Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

Frankso

Io cmq credo sia molto facile dire "a ma dovevi far così... a ma non devi rompere...bla bla"

come se fosse una scacchiera dove usiamo solo la strategia migliore.

Non è sempre così. Non per tutti.

Tu chiara non hai sbagliato in questo. Hai forse "sbagliato" strategia se volevi far progredire senza problemi questa cosa. Ma è un altro discorso.

Ognuno ha un modo diverso di vivere queste relazioni. In quel determinato momento.

L'importante è far tesoro delle esperienze e soprattutto badare meno alle parole e più ai fatti.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Io cmq credo sia molto facile dire "a ma dovevi far così... a ma non devi rompere...bla bla"

come se fosse una scacchiera dove usiamo solo la strategia migliore.

Non è sempre così. Non per tutti.

Tu chiara non hai sbagliato in questo. Hai forse "sbagliato" strategia se volevi far progredire senza problemi questa cosa. Ma è un altro discorso.

Ognuno ha un modo diverso di vivere queste relazioni. In quel determinato momento.

L'importante è far tesoro delle esperienze e soprattutto badare meno alle parole e più ai fatti.

straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

...mai letto un titolo cosi "inquietante"............

...piccolina "lei". bisogna preoccuparsi di farla stare bene, di farla, addirittura, emozionare....povera piccola stellina..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

...mai letto un titolo cosi "inquietante"............

...piccolina "lei". bisogna preoccuparsi di farla stare bene, di farla, addirittura, emozionare....povera piccola stellina..........

ma no, è lui che vuole stare bene, il piccoletto...ma non hai capito una mazza su 378 risposte? ahhahahahahahah

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

ma no, gentilissima ileb...vedi che tra le 378 risposte, una ed una sola ti è sfuggita...???....piccolina "lei" (ci sono le virgolette....che quasi quasi, andrebbero pure tolte)...e infatti le tolgo.....e la scrivo senza virgolette....piccolino LUI (quel honneur...), bisogna preoccuparsi di farlO stare bene, addirittura emozionare....povera piccola stellina (beh, questo lo lascio intonso....)...

Modificato da dantemaycry
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
centosfaccettature

Buon giorno a tutti, sono nuova qui sul forum ma ho già letto molte conversazioni. Se posso dire la mia, quoto chi ti consiglia di lasciar perdere e di andare avanti e soprattutto vivere la tua vita. Sono dell'idea che stare (o vedere) con una persona debba darti un di più. Quando ti dà un di meno allora è una malattia..

Modificato da centosfaccettature
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...