Vai al contenuto

UG theory di TD


festadanzante

Messaggi raccomandati

giacca
Autore: Tyler Durden

Questo post potrebbe apparire satirico e forse lo è ... ma funziona!

Sono veramente molto contento di aver trovato il trucco che permette a un PUA di attrarre le UG (qualsiasi ragazza sotto l'8).

Questo puo' essere utili sia per ragazzi che non possono trovare una ragazza interessante nelle vicinanze ma sono sesso dipendenti si per ragazzi che vogliono pompare il SP con ragazze brutte prima di passare ai veri obiettivi (in situazioni come i clubs).

O forse per quei matti che pensano sia divertente giocare con le UG.

----

Uno dei fenomeni piu' curiosi che i PUA hanno sperimentato è che le UG li odiano. David DeAngelo scherza sul fatto che non puo' conversare con una UG senza essere mandato a quel paese e molti PUA hanno difficolta' a conversare con le UG.

Questo perche' i simili amano i simili .

Prima di IS io uscivo con le 7... pero' ora mi odiano. Evidentemente la loro bassa autostima le mette in guardia contro di me.

La soluzione è che se tu sei un PUA, ci sono possibilita' di fornire valore semplicemente con la tua presenza, senza fare niente di particolare...

puo' sembrare stupido ma provate.

Pensiamo un attimo a questo fatto: attrattivita' del PUA

prima di IS: 5-7

dopo IS: 8-10

Noi ora siamo l'equivalente maschile di una HB e dobbiamo rendercene conto. Anche quando non facciamo niente di particolare esprimiamo questa aura.

TECNICHE

Quando troviamo una UG, invece di usare tutto il corredo di opener, pattern, routines, giochini, cocky and funny, qualunque altra cosa semplicemente dite cose del tipo

"Questo posto è affollato"

"Cosa si puo' fare di divertente qui?"

"Sono un impiegato, non è male"

"Fa caldo, mi piace"

"E' tardi, non dovrei fare cosi' tardi."

"Dove lavori?"

"Il mio gatto è divertente, mi manca"

tutto con un tono monotono. Insomma come uno sfigato.

Questo fa abbassare la tua aura PUA e ti rende ai suoi occhi un 7, quindi ti rende simile a lei e ti fa interagire con lei.

"HO SCOPERTO IL TRUCCO, SIIIIIII"

L'ho provato 30 volte e ho dimostrato con twentysix e No9 al club che funziona.

Ero circondato di UG. Eravamo i re delle UG. E le UG erano felici.

Twentysix ha detto qualcosa come "Fa caldo oggi" e tutte le UG dicevano "Si, vero" COntente!!!

E' stato cosi' divertente ...

Una HB ha voluto number chiudermi, ed un'altra quasi ... ma non aveva importanza... noi eravamo i re delle UG e questo era il nostro piu' grande successo.

Prossime teorie:

Teoria massimalista sulle ragazze grasse

Metodo sistematico ed omnicompresivo per ragazze con i baffi

Il vostro

Tyler ... ehmm festadanzante

Perché mai dovrebbe essere così? Il Pua si prende bene con le hb e l'Afc con le poco avvenenti? Il mondo è più vario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    4

  • Biagio79

    3

  • trinciatop

    2

  • festadanzante

    2

Miglior contributo in questa discussione

Direct

a sto punto mi viene da chiedervi come mai dopo tutte le cose che si dicono, tutte le routine, tutte le neg, tutta la teoria di sto mondo.... volete puntare alle UG ... mi pare paradossale che si studia e si fanno tante teorie per escalare UG

Le UG odiano ogni persona che ha piu successo di loro e in particolare i maschi, che sapranno non avranno mai se non disperati/allupati incapaci di prendere qualcosa di meglio.. è inevitabile che i PUA sono tipi curati, che sanno il fatto loro.. sennò non si chiamerebbero PUA! ;)

Capisco il vostro voler teorizzare.. ma da stare su IS per imparare ad attrarre le donne a puntare a farsi famosi tra le UG di strada ne passa... XD

fate un pò voi :DD

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

le ug hanno un sacco di amiche carine! ;)

befriend on, guys :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Ho fatto un liceo di quasi solo ragazze, faccio un'università di quasi solo ragazze...di UG ne ho viste e conosciute una miriade e vi posso dire questo.

