Vai al contenuto

Secondo Webinar Esclusivo con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

Non so se ho sbagliato io o che, fatto sta che non mi è arrivata la password e/o non riesco ad accedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho sbagliato io o che, fatto sta che non mi è arrivata la password e/o non riesco ad accedere.

anch io.

conferma registrazione su onlyone.tv ma, nessuna mail con password.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io.

conferma registrazione su onlyone.tv ma, nessuna mail con password.

Controlla lo spam, l'ho appena fatto anch'io ed era lì. Ora va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Starblind

Dopo la mail di conferma registrazione non ho ricevuto la password,

spam vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Scrivete a [email protected]

Ah, consiglio spassionato a chi non lo fa, quando ci scrivete abbiate l'accortezza di firmarvi con il vostro nome e cognome altrimenti non saremo in grado di aiutarvi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete a [email protected]

Ah, consiglio spassionato a chi non lo fa, quando ci scrivete abbiate l'accortezza di firmarvi con il vostro nome e cognome altrimenti non saremo in grado di aiutarvi:)

per tutti quelli che han avuto problemi:

ho inviato la mail all'indirizzo [email protected] verso le 17:30 ed in un paio d'ore è stato risolto tutto

:good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Abbiamo notato che alice e libero filtrano le nostre mail... Anche se controllando con le blacklist che usano loro i nostri domini/IP sono puliti al 100%.

In attesa che il nostro esperto di mailing torni in Italia vi consiglio di usare gmail:)) Oppure per ogni problema o mail non arrivata (tipo quella con la password:)) scriveteci a [email protected] e vedremo di risolvere il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Starblind

Dopo la mail di conferma registrazione non ho ricevuto la password,

spam vuota.

Tutto risolto dopo aver scritto a [email protected]

Abbiamo notato che alice e libero filtrano le nostre mail... Anche se controllando con le blacklist che usano loro i nostri domini/IP sono puliti al 100%.

Già, io ho libero e spero che si risolva questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Cmq...ragazzi, si sta delineando una tendenza che vorrei spezzare con la forza di un estintore su un fiammifero:

La tendenza è quella di considerare AiViA come un tuttologo e di attaccarlo sulla sua tuttologia (mai vantata) per dimostrare che è pericolosissimo ascoltarlo...

Allora arriva il medico e dice: AiViA, mi fa paura che tu possa insegnare agli altri qualcosa sulle donne, perché mesi fa hai scritto una cosa sul vaccino dell'influenza su cui come medico non sono d'accordo.

Poi arriva un fisico e dice: AiViA, mi fa paura che tu possa insegnare agli altri qualcosa sulle donne, e tutti voi guardatevi bene da lui perché due mesi fa hai fatto una metafora basata sul moto parabolico di un corpo così come lo si studia a lezione di fisica in facoltà non di fisica, e inferiore a come lo si studia nella fisica più avanzata.

Poi arriva lo psicologo e dice: AiViA mi fa paurissima che tu possa insegnare qualcosa sulle donne e che qualcuno possa ascoltarti, perché nel parlare di teoria dell'apprendimento hai citato un trittico che in un altro schema più avanzato è ampliato. (schema che peraltro parla di un altro concetto, rispetto al Know How di cui parlavo io).

Poi arriva...la lista è infinita e tendente a crescere.

Ora...io lo so benissimo che se si accende un fuocherello di notte si attirano al 50% piacevoli lucciole e al 50% tafani.

So benissimo che mettermi in mostra come sto facendo avrebbe attirato moltissime critiche, ed è un prezzo che pago volentieri per poter fare una cosa che mi piace e nella quale riesco a far avere dei risultati alla gente diversa da me.

