Vai al contenuto

vorrei raccontare di due "target" fallito in inverno. opinioni benvenute

Messaggi raccomandati

lestat'
Inviato

ciao a tutti ! allora parto senza troppi giri. storia numero 1..ottobre 2013 siamo circa a metà mese, è un venerdi sera e sono in duomo con un amico, parlando del più e del meno, notiamo due ragazze sedute sui gradini, ci sediamo vicino e poi con una scusa BANALISSIMA haahah, il mio amico chiede " ragazze ma secondo voi lestat starebbe bene con i capelli blu ? " e da li si parte..dopo i primi convenevoli ogni uno si siede di fianco alla propria, chiudendole. ora , inizio a parlare praticamente di tutto con il mio target passando da un argomento all'altro ma collegando un po tutti i vari temi con lo stesso filo conduttore, tipo tesi di esame :rofl: . lei super interessantissima a tutto ciò che esce fuori dalla mia bocca, arte..teatro,,cinema,fotografia ( la lista è lunga ), e nei pochi momenti di silenzio mi affondava subito di domande. poi inizio il kino,braccia,gambe,mani, viso,,le sposto qualche ciocca di capelli dalla tempia portandola dietro l orecchio ( cosa che poi confesserà farla impazzire ) . dopo circa 30 minuti ste due devono scappare, perche la metro chiude ecc.vado dritto per il cell e quindi whatz up . non la sento per qualche giorno, mi scrive lei, con i soliti come stai e cosi via, inizio a parlare di vederci , per riprendere da vicino i discorsi che avevamo lasciato interrotti per la loro fuga. e lei subito d'accordo. ma la cosa rimane li per via degli impegni di entrambi. di nuovo un freeze, poi a pochi giorni da hallowen, le scrivo io ( o almeno cosi ricordo ) riprendiamo a chattare sul cell, la aggiungo su fb, e lei stavolta ingrana pesantemente la marcia dicendo che era rimasta molto ben impressa dalla sera del "conoscimento " le chiedo quindi quando è libera, dato che vuole conoscermi molto bene ( parole sue ) troviamo l unico giorno libero, ed il " piano " era questo ci sarebbero state anche dei suoi amici, ma una volta stati un po con loro, noi ce ne saremmo andati per i fatti nostri. arrivando a quella sera. ci becchiamo io e lei , passiamo mezz ora scarsa insieme , in cui ho potuto fare poco ,eravamo impegnati a camminare, ed era la seconda volta che la vedevo dopo averla conosciuta. ma comunque non mi perdo d'animo e subito tento di ricreare quel confort della prima volta..ci riesco facilmente...ora arrivano le due amiche, ma gli hanno altri hanno dato tutti il bidone ..ci sediamo tutti e 4 in un pub in colonne, io coinvolgo tutte in, discussioni, battute, kino ecc ..anche li tutto ok , ci siamo divertiti. il tempo vola e scappano per non perdere la metro..torno a casa, e subito mi arrivano i messaggi su uaz appo..e subito parte dicendo " scusami se non è andata come avevamo previsto ! alla fine siamo rimasti con loro" . io penso, dovrei fare l offeso? non credo mi convenga..e le rispondo " avremo modo di rifarci ! non è la fine " e lei di riprende con, " sono stata benissimo questa sera, sei una persona fantastica , voglio assolutamente conoscerti meglio " blablabla solite cose insomma..poi due giorni dopo , la domenica le scrivo " libera mercoledi ? " lei subito accetta, dicendo " si però appena riesco ti do la risposta certa,dai cosi finalmente usciamo da soli ;) " ..ora il lunedi non la sento tutto il giorno perche sapevo sarebbe stata fuori, e poco mi importa..il martedi, di nuovo silenzio tutto il giorno..allora le scrivo un sms per sapere se ci saremmo effettivamente visti il giorno dopo o no. nessuna risposta, la sera sto per uscire e vedo che si connette su fb,probabilmente ho fatto male ma non sospettando assolutamente nulla le scrivo e lei " oh scusami scusami mi sono dimenticata..comunque domani non posso mi spiace,, oggi sono uscita CON UN MIO AMICO e ho fatto tardi " ahahah la scusa più vecchia del mondo :smily961: e io leggendo quell con un amico, subito ho pensato male .. rispondo " la prossima volta cerca di avvertirmi prima almeno,che cosi mi organizzo per fare altro" , di nuovo mille scuse, la cosa mi puzzava cosi tanto che mi sono tappato il naso tutta sera.. dopo circa 3 o 4 giorni, scopro la verità. si è fidanzata con un tizio di cui io non sapevo nulla.. :shok::shok: . ora, probabilmente la cosa migliore da fare sarebbe stata ,semplicemente ignorare il tutto come se non fosse mai successo niente e basta, ma non sono riuscito a mantenere la calma necessaria e ho perso il controllo, scrivendole " non hai perso tempo vedo, in pochi giorni di distanza, ti sei dimenticata di accennarmi qualcosa , ero rimasto a che volevi conoscermi bene " pessima uscita da needy, ma ero acceccato dall'orgoglio e dalla rabbia. e lei poi dice " non ho dimenticato di accennare nulla, l ho visto martedi ed è successo e basta, questo mio amico lo conosco da 5 mesi " la storia finisce qui... ora io posso solo supporre che, questo amico ci abbia messo appunto 5 mesi circa per riuscire a baciarla, provandoci con lei..passo dopo passo per tutto quel tempo, e che io in due settimane invece ero ad un passo nel fare questo. nel fare quello che poi lui ha fatto bruciandomi per 24 ore di tempo.
________________________________________________________________________________