Non è che le UG vengono attratte dagli Afc e le HB dai PUA, una UG si venderebbe un rene pur di stare con un PUA, ma sapendo di non essere attraente, si sente minacciata da un ragazzo che possiede così tanto valore sociale e che la potrebbe umiliare davanti a tutti in 2 secondi...quella che potrebbe sembrare stronzaggine delle UG, in realtà è una fifa boia di quello che il PUA potrebbe pensare e dire di loro.

Nella loro testa, le UG sanno di non essere all'altezza di un PUA, e quindi per difesa del proprio ego tendono ad essere acide già da subito, in modo da evitarsi di venire ferite emotivamente dal PUA...

Se invece il PUA si comporta in maniera simpatica con lei, e la coinvolge, la UG da quel momento in poi sarà una grande amica e social proof...

SU QUESTO FIDATEVI DI ME...davvero ho tante di quelle amiche ragazze, che si è parlato di praticamente tutto, e ho visto che le UG vedono un PUA e dicono "wow che figo, ma dev'essere senz'altro uno stronzo" e si mettono sulla difensiva, ma se il PUA sorride loro, si sciolgono come burro...

trust me ;)

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Biagio79

A mettermi con una UG ci riesco anche senza essere PUA :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio79

Il limite principale nel dare i voti alle HB in base all'aspetto è che frequentemente esso non corrisponde minimamente al loro frame interno. Ci sono UG 0-4 che sono inavvicinabili e ti respingono e HB 8-10 (specialmente straniere) che ti parlano tranquillamente e con naturalezza anche se le apri in modo spontaneo senza usare canned.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio79

Il limite principale nel dare i voti alle HB in base all'aspetto è che frequentemente esso non corrisponde minimamente al loro frame interno. Ci sono UG 0-4 che sono inavvicinabili e ti respingono e HB 8-10 (specialmente straniere) che ti parlano tranquillamente e con naturalezza anche se le apri in modo spontaneo senza usare canned.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mr. Es

Concordo con bingo pongo e Biagio79, una UG odierà pure un PUA, ma se lui le desse considerazione lei ci starebbe al volo, proprio perché è un "odio" provocato dal fatto che vorrebbero averlo ma sanno che lui non gli darà mai l'attenzione che da alle altre HB, e quindi comunque di consapevolezza del suo valore sociale.

Inoltre non si dovrebbero calibrare i neg e le tecniche sul valore di bellezza dell'hb, ma sul suo carattere e sulla sua tendenza a tirarsela e a trattare gli uomini. Ci sono hb6-7 che hanno più sicurezza e autostima di hb8, e che magari essendo più abituate a gestire gli uomini, si danno più valore.

E' bene quindi essere sensibili e calibrare la strategia sull'immagine che la ragazza ha di se, e non sulla sua bellezza.

Modificato da Mr. Es
Link al commento
Condividi su altri siti

Swing

Ho fatto un liceo di quasi solo ragazze, faccio un'università di quasi solo ragazze...di UG ne ho viste e conosciute una miriade e vi posso dire questo.

Non è che le UG vengono attratte dagli Afc e le HB dai PUA, una UG si venderebbe un rene pur di stare con un PUA, ma sapendo di non essere attraente, si sente minacciata da un ragazzo che possiede così tanto valore sociale e che la potrebbe umiliare davanti a tutti in 2 secondi...quella che potrebbe sembrare stronzaggine delle UG, in realtà è una fifa boia di quello che il PUA potrebbe pensare e dire di loro.

Nella loro testa, le UG sanno di non essere all'altezza di un PUA, e quindi per difesa del proprio ego tendono ad essere acide già da subito, in modo da evitarsi di venire ferite emotivamente dal PUA...

Se invece il PUA si comporta in maniera simpatica con lei, e la coinvolge, la UG da quel momento in poi sarà una grande amica e social proof...

SU QUESTO FIDATEVI DI ME...davvero ho tante di quelle amiche ragazze, che si è parlato di praticamente tutto, e ho visto che le UG vedono un PUA e dicono "wow che figo, ma dev'essere senz'altro uno stronzo" e si mettono sulla difensiva, ma se il PUA sorride loro, si sciolgono come burro...

trust me ;)

Confermo pienamente!! anche io la penso cosi :) tuttavia, non c'è bisogno di chissàchè tecnica per conquistarle, bastano le strategie che già si usano con le HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...