19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Buongiorno a tutti, come ho scritto dal titolo e come avrete potuto dedurre sono un novellino del mondo della seduzione, in poco tempo ho già appreso nozioni base ma fondamentali e per questo vi ringrazio. Ieri ho scritto il classico post riguardante la solita ex che ti abbandona dopo anni e anni, diventa gelida, scopri che ha un altro che poi magari la usa solamente, tu magari ci corri dietro mesi e bla bla bla.....io sono uno dei tanti che ha sofferto per amore, sbagliando durante la relazione quello che c'era da sbagliare causa l'inesperienza e l'inadeguata conoscenza riguardo le dinamiche nei rapporti a lungo termine con le donne e via dicendo. Sono entrato su questo forum che ho scelto tra i centinaia presenti su internet perchè approfondendolo penso che sia il migliore sia per quanto riguarda la completezza degli argomenti che vengo trattati, i membri che ne fanno parte molto competenti e con un gran senso di "solidarietà" e voglia di imparare e crescere assieme. Vorrei ora sporgere il mio dubbio, vedo la stragrande maggioranza di voi che paventa "scopate" con mille donne, storie, strategie, tecniche e questo mi da grande speranza perchè ho da subito creduto che questo sito se preso con serietà e voglia di imparare possa far emergere il potenziale esistente in ognuno di noi. Il problema però noto che si presenta quando si parla di "EX", ogni volta che una persona racconta la propria storia che magari si protrae anche nella post rottura per lungo tempo le viene consigliato il classico "lascia perdere, ma vuoi una cosi"? "la minestra riscaldata non è mai buona" "scopane altre" e via dicendo.....sicuramente uno non deve stare fermo a fissarsi in un punto e siamo più che d'accordo ma..... Sinceramente questo genere di risposte me lo aspetto da altri tipi di siti dove si da spazio alle generalizzazioni, alla superficialità e alle risposte preconfenzionate. Nella mia mente mi immagino sempre un "conquistatore" che ha appena perso una città che è stata sotto il suo controllo per anni e poi le viene portata via da qualcun'altro o semplicemente la perde per via della ribellione degli abitanti che cercano altro o chissà per quale motivo.... Cosa può fare il conquistatore? Accontentarsi di mille altre città più piccole che con il tempo per carità, posso diventare come la città precedente o ancora più importanti ma.....quella specifica città gli rimarrà dentro a lungo con i rimorsi, i rimpianti ed è possibile che non esista qualcosa per riaverla? Deve accettare la sconfitta e andarsene via abbandonando tutto e rifugiarsi dietro un "ma si chissene frega, hai mille altri luoghi da conquistare" "forse col tempo mi chiederanno di tornare a governarla" ma intanto quella città non tornerà più indietro e se mai accadesse non sarà più come prima... Al di là di questo (forse stupido) esempio, in questo sito MERAVIGLIOSO possibile che anzichè arrendersi perchè forse quella persona non ne vuole più sapere e quindi fallire, ci sia qualche strategia, qualche cosa che sia in grado di attrarre qualcuno che hai già conquistato una, due, dieci volte magari in precedenza? Potrete scopare mille donne dopo il vostro primo amore, come ovviamente lo farà lei, ma non sentite anche un po' di sconfitta perchè lei nonostante i mille miglioramenti e le vostre mille conquiste non vi considera più degni di condiversi con voi e via dicendo? Detto tutto questo mi scuso per la lunghezza e specifico che è una specie di critica costruttiva e non un giudizio negativo, forse stupida o senza senso ma che da nuovo arrivato mi sentivo di voler condividere con voi. Mi auguro che si apra un'interessante discussione du questo argomento, ne approfitto per augurarvi un buon pomeriggio. Simone Morbo e NAP ha reagito a questo 2
