Vai al contenuto

club trombamicizie su facebook


RobertoPiero

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e la discussione mi ha intrigato talmente da farmi registrare per esporre anche la mia tesi.

Ho controllato i vari profili e ho notato che quello più attivo è di Chiara Lo Presti dai commenti si evince che queste "fan" di Colin Firth tengano davvero ai film e ai libri riguardanti Bridget Jones e sono molto legate al personaggio Mr Darcy. Da quello che ho capito nell'ultimo libro, uscito appunto nell'ottobre 2013 (ecco spiegato il perché dei profili creati a cavallo 13/14), il personaggio di Darcy scompare. A questo punto le "fan" adirate con la scrittrice vogliono farsi sentire,creano così tutti questi profili di protesta e il gruppo per boicottare il terzo capitolo della saga.

Esempi:

Post di una ragazza del gruppo:

"(...)they're (si riferisce ai profili fake) also using Mark Darcy/Colin Firth's photos,as WE have done after Helen sod Fielding's decision to kill off Mark Darcy. I feel outraged by all this "

Commenti sulla foto profilo di Chiara

A:"Tantissime persone qui stanno cambiando le loro foto del profilo,mettendo foto di Mark Darcy - tu sai perchè non l'ho fatto,però ti ho taggata in una foto che ho pubblicato - va bene lo stesso ? "

B:"io nella mia foto del profilo ho scritto che voglio fondare uno studio legale con un morto! Terribile.."

A:"Ihih,beh ... A quanto pare è per una buona causa,anche se ormai ciò che è fatto è fatto - il libro è stato scritto,non può essere cancellato . Anche se,poi,esisterebbe un modo - se Helen Fielding lo bruciasse e lo riscrivesse (previo ritiro di tutte le copie dalle librerie,e previa restituzione da parte di chi l'ha comprato)"

B:"e se bruciassimo helen fielding con i suoi libri? Sapere che ha fatto morire mark mi fa perdere il mio senso cristiano!"

A:"Sarabbe un'idea - sono sicuro che,di tutte le ragazze/donne che conosco - il 100% sarebbe d'accordo (...)"

B:"ecco quindi hai bene sotto controllo il polso della situazione di tutte le darcyste in questo momento! si, siamo amiche x mezzo del suddetto colin(...)"

A:"E poi,anche se Mark Darcy è soltanto un personaggio,chiamala solidarietà tra colleghi - sono un avvocato anche io,quindi non mi va che un "collega" faccia questa fine"

Probabilmente è così, non so se mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leonardo1993

nooooo che peccato!

un club di scambisti sarebbe stato veramente togo

ma non si spiega il BI di "bisex" (o così pare)

non potrebbe anche essere una copertura in caso qualche persona li sgamasse, la storia che hai raccontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...