Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.Aldo
Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perchè sono disperato.

Ho una relazione con una ragazza che dura da circa 8 mesi, e qui posso introdurre subito del mio problema: ci vogliamo molto bene, siamo stati molto bene insieme, ma ultimamente sta diventando sempre più stancante stare con lei. Dopo tutto questo tempo non me l'ha ancora data, ma fosse solo quello il problema, non mi ha mai fatto nemmeno i preliminari! Ogni tanto se le va mentre pomiciamo ci mette la mano sopra, tocca, ma niente di più...

Io al contrario suo fin dai primi mesi le ho sempre fatto ditalini e ho anche provato ad usare la lingua qualche volta, sperando che lei si desse una mossa, perché è molto timida, quindi non potevo aspettarmi un'iniziativa del genere da lei.

Ma questo all'inizio, ora dopo tutto questo tempo non ce la faccio più, si deve dare una mossa. Io ho cercato in tutti i modi di farglielo capire, glie l'ho detto, e lei di tutta risposta ha pensato di usare questa scusa: "Non è che non voglio, ma non c'è mai stata l'occasione". Questa è una grande stronzata perché di occasioni ce ne sono state tantissime, ma lei non ha mai dato cenni di vita.

Ho aspettato e continuato a sperare, non voglio piantarla per questo ma voglio smuoverla un po, si deve svegliare, perché alla fine ci sto bene insieme. Ho provato di tutto, nei miei limiti, ecco perché ora chiedo a voi, non so più come agire e questa situazione sta solo peggiorando.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto! :)

TryTryTry
Inviato (modificato)

un proverbio (credo) dice: "se continui a fare sempre le stesse cose, otterrai sempre gli stessi risultati". Ergo, standotene buono non te la sgancia. Parlate. Seriamente.

E quando dice cagate del genere non passarci sopra, sennò vede che con la prima cazzata che le viene in mente ti mette sotto.

Direi che ti sei comportato a dovere ma se pensi di voler tenere questa...."ltr" (che praticamente è una cosa poco al di sopra del migliore amico e molto al di sotto della scopamicizia) dovrete chiarirvi.

ps: potrebbe anche andare tutto a farsi friggere eh, ma considerando le premesse non sarebbe necessariamente un fatto negativo. Basta che esprimi chiaramente i problemi. Se non è stupida lo vedrai da come ti risponde.

Modificato da TryTryTry
Drugo94
Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perchè sono disperato.

Ho una relazione con una ragazza che dura da circa 8 mesi, e qui posso introdurre subito del mio problema: ci vogliamo molto bene, siamo stati molto bene insieme, ma ultimamente sta diventando sempre più stancante stare con lei. Dopo tutto questo tempo non me l'ha ancora data, ma fosse solo quello il problema, non mi ha mai fatto nemmeno i preliminari! Ogni tanto se le va mentre pomiciamo ci mette la mano sopra, tocca, ma niente di più...

Io al contrario suo fin dai primi mesi le ho sempre fatto ditalini e ho anche provato ad usare la lingua qualche volta, sperando che lei si desse una mossa, perché è molto timida, quindi non potevo aspettarmi un'iniziativa del genere da lei.

Ma questo all'inizio, ora dopo tutto questo tempo non ce la faccio più, si deve dare una mossa. Io ho cercato in tutti i modi di farglielo capire, glie l'ho detto, e lei di tutta risposta ha pensato di usare questa scusa: "Non è che non voglio, ma non c'è mai stata l'occasione". Questa è una grande stronzata perché di occasioni ce ne sono state tantissime, ma lei non ha mai dato cenni di vita.

Ho aspettato e continuato a sperare, non voglio piantarla per questo ma voglio smuoverla un po, si deve svegliare, perché alla fine ci sto bene insieme. Ho provato di tutto, nei miei limiti, ecco perché ora chiedo a voi, non so più come agire e questa situazione sta solo peggiorando.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto! :)

Se hai la possibilità logistica uscite e poi trova il modo di arrivare a casa tua con una scusa e falla salire con una scusa, e poi provaci.

