Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

virgola

ok suoi tuoi consigli, per carità, ma io non sto chiedendo come renderlo felice. sto chiedendo cosa posso dare a questa persona (fermi con le battute) per fare in modo che poi si sappia regolare sul da farsi. voglio dire, qui si parla tanto di strategie, emozioni, rapport, meccanismi psicologici, dare e ricevere, punire e premiare, freeze, push e pull, e poi io sono quella che fa i giochetti? (quest'ultima cosa non è riferita a te, virgola, ma a zerozero. a prescindere dal tipo in questione sono mille volte che faccio domande perchè voglio imparare PER ME come cosa MIA a rapportarmi in modo efficace con una persona (che sia sbagliata o giusta intanto importa poco, voglio fare esperienza e imparare), e mi si dice che faccio giochetti...

al prossimo post, anche per fare felice zerozero evito premesse e lunghi preamboli e faccio la domanda nuda e cruda ahaha :D

É cosa buona e giusta.

Il nostro consiglio é di lasciar perdere.

Per il resto : il sesso. Devi essere un angelo che lo consiglia al di fuori..una ragazza che ascolta e sdrammatizza i problemi e a letto devi essere una cavalla.

Tutto qui.

Io mi fisso sempre con le ragazze che sono donne angelo nella vita comune e a letto diventano proprio delle assatanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

L'opposto sarebbe triste

Ahah no. Sarebbe il "matrimonio"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

ok suoi tuoi consigli, per carità, ma io non sto chiedendo come renderlo felice. sto chiedendo cosa posso dare a questa persona (fermi con le battute) per fare in modo che poi si sappia regolare sul da farsi. voglio dire, qui si parla tanto di strategie, emozioni, rapport, meccanismi psicologici, dare e ricevere, punire e premiare, freeze, push e pull, e poi io sono quella che fa i giochetti? (quest'ultima cosa non è riferita a te, virgola, ma a zerozero. a prescindere dal tipo in questione sono mille volte che faccio domande perchè voglio imparare PER ME come cosa MIA a rapportarmi in modo efficace con una persona (che sia sbagliata o giusta intanto importa poco, voglio fare esperienza e imparare), e mi si dice che faccio giochetti...

al prossimo post, anche per fare felice zerozero evito premesse e lunghi preamboli e faccio la domanda nuda e cruda ahaha :D

il problema è che lui è impegnato! non parliamo di un tipo single come te, per cui parlare di strategie ha poco senso, non state giocando ad armi pari... dovresti pensare prima di tutto al fatto che ti trovo davanti ad un traditore dalla dubbia moralità... la sera sta con te e quella dopo con l'altra...

come fai ad accettare una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

sto chiedendo cosa posso dare a questa persona (fermi con le battute) per fare in modo che poi si sappia regolare sul da farsi.

Ma hai riletto sta frase??????? Tu devi trovare il modo di fornire i mezzi e le motivazioni valide a lui in modo che sappia prendere decisioni????

Mi sembri una dolce mammina che sta educando un bambino... Una maestrina scucciolevole... Che perde di vista TE!!!!!!

Un giorno capirai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

sto chiedendo cosa posso dare a questa persona (fermi con le battute) per fare in modo che poi si sappia regolare sul da farsi.

Ma hai riletto sta frase??????? Tu devi trovare il modo di fornire i mezzi e le motivazioni valide a lui in modo che sappia prendere decisioni????

Mi sembri una dolce mammina che sta educando un bambino... Una maestrina scucciolevole... Che perde di vista TE!!!!!!

Un giorno capirai...

Ileb mi fai morire dal ridere! "Maestrina scucciolevole" Ahah

Tornando al topic...chiare sii onesta!!! anche perché non è che ti devi giustificare di nulla, soprattutto qui.. Tu non vuoi fornirgli i mezzi per prendere le sue decisioni, le migliori per lui..tu vuoi fornirgli i mezzi per prendere una sola decisione: stare con te.

Se eviti di prenderti in giro su quello che tu stessa vuoi, siamo già un passo avanti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zero, mi spiacea qui rischi con il tuo consiglio di mandare in one itis chiara in 4 secondi netti. Se lei gli da' sesso, lui se lo piglia eccome e col cazzo che pianta la fidanzata!!!! Si prende entrambe finche' dura dura!!!! Lo deve mandare a spigolare!!!

Non sono affatto d'accordo.

da che mondo è mondo, la fidanzata è : sesso e rotture di palle.

l'amante è: sesso e evasione.

prima o poi, la fidanzata stufa e viene mollata ( o spegne il maschio e poi scappa lei).

il problema nasce quando l'amante di turno, invece di aspettare che il tempo faccia il suo lavoro e seguendo il consiglio di chi dice che un uomo davanti ad una che gliela da "e basta" dovrebbe scappare (perché?? ) allora inizia a comportarsi da aspirante fidanzata.

ma lui la fidanzata ce l'ha già... quindi? molla l'amante diventata anch'essa spacca maroni

"Visto? Se gliela dai aggratis lui scappa!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Vediamo sempre quello che vogliamo vedere e sentiamo sempre quello che vogliamo sentire... donne, uomini e pure cani, ci scommetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Non sono affatto d'accordo.

da che mondo è mondo, la fidanzata è : sesso e rotture di palle.

l'amante è: sesso e evasione.

prima o poi, la fidanzata stufa e viene mollata ( o spegne il maschio e poi scappa lei).

il problema nasce quando l'amante di turno, invece di aspettare che il tempo faccia il suo lavoro e seguendo il consiglio di chi dice che un uomo davanti ad una che gliela da "e basta" dovrebbe scappare (perché?? ) allora inizia a comportarsi da aspirante fidanzata.

ma lui la fidanzata ce l'ha già... quindi? molla l'amante diventata anch'essa spacca maroni

"Visto? Se gliela dai aggratis lui scappa!"

Si, nei film anericani!!!! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Bene, adesso ho le idee meno chiare di prima ahahhaah :D

Comunque a parte gli scherzi, lungi da me fare la dolce mammina, non ho nessuna intenzione di coccolarlo e viziarlo mentre lui un giorno c'è e un altro si fa i beati cavoli suoi.faccio quello che mi va se e quando mi va, poi per il resto si vede, ma do sicuro non intendo impegnarmi spropositatamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Bene, adesso ho le idee meno chiare di prima ahahhaah :D

Comunque a parte gli scherzi, lungi da me fare la dolce mammina, non ho nessuna intenzione di coccolarlo e viziarlo mentre lui un giorno c'è e un altro si fa i beati cavoli suoi.faccio quello che mi va se e quando mi va, poi per il resto si vede, ma do sicuro non intendo impegnarmi spropositatamente

E guardati attorno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...