Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcosx
Inviato

Conosco questa hb ad una festa, è nel mio larghissimo circolo sociale. Nei due giorni che seguono chattiamo su fb, creo un buon rapport.

Il terzo giorno caffè insieme e un'ora di fluff talk. Ci lasciamo dicendo di risentirci la sera.

Tutto lascia pensare che si sia presa una bella cottarella.

E infatti la sera ci incontriamo, è ubriaca, io pure, mi spara la lingua in bocca. E dice che le piaccio ma non può darmela perché scopa da un mesetto con un altro del circolo sociale e non vuole fare la figura della zoccola. Dice di darle 2 settimane di tempo per mollarlo.

Da quel giorno per otto giorni (lo so sono stato un coglione ad aspettare) mi palesa tutti i segni di una cotta magistrale. (Al suo compleanno mi porta la torta dove sto a studiare, ogni mattina manda il buongiorno, sa dove studio e mi porta da mangiare se glielo chiedo). Si apre un sacco, insomma rapport assai profondo.

Arriviamo a ieri: la mattina mi dice di vederci il pomeriggio, le dico che vado da lei per il caffe. Ci vado. Spingo per scopare. Si scansa, non è una lmr perché si scansa davvero: quando slaccio la cintura si alza dal letto e si veste per uscire.

Mi dice di rimanere amici, ma la vedo che è confusa e che non vuole perdermi.

Le rispondo che ce le ho già le amiche e che non sono disposto a continuare a frequentarla. CI RESTA DAVVERO DI MERDA.

La saluto ed esco di casa palesemente imbrongito (ho sbagliato, ma non mi sono controllato). Decido di freezarla.

Poche ore dopo manda un messaggio con scritto: "testa di cazzo". Non la cago.

questa mattina arrivano questi tre messaggi su fb che visualizzo ma non rispondo.

Comportandoti così dimostri solo di essere immaturo; dimostri di essere un bambino che, se non può avere un giocattolo, fa i capricci e comincia a tenere il muso. Ecco, io non sono il giocattolo di nessuno e non puoi rivendicare diritti su di me.

Arrivi e ti aspetti che io mandi all'aria tutto quello che mi sono costruita con tanta fatica per puro spirito di vittoria. Perchè, parliamoci chiaro, è di una scopata che stiamo parlando. Quando ti ho già detto che io sono una ragazza seria e non è nella mia indole fare queste cose!

Aggiungo un'ultima cosa dopodichè ti lascio bollire nel tuo brodo: non dovevi fare quello che hai fatto ieri. E' stato scorretto da parte tua, riflettici perchè non è una cosa da poco. Ci sentiamo.

Che faccio freezo, oppure la incontro e spingo? consigli diversi?

• Mi piace! 1
TryTryTry
Inviato

fanculizzala. la colpa è sua, ha creato tutte le premesse e poi ha fatto il contrario. è un idiota con cui non vale la pena perdere tempo. gente così è meglio perderla che trovarla.

mi metterei a farti notare la quantità di puttanate che ha scritto in quei tre messaggi, ma credo tu le sappia meglio di me.

• Mi piace! 3
Inviato

..........................fai bollire lei nel suo brodo............................anche perchè ti ha detto ci sentiamo quindi si deve far serntire lei.........................io farei cosi........poi magari i guru hanno consigli diversi.............

gelsomino
Inviato

E infatti la sera ci incontriamo, è ubriaca, io pure, mi spara la lingua in bocca. E dice che le piaccio ma non può darmela perché scopa da un mesetto con un altro del circolo sociale e non vuole fare la figura della zoccola. Dice di darle 2 settimane di tempo per mollarlo.

:shok: Shit test indiretto..traduzione.."DAMMI UNA CAZZO DI BUONA RAGIONE PER APRIRE LE GAMBE CON TE ADESSO?!".

• Mi piace! 5
Mars
Inviato

Hai agito bene, nulla da dire.

Ora puoi prendere 2 strade o fanculizzarla o lasciare la porta aperta con evasione lvl 300.

Esempio Risp su FB.

Eri più simpatica nel letto

Brodo? quale brodo? Io preferisco la pizza :p

• Mi piace! 4
BillyTheCowboy
Inviato

Caso da manuale, oserei dire.

Se la ribecchi da ubriaca praticamente è già nel tuo letto.

Da sobria invece credo che ti basterà freezarla, ora è ancora nella fase "mi devo giustificare, io sono la santa, lui è lo stronzo etc etc etc".

Probabilmente si rifarà viva lei. Se non si fà viva, ti basterà lanciare un sottilissimo segnale di distensione (tipo un sorriso se la rivedi in giro o robe cosi) e ti contatterà.

Sempre che (e non lo escluderei a priori) non si sia già lanciata frà le braccia di un terzo o di un quarto incomodo.

• Mi piace! 2
Inviato

stavo per scriver un papiro ma, gelsomino ha sintetizzato il tutto in modo moolto più efficace.

ti sei posto da findanzatino----> ora ti aspetta la via crucis del fidanzatino

parlavi meno, trombavi di più

• Mi piace! 1
Oliver
Inviato

La signorina di certo vive in un mondo dove i precedenti ragazzi hanno accettato ogni suo tipo di capriccio e cambio di umore improvvisi; questo le ha permesso di costruirsi un piedistallo di buon marmo, dove lei è infine salita, guardando dall'alto un po' tutti, fin quando non la si manda a fanculo, ma fin dai primi segni di patologia da principessina.

Tu, marcosx, non devi aspettare i comodi di nessuno, tranne che i tuoi. Se non vuole stare con te/dartela sul momento, fai next, e cerca di non farti influenzare dal rifiuto. Non esiste che una tipa dica "Aspetta 4 giorni, 6 ore, 28 minuti e 12 secondi, così mollo la precedente situazione e poi sono tutta tua"... perché nel 99% dei casi, nel di dietro lo prendi tu.

Le risposte che ti ha dato dopo essertene andato, non sono molto leggere; pensaci bene, perché se lei tornasse, di certo alla prossima sparerebbe ancora più merda di quella che già ha sparato. Io direi che ci sta un bel freeze che ti servirà sopratutto per conoscere ragazze nuove.

• Mi piace! 4
Venus
Inviato

:shok: Shit test indiretto..traduzione.."DAMMI UNA CAZZO DI BUONA RAGIONE PER APRIRE LE GAMBE CON TE ADESSO?!".

Fantastico Gelso!!!

Prima fatti marchiare a fuoco le mie iniziali sul pisello, poi te la faccio annusare!!! :D

• Mi piace! 2
marcosx
Inviato

Ok ragazzi, gli errori che ho fatto sono evidentissimi e da vero principiante.

Vorrei SOLO consigli che mi portino a scoparmela.

Perché me la voglio scopare (anche se non a tutti costi)?

Perché non esiste che una femmina mi tratti per otto giorni come un cesso in cui cagare i propri problemi e alla fine non me la scopo.

QUINDI SOLO CONSIGLI COSTRUTTIVI, LO SCOPO E' SCOPARMI ANCHE LEI.

Grazie a tutti