Vai al contenuto

Tecnica per riconquistare ex


Simo84

Messaggi raccomandati

Francesco321

Ho bisogno di un consiglio se leggete la mia storia mi fate un piacere http://www.italianseduction.club/forum/t-45148-mi-serve-un-consiglio-per-la-mia-ex-per-piacere/?view=getnewpost . L'altro giorno l'ho rivista con il ragazzo è l'ho salutata con uno dei miei miglior sorrisi degli ultimi anni, lei ha risposto asciugando si una lacrima e con un "ciao" con la voce strozzata. Poi però mi sono fermato a parlare con degli amici comuni e loro sono rimasti nelle vicinanze, lei singhiozzava lui cercava di nasconderla ma lo sentivo benissimo. Per tutto il tempo mi sono mostrato felice e disinteressato, non gli degnato mezzo sguardo!!! Che dite sono andato bene ? Non è che perde le speranze e finisce seriamente per stare con questo. Le amiche che li vedono dicono che non stanno bene insieme (lui esteticamente è proprio brutto) ma hanno come l'impressione che lei ci stia solo per fargli un favore. Lui è solo una persona di passaggio tra la mia e il futuro mio ritorno, che tecniche utilizzo ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Volevo aggiungere un particolare perché credo che lui stia sbagliando. Essendo stato il miglior amico lui sa che durante la relazione sono stato un po Stronzo: sparivo ogni tanto, non mi facevo sentire, limitavo un po le uscite ma quando stavamo insieme stavamo benissimo.. Lui ora la vede praticamente ogni ora, gli pubblica le foto su fb con tanti bei cuoricini e sembra uno schiavetto che l'accomtenta e comunque lei a lui lo ha sempre considerato brutto!!! Mi da un vantaggio essere il bello Stronzo contro il brutto servizievole o l'accontentare paga più della bellezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...