Meglio ancora se la scaldi per bene prima senza farla venire.

Se no invitala direttamente Invitala a casa tua con una scusa, se rifiuta con una scusa invitala di nuovo dopo due giorni dicendole che se è impegnata può dirti lei un giorno.

Non uscirci più finchè non viene a casa tua. Non dirle che se non te la da la molli, parla con le azioni, uscite se te la da.

Io ho fatto così con una ragazza un po' timida vergine, ma dopo 3 settimane non 8 mesi xD

Drugo94
Inviato (modificato)

un proverbio (credo) dice: "se continui a fare sempre le stesse cose, otterrai sempre gli stessi risultati". Ergo, standotene buono non te la sgancia. Parlate. Seriamente.

E quando dice cagate del genere non passarci sopra, sennò vede che con la prima cazzata che le viene in mente ti mette sotto.

Direi che ti sei comportato a dovere ma se pensi di voler tenere questa...."ltr" (che praticamente è una cosa poco al di sopra del migliore amico e molto al di sotto della scopamicizia) dovrete chiarirvi.

ps: potrebbe anche andare tutto a farsi friggere eh, ma considerando le premesse non sarebbe necessariamente un fatto negativo. Basta che esprimi chiaramente i problemi. Se non è stupida lo vedrai da come ti risponde.

Io non parlerei chiaramente del sesso, non ne parlerei affatto, anche se c'è la confidenza giusta per parlarne. Non ha senso parlarne via chat o anche a voce se poi non lo fate lì per l',

perché lei non è eccitata, e lì per lì può dirti qualunque cosa, può anche dirti di si e darti il palo il giorno dopo. È molto meglio prenderla sul momento, ma in ogni caso a parole non la vedo

una cosa buona.

ps:

se hai meno di 17 anni sei giustificato, se invece hai più o meno la mia età (19) trova il modo di fare sloggiare i tuoi genitori da casa, trovalo oggi per questa settimana, non fare come me agli inizi,

che mi ripetevo "appena partono... appena trovo l'occasione.." difficile ti inviti lei a casa sua la prima volta, se è timida specialmente.

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Angel De Malvivada
Inviato

Età? Considerando che, se avete entrambi più di 6 anni, 8 mesi senza sesso sono chiaramente un problema. Comunque da come hai descritto il vostro rapporto direi che siete in età liceale. Piantala e trovati una più disposta (sei un maschio, il sesso è un tuo diritto). Non piantarla, ma trovati una più disposta. Non piantarla, ma circondati di "amiche" per distruggere le sue sicurezze. Non piantarla, fatti qualche amica femmina, e crea l'occasione di stare solo con LEI in casa.

DIstruggi le sue sicurezze e crea l'occasione buona. Non farla sentire in colpa perchè non te la da, secondo me è controproducente. Non farglielo pesare, non farle ramanzine, non fare scenate. Non fare il bambino. Manipola le sue insicurezze. Pensa ai tuoi obbiettivi e fa sì che lei voglia collaborare.

E se ti dicono che questa è una mentalità cinica, pensa a tutte le stronzate che ti vengono propinate quando una non vuole sganciartela :)

Mr.Aldo
Inviato

Abbiamo entrambi 18 anni, indovinato! :good:

E grazie di tutti i consigli, farò in modo che crollino le sue certezze, ma nel contempo farò anche in modo che lei possa "rimediare", cercando di stare da soli in qualche posto appartato.

Quello che mi preoccupa è che lei in ogni caso non faccia nulla, sta proprio qui il dilemma, ha avuto decine e decine di possibilità senza sfruttarle. ... a quel punto, se non dovesse andare bene vorrà dire che me ne cercherò un'altra. :spiteful:

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

Scusa se vado diretto al punto,ma...tirarlo direttamente fuori di tua iniziativa??e no,non sto scherzando...

• Mi piace! 3
Inviato

Forse ha bisogno che tu ti senta sicuro di farlo e che ti prendi la responsabilità di stantuffarla