Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE APPROCCIO 2.0 - RICCIONE 14-06-2014


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Buongiorno ragazzi!!

Grande energia e ottimo lavoro per il training di ieri, complimenti a tutti i partecipanti!!!

Per ricevere i bonus e i regali presentati ieri e per entrare a far parte dell' ONLYONE CLUB lasciate i vostri feedback per i posteri cercando di non rivelare i contenuti degli esercizi e del training per non rovinare l'esperienza a chi verrà dopo di voi.

Grazie!!!

- Cosa vi ha lasciato il training?


- Qual'è stata l'esperienza più divertente?


- Un'illuminazione che avete avuto?


- Lo consigliereste ad un amico?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Da parte mia ringrazio ognuno di voi per la vostra fiducia e per l'impegno che ci mettete nel migliorare la vostra vita, ringrazio Aivia per i contenuti e per una strepitosa collaborazione nel creare questo evento e ringrazio Dandy per il suo enorme cuore, il supporto e la forza che ha condiviso con tutti noi;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio i trainer per l'energia che sono riusciti a trasmettere !

a me ha colpito la semplicita di questo corso, riesce a farti capire che non serve leggere manualoni pieni di routine o di "segreti" infallibili.

basta solo avere un po di buon senso e smettere di essere una persona che in realta non siamo.

Esperienza consigliatissima !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

-Cosa vi ha lasciato il training?

Sicuramente tanta voglia di sperimentare quanto trattato durante il corso.

-Qual è stata l'esperienza più divertente?

Per me non c'è stata una cosa più divertente in particolare, ma lo è stata tutta la giornata nel suo insieme. Questo è sicuramente merito dei trainer che riescono a tenere viva l'attenzione anche dopo 10 ore, riuscendo ad insegnare in maniera divertente.

-Un'illuminazione che avete avuto?

Mi ha colpito moltissimo vedere l'espressione di Aivia durante l'inizio del corso. Ascoltava con vivo interesse quanto chiunque avesse da dire nonostante la sua vasta esperienza.

-Lo consiglieresti ad un amico?

Certamente. I contenuti sono a dir poco interessanti ed ascoltare Anton, Antonio ed Aivia è un vero piacere. Grazie ragazzi, passare del tempo con voi è fantastico.

Ringrazio anch'io Dandy perché si vede subito che è una persona estremamente simpatica e positiva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Henry Chinasky

Esperienza sicuramente interessante, positiva e divertente allo stesso tempo. Le ora passate in aula non sono state assolutamente noiose ed è stato un piacere ascoltare le spiegazioni di Anton, Antonio e, per quanto mi riguarda, mi ha colpito molto Aivia e tutti i suoi interventi.

Lo consiglierei sicuramente a tutti i miei amici per la semplicità e il clima disteso e tranquillo del corso, ma anche perchè ho capito che ognuno in sè ha già le risorse giuste per "vincere" nella vita, basta solo capire come utilizzarle e sforzarsi in continuazione per farle emergere, passando anche attraverso delle sconfitte che però ti renderanno più forte e consapevole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

- Cosa vi ha lasciato il training?

Una voglia ancora maggiore di crescere a 360°. Ulteriore conferma che bisogna puntare sullo sviluppo di se piuttosto che su voler apparire quello che non siamo.

E' bello vedere gente che ha ancora luce negli occhi e ottimismo nell'affrontare la vita.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

A fare gli esercizi ammetto che ero teso, ma già nel corso della giornata mi sentivo meglio.I momenti più divertenti li ho avuti dopo il corso in pochi (e ancora impacciati) approcci a freddo.

- Un'illuminazione che avete avuto?

Essere naturali. Leggere la teoria un po va bene ma occorre saperla calibrare con l'esperienza.Toglierci le maschere che portiamo per cercare di apparire diversi per ottenere risultati.Ma questo ci fa muovere più "goffi", socialmente parlando.

- Lo consigliereste ad un amico?

Si, come consiglio anche tutto quello che concerne lo sviluppo personale. Il problema può essere individuare quali possano essere le attività migliori(ad esempio i corsi più profiqui), ma l'unica è provare, agire, come già qualcuno ha detto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JUSTME

- Cosa vi ha lasciato il training?

Tanta voglia di mettermi in gioco, specialmente con le sfide più "difficili", perché lì c'è crescita.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Gli esercizi sul campo sono importanti per comprendere come l'approccio sia divertente, se fatto nel modo giusto, e possa permetterti di lasciare le ragazze con un emozione positiva.

- Un'illuminazione che avete avuto?

Che per vincere nel game, devi ripartire da te stesso... migliorare te stesso per trasmettere emozioni positive ed intense così da incuriosire ed attrarre a te!

- Lo consigliereste ad un amico?

Certamente si, se l'amico ha voglia di mettersi in gioco ed è desideroso di provare a cambiare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cyborg

-Cosa vi ha lasciato il training?

ha ridato la carica a mettersi in discussione, a uscire di casa ascoltare la paura e i lcuore che batte prima di aprire un set

... ma andare avanti e aprirlo ... e chi se ne frega quel che succederà

l'obiettivo non è la donna, ma la propria crescita interiore

il resto viene da se come il semplice risultatodi un addizione

-Qual è stata l'esperienza più divertente?

ragazza take away... voto 10 !!

-Un'illuminazione che avete avuto?

quando il tuo focus ed energia interiore è alta, la realtà fuori cambia e si aprono le porte

il fuori è solo uno specchio di ciò che abbiamo dentro

-Lo consiglieresti ad un amico?

si, l'esrcizio r.t.a è da provare !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi ha lasciato il training?

Mi ha fatto capire che la seduzione è qualcosa di semplice, e che non c'è alcun motivo per non approcciare!

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Scendere in campo si rivela sempre un'occasione molto divertente e molto entusiasmante.

.

- Un'illuminazione che avete avuto?

Ho capito che se ti comporti seguendo un una psicologia corretta i risultati non possono non arrivare.


- Lo consigliereste ad un amico?

Lo consiglierei sicuramente. E' un'esperienza fantastica, anche aldilà della seduzione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

illuminista

- Cosa vi ha lasciato il training?

Il training mi ha lasciato con una maggiore voglia di mettermi in gioco, cosa che avevo un po perso durante la mia esperienza in questo ultimo anno.


- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

l'esperienza più divertente è stata la 'ragazza take away'.

- Un'illuminazione che avete avuto?

mi sono reso conto che in un approccio si può dire quello che si vuole, fare tutto e il contrario di tutto e avere successo.

Non cè una scaletta da seguire l'importante è avere una forma mentis corretta, essere sinceri e congruenti.

Per me, che venivo da una serie di approcci schematizzati, nonostante li sentissi forzati e non miei, è stata una bella rivelazione.

- Lo consigliereste ad un amico?

Alcuni hanno scritto che lo consiglierebbero solo a chi ha voglia di darsi da fare, io penso che questo corso faccia bene anche a chi ha bisogno di una spinta per partire o ripartire.

Un calcio nel culo serve a tutti.

Magari è proprio quel calcio nel culo che ti fa venir la voglia di metterti in gioco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...