Vai al contenuto

Tecnica per riconquistare ex


Simo84

Messaggi raccomandati

P.s. Proprio in questi giorni una mia amica ha lasciato il suo fidanzato dopo 8 anni, e dopo DUE giorni sta già con un altro. Si, sicuramente l'ha conosciuto in questi giorni.... -.-' Da questo punto di vista le donne sono molto peggio di noi, non accetterò mai questo comportamento viscido. Andare a baciare la propria ragazza che magari qualche minuto prima ha fatto un pompino ad un altro....

....................se non vuoi correre questo rischio non devi più baciare nessuna..............................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Infatti non l' ho sentita per parecchio tempo, tipo tre settimane, poi ci siamo risentiti, ora lei sarebbe uscita con me la sera ma non sapeva come tornare a casa e mi ha proposto il pomeriggio, io le ho dettato che il pomeriggio avevo un impegno, e lei mi ha detto di non farmi illusioni, al che io ho risposto nessuna illusione era solo per bere qualcosa assieme, dato che siamo stati assieme 5 anni mi sembra assurdo troncare completamente ogni rapporto, lei che mi aveva chiesto per prima di rimanere amici mi ha dato ragione, poi l' ho salutata dicendo che l' avrei richaimata quando avevo un poco di tempo libero dai miei impegni per accordarci.

Ora mi sono migliorato tantissimo, sono tornato in palestra sono calato sei chili, esco con molte amiche e amici, questo è quello che ho fatto in questo mese ma soprattutto grazie a uno psicologo amico di famiglia da cui vado ho capito molti miei errori e finalmente anche che la prima persona importante sono io e che amare me stesso è importante, ora vorrei procedere vedendo se è possibile dopo i miei cambiamenti riconquistare quella persona, alttimenti continuerò ovviamente laia vita, se avete suggerimenti ulteriori su comeuovermi lo apprezzo molto, ad esempio volevo chiederle di uscire a firenze dove sta lei dato che c'è un buon evento in programma questo venerdì, o magari è meglio se la ricontatto dopo le ferie estive??

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari è meglio se la ricontatto dopo le ferie estive??

.........ecco vedi che se ti applichi ci arrivi anche tu.............datti come tempo la fine dell'estate verso il 21 settembre................se sei fortunato non te ne fregherà più una mazza..........e quello sarà il momento perfetto per contattarla......

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

.........ecco vedi che se ti applichi ci arrivi anche tu.............datti come tempo la fine dell'estate verso il 21 settembre................se sei fortunato non te ne fregherà più una mazza..........e quello sarà il momento perfetto per contattarla......

OK ma il mio dubbio è che si trova un'altro se lascio passare troppo tempo.

In ogni caso vi ringrazio tutti molto questa comunità è davvero fantastica e mi state aiutando davvero tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

OK ma il mio dubbio è che si trova un'altro se lascio passare troppo tempo.

In ogni caso vi ringrazio tutti molto questa comunità è davvero fantastica e mi state aiutando davvero tanto!

No no, fidati che non funzionano così loro. Non farsi sentire (o lasciare passare del tempo) è in tutti i casi la scelta migliore: se non torna (o non ce n'è più) amen, la vita continua. Se invece torna ben venga, tanto di guadagnato. Correrle dietro, quello sì che è sempre sbagliato, ti tagli le gambe da solo. Pensa a te stesso, migliorati, è l'unica cosa da fare. E' dura? Sì, durissima, ma è davvero l'unica via. Serve lucidità, cosa che ti torna dopo parecchi mesi.. Io personalmente appena sono stato mollato ho fatto alcuni errori imbarazzanti, ma quando sei cotto è normale, hai la testa nel culo, non sei lucido.. la tua prospettiva cambia in maniera incredibile lasciando passare del tempo..

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pilastro

Concordo pienamente... se posso darti un consiglio, prova a non commettere il comunissimo errore di non idealizzare troppo questa ragazza, ad esempio arrivando a pensare che era speciale o che non potrai trovare più nessuna come lei... man mano che il tempo passa sarà sempre più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Concordo pienamente... se posso darti un consiglio, prova a non commettere il comunissimo errore di non idealizzare troppo questa ragazza, ad esempio arrivando a pensare che era speciale o che non potrai trovare più nessuna come lei... man mano che il tempo passa sarà sempre più facile.