Cmq...anche se il tempo che altri passano dietro un pallone o davanti alla tv io lo passo a leggere libri perché mi piace leggere, da sempre, non sono e non voglio essere un tuttologo! Soprattutto perché una vita umana non basta ad approfondire una sola disciplina... Ars longa, vita brevis...E non trovo alcuna correlazione tra il non essere al contempo un fisico nucleare, uno psichiatra, un medico, un astronauta, un cane da tartufo e l'aver qualcosa di riconosciuto da dire in materia di comune interesse.

Stiamo qui a pipparci manuali scritti da gente di un'ignoranza abissale, e li chiamiamo guru, e ci scandalizziamo se un tizio cui piace leggere e ha diversi interessi vuole dire la sua in fatto di rapporti fra i sessi non essendo laureato in 15 facoltà?

Beh, intanto che stiamo qui a dire che voglio fare il messia senza essere un tuttologo, là fuori è pieno di buffoni che mischiano la fisica quantistica con la religione e con la guarigione che hanno seminari pieni di migliaia di persone paganti e applaudenti.

Signori, c'è gente che riempie sale enormi a 3000 euro al posto, facendo battere le mani alla gente con concetti ancora meno scientifici della PNL. (se è possibile essere meno scientifici della stessa).

Voglio vedere raddoppiate le critiche alle mie argomentazioni smontabili in materie che mi interessano ma non approfondisco. E' ovvio che abbia moltissimo da imparare dagli esperti nelle loro discipline.

Ma se un domani...dovessi scrivere di come ho sturato il lavandino intasato... potrebbe mai venire un idraulico a dire che sono un idiota arrogante perché lui che lo fa di lavoro conosce un acido per smunire molto più efficace di quello del supermercato usato da me? Forse sì.

E potrebbe corollare la sua critica con la frase: mi fa paura che tu possa insegnare qualcosa sulle donne e che qualcuno ti stia ad ascoltare perché non conoscevi l'ultimo acido per sciogliere i capelli nello scarico?

Fermo restando che apprezzerei tantissimo il suo consiglio, essendo lui un esperto nello specifico, sul prodotto migliore da utilizzare.

Però la critica personale e il monito... boh. Sono grotteschi. Fuori luogo.

Tralascio volutamente il discorso della fisica,c'entra poco.

Ripeto per l'ennesima volta,sei uscito fuori con l'affermazione

"I grandi pensatori, artisti e scienziati della storia ci hanno pensato ogni giorno della loro vita, (quelli etero). e hanno prodotto arte, scienza e filosofia per mostrare il loro piumaggio laddove altri mostravano i muscoli o il denaro."...motivando questa affermazione con il fatto che hai sentito alla radio una ricerca che evidenziava che mediamente i gay staccano gli etero in produzione e creatività dai 35 anni in su,cioè quando gli etero mettono su famiglia.

1)In un paese dove viene intervistato in una rete nazionale(raiuno)un signore che sostiene di aver fatto sesso con una aliena,bisognebbe diffidare dei massmedia,votati più allo share che all'informazione.

Sarebbe stato quindi opportuno verificare la credibilità della notizia e della ricerca,vedere chi l'aveva fatta,su che campione,in che nazione e che parametri avevano valutato...capirai che se è stata effettuata dall'arcigay non è che mi fiderei più di tanto.

2)Anche quando questa ricerca fosse realmente esistita e svolta correttamente,il passo successivo cioè la deduzione "prima lavorava di più,ora che ha la donna lavora di meno,quindi prima lavorava per mettersi in mostra e attirare le donne" è sbagliata

Una obiezione che mi viene su due piedi,se uno mette su famiglia ha meno tempo da dedicare al lavoro,spesso gli omosessuali non hanno figli a cui badare.

Come ho già detto,puoi parlare di qualsiasi argomento,fisica,chimica,seduzione...ma con questa condotta ti dimostri poco serio.

Non è nè la prima volta nè la seconda che noto da parte tuo questa tendenza,questa volta te l'ho fatto notare.

Direi di chiuderla qua,alla prox.

Modificato da trb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...