seconda storia , molto più breve. di nuovo duomo di sera week end, due ragazze sedute, parto in 4 col mio amico, di nuovo ogni uno si isola la propria e bon...di nuovo ragazza super interessata ( e la vedo la differenza mentre parlo con una se lo è o non è ) che mi fa domande a manetta,,kino ecc, le chiedo facebook. e dopo massimo 40 minuti di conversazione scappano per il solito problema mezzi. la aggiungo su fb due giorni dopo e........... :shok: fidanzata !. ora in realtà non mi importava nulla del fatto che fosse fidanzata,perche tanto ci avrei provato lo stesso come se niente fosse, e dato che per tutto il tempo lei non si era disturbata di dirmi che avesse il tipo, io ho agito di conseguenza, facendo finta di nulla, le chiedo di uscire, ma è un messaggio a cui non avrò mai risposta, dopo la visualizzazione. fine. ora qui il punto è, sono rimasto sorpreso non perche fosse fidanzata , ma per via del fatto che non lo abbia detto ne in modo diretto o indiretto, cosa che ho sempre notato,le donne ci tengono subito a comunicare....e nel modo in cui si atteggiava con me, onestamente non mi sembrava affatto da tipa legata, anzi , tutt altro..in fondo ero pur sempre un perfetto sconosciuto. eppure era molto aperta e ricettiva .

opinoni, storie simili, insulti, accetto tutto. fatevi sotto :acute::good:

Anonimo.92
Inviato

Le donne sono così: calcolatrici, perfide, superficiali, maleducate, fredde, disoneste, menefreghiste, false.

Appena trovano uno che reputano migliore, non si fanno scrupoli a darti il ben servito. E nemmeno a tornare, se gli gira, come se nulla fosse.

Dimenticale, l'una e l'altra.

Se decidessero per qualche malaugurato motivo di farsi sentire, prova a scopartele e poi sparisci. Se vuoi, puoi lasciare una mancia di 10/20 € a servizio concluso.

Un cordiale ed elegante saluto,

Andrea.

lestat'
Inviato (modificato)

Le donne sono così: calcolatrici, perfide, superficiali, maleducate, fredde, disoneste, menefreghiste, false.

Appena trovano uno che reputano migliore, non si fanno scrupoli a darti il ben servito. E nemmeno a tornare, se gli gira, come se nulla fosse.

Dimenticale, l'una e l'altra.

Se decidessero per qualche malaugurato motivo di farsi sentire, prova a scopartele e poi sparisci. Se vuoi, puoi lasciare una mancia di 10/20 € a servizio concluso.

Un cordiale ed elegante saluto,

Andrea.

aahahha niente mancia sò tirchio 8-) comunque , si penso che se la prima ipoteticamente tornasse, cercherei di farla pendere un po dalla labbra per poi lasciarla cadere. comunque chiarisco che ho dimenticato subito entrambe . passata l incazzatura . ah ho dimenticato di aggiungere,,in quel momento chiesi consigli su quello che era successo ( riguardo la prima storia ) e ho ricevuto sempre e solo ste due risposte 50% e 50% risposta numero uno " sei incapace tu, se l avessi emozionata abbastanza l altro tipo non esisteva nemmeno " .......risposta numero due " hai fatto tutto il possibile, ma ci sono sempre delle viariabili e imprevisti che non puoi immaginare e controllare " . qui si nota come molti tendono a dare sempre e solo la colpa a se stessi , e altri invece , no. saluti

Modificato da lestat'