Capisco benissimo cosa vuoi dire, e approvo, il fattore è che se avessi avuto un rapporto in cui stavamo male o litigavamo sarebbe più facile il fattore è che in cinque anni non abbiamo mai litigato, probabilmente perche sono una persona accondiscendente, è scoppiata poco dopo la laurea con la disoccupazione lei è cambiata tantissimo stavo notando questa cosa ma non sono riuscito a impedirlo basti pensare che ha iniziato a bere assai a uscire con le coinquiline tutte le sere e svegliarsi alle 14, lamentandosi del farto che non trovava lavoro, io non potevo dirle nulla altrimenti si incazzava, alla fine le ho pure trovato lavoro nel suo ramo io tramite amicizie dato che lei non concludeva nulla, poi ovviamente mi ha lasciato ..... Davvero ancora ora non comprendo ho molti difetti ed è realtà sono consapevole che sbagliavo a lamentarmi quando volevo ottenere qualcosa da lei dato che un confronto non era possibile, ho sbagliato a essere stato sempre a fare decidere lei le cose, la coinquilina stessa mi disse che la mia ragazza era egoista e avrei dovuto pensare più a me stesso, lei stessa mi disse se fossi io al tuo posto mi avrei molta da tempo.

Ma il paradosso è stato due settimane prima mi scriveva ti amo, una settimana dopo ha voluto parlare a un mio amico dicendo che ra una mia paranoia e che lei non era stanca di me, poi la settimana dopo mi ha mollato ....

Sinceramente voglio una strategia per riconquistarla ecco tutto, voglio una seconda chance per me stesso perché ora ho le palle e so di poter affrontare una relazione alla pari questa bastonata mi ha insegnato parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilastro

Dai retta alla coinquilina... inizia a pensare a te stesso senza idealizzare la tua ex, che probabilmente ha già trovato un altro (è così nel 90% dei casi). Ci sono passato anch'io, e come noi, tanti altri. Fai passare del tempo; se proprio vorrai "riconquistarla", provaci tra qualche mese come minimo, se non di più. Ricontattarla adesso sarebbe controproducente.

E smetti anche di colpevolizzarti, non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Dai retta alla coinquilina... inizia a pensare a te stesso senza idealizzare la tua ex, che probabilmente ha già trovato un altro (è così nel 90% dei casi). Ci sono passato anch'io, e come noi, tanti altri. Fai passare del tempo; se proprio vorrai "riconquistarla", provaci tra qualche mese come minimo, se non di più. Ricontattarla adesso sarebbe controproducente.

E smetti anche di colpevolizzarti, non serve a niente.

Onestamente non credo abbia un l'altro semplicemente era stanca di alcune cose, comunque grazie del buon consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Alla fine ci siamo sentiti, io ho mantenuto la mia calma con successo, abbiamo parlato del più e del meno, il sui atteggiamento è stato strano, quando le ho detto che esco con amici e amiche che mi diverto, poi le ho raccontato che sabato pomeriggio sono uscito con un'amica, che gli sponsor tomo ci hanno fermato per chiederci di fare delle foto, lei mi ha chiesto se uscivo con qualcuna, al che ho risposto che esco con molte ragazze molte amicizie ma che al momento non ho nessuna relazione, poi lei mi ha chiesto perche faccio distinzione nel termine amiche amici, dicendomi che entrambi si includono nel termine amici, al che ho risposto che solitamente io faccio distinzione, poi le ho chiesto di bere qualcosa insieme a un evento sabato sera lei mi ha risposto che va fauna festa di compleanno, mi ha proposto il pomeriggio e le ho detto che avevo un impegno con un'amica, cosi innervosita mi ha detto, che dato che ho tutte ste amiche di portarle a Firenze che uscivano assieme a loro, la mia risposta è stata perché no, però non questo sabato pomeriggio, poi le ho detto che dovevo andare e l'ho salutata.

Cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...