice piu "ti amo"....ci rivediamo ancora 6 giorni prima e ci baciamo, per mezzora di nascosto, penso che sia fatta, che lo lascerà.. E' la donna della mia vita, lo sento, lo so.Le dico che la amo e che fino a quando non si sposa io sarò pronto e li a sperare in un suo messaggio, per andare a prenderla e portarla via con me. che sono disposto a fare i salti mortali per 2 anni per vederla e stare con lei, poi tornare e vivere con lei, avere un figlio, sposarci... mi chiede qualche giorno per pensare senza sentirci, alla fine dopo 3 giorni che le concedo la contatto (io un po freddo xche era col tipo..) e lei mi risponde freddamente che è troppo tardi per noi, che non ci conosciamo, che le dispiace ma si deve sposare, mi manda un cuoricino ma se lo "rimangia" (e pensare che fino a pochi gg prima me ne aveva mandati una sfilza!!) Si è sposata. Per me è un finto matrimonio. E lei è la mia donna. Sono a pezzi
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 Preciso che nella decisione credo che abbia influito molto anche che: lei è arrivata in Italia 3 anni fa per seguire il suo ex che l'ha poi mollata, ha trovato un lavoro ma si è trovata sola senza famiglia ne amici ne amori in un paese straniero. Di lui si era sinceramente innamorata, lui le ha dato una casa, l ha trattata come una principessa, la ama alla follia (lei dice che cmq lo ama, che ha sempre sognato un uomo come lui.. anche se è l'unico uomo che ha tradito!!). Lei ha provato, dopo che abbiam fatto l'amore a dire a lui di non sposarsi, di rinviare il matrimonio,..lui è impazzito, è nata una tragedia, la ama troppo, lei non se la sentiva di farlo soffrire cosi,..per di piu la famiglia di lei è una famiglia ucraina delle campagne, mentalità vecchio stile, che se non si sposa con lui (che loro approvano) non le avrebbero piu parlato per anni..
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 Voi cosa fareste al mio posto?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Già te l'ho detto, già sai, poi sono esaltato per l'Italia: amante a vita!!!
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Se te la da scopala.Ma non innamorarti.Scopala senza impegno
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Se te la da scopala.Ma non innamorarti.Scopala senza impegno Bull ma io sono già innamorato perso..
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Scopala ugualmente.Ma non fare pazzie.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 e per voi come è meglio agire? .. per circa 2.5 settimane sarà in luna di mieie.. quando è meglio farsi rivedere/risentire? da un lato penso: ha fatto l'amore con me, mi ha detto chiaramente piu volte che lo vuole rifare, mi parlava/guardava pochi gg prima del matrimonio e aveva le farfalle e quando non c'ero aveva un groppo allo stomaco,..non diceva piu "ti amo" a lui ne si faceva toccare... e mi dico: durante queste 3 settimane mi penserà, e forse mi ha pensato anche al matrimonio... dall'altro dico: alla cerimonia ha pianto, era commossa, al matrimonio sembrava abbastanza felice, ci ha detto che appena è entrata in chiesa "ha visto solo lui", che era emozionatissima, che era felicissima... e mi dico: le donne sono cosi false?? oppure hanno emozioni volubili??...per di piu ha rivisto dopo anni i suoi parenti, per altri 3 giorni si gode fratelli, sorelle e genitori.. e penso che se è cosi allora forse,si è gia dimenticata di me, che andrà in luna di miele e si divertirà xche chi non si divertirebbe in posti da sogno??.. e forse tornerà che non avrà piu voglia di me, che non mi avrà piu pensato, convinta di aver scelto giusto.. La mia domanda ora è...secondo voi quindi quando la contatto? aspetto che torni al lavoro dopo pochi giorni dalla luna d miele e vado a trovarla?? aspetto di piu? e quando la vedo? parto in 4a?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Amico mio. Ti sei fidato e ti stai fidando...di quello che ti ha detto, di quello che ti dice. Ti stai fidando delle farfalle nello stomaco (le tue)... Ti stanno pisciando in testa, e tu pensi che piova. Apri quel cazzo di ombrello. Asciugati. Salvati. Fallo per te. Leviatano e proxy1 ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Aspetta il ritorno dalla luna di miele, e tieni durissimo...non fare nulla, se ti contatta lei (come penso) scopatela a sangue...se non lo fa, vedremo come agire! Keep calm, tu la scopi lui le paga gli alimenti...sappiamo bene cosa conta di più per una donna!!
Messaggi raccomandati