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Il fatto e' che se una non ti vuole non ti vuole. C'è ben poco da fare se non andarsene.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 il punto è: se fossi in grado di riconquistarla........... non l'avresti persa in primis. le altre donne non sono solo buchi da trombare o obbiettivi minori (se così fosse, chiunque ne tromberebbe centinaia), sono sopratutto ESPERIENZA. sviluppo di capacità seduttive andate perse. e se hai una donna che t'ha schifato e piantato, una che per te rappresenta la mega città più bella del mondo, la vedi e ti partono emozioni, ricordi, speranze e cuore a mille............... ndo' cacchio trovi, ad esempio, la freddezza per darle buca una sera? o per non cascare in un suo tranello? quando avrai esperienza e saprai, senza illuderti o denigrarla, che lei è davvero come mille altre, quando conosci già come vanno le cose, giochi e giochini li hai già visti... allora puoi pensare di tornar a riprenderla. Dani89 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 il punto è: se fossi in grado di riconquistarla........... non l'avresti persa in primis. le altre donne non sono solo buchi da trombare o obbiettivi minori (se così fosse, chiunque ne tromberebbe centinaia), sono sopratutto ESPERIENZA. sviluppo di capacità seduttive andate perse. e se hai una donna che t'ha schifato e piantato, una che per te rappresenta la mega città più bella del mondo, la vedi e ti partono emozioni, ricordi, speranze e cuore a mille............... ndo' cacchio trovi, ad esempio, la freddezza per darle buca una sera? o per non cascare in un suo tranello? quando avrai esperienza e saprai, senza illuderti o denigrarla, che lei è davvero come mille altre, quando conosci già come vanno le cose, giochi e giochini li hai già visti... allora puoi pensare di tornar a riprenderla. Andreas finalmente la prima risposta che attendevo !! Questo ad esempio è un modo per il quale tutto quanto ha un senso, creare nuove situazione, fare nuove esperienze e via dicendo, per poi MAGARI tornare più forte ed avere maggiori probabilità di riconquistare ciò che hai perduto qualunque sia il motivo per cui lo fai. Ciò che mi chiedo è per quale motivo nessuno che ha compiuto questo percorso ed è riuscito in un'impresa che magari tempo prima era quasi o del tutto "mission impossible" non spenda un po' di tempo a lasciare qualcosa di specifico e dettagliato (come ad esempio BSG 2011 che dice di esserci riuscito) sul cosa poter fare, magari differenziato dalle solite guide mangia soldi che si trovano su internet "come riconquistarla in 24 ore" e simili. A mio avviso manca un percorso personale, un comportamento da seguire e valide alternative alle risposte che si danno sempre e che a lungo andare restano scontate e che non portano a nulla. Altrimenti si può sempre scrivere lasciate perdere le ex e pensate ad altro. (prendete sempre tutto con tranquillità, dal pc può sembrare che attacco qualcuno ma non è cosi). Simone
NAP [Partecipante] 350 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Buongiorno a tutti, come ho scritto dal titolo e come avrete potuto dedurre sono un novellino del mondo della seduzione, in poco tempo ho già appreso nozioni base ma fondamentali e per questo vi ringrazio. Ieri ho scritto il classico post riguardante la solita ex che ti abbandona dopo anni e anni, diventa gelida, scopri che ha un altro che poi magari la usa solamente, tu magari ci corri dietro mesi e bla bla bla.....io sono uno dei tanti che ha sofferto per amore, sbagliando durante la relazione quello che c'era da sbagliare causa l'inesperienza e l'inadeguata conoscenza riguardo le dinamiche nei rapporti a lungo termine con le donne e via dicendo. Sono entrato su questo forum che ho scelto tra i centinaia presenti su internet perchè approfondendolo penso che sia il migliore sia per quanto riguarda la completezza degli argomenti che vengo trattati, i membri che ne fanno parte molto competenti e con un gran senso di "solidarietà" e voglia di imparare e crescere assieme. Vorrei ora sporgere il mio dubbio, vedo la stragrande maggioranza di voi che paventa "scopate" con mille donne, storie, strategie, tecniche e questo mi da grande speranza perchè ho da subito creduto che questo sito se preso con serietà e voglia di imparare possa far emergere il potenziale esistente in ognuno di noi. Il problema però noto che si presenta quando si parla di "EX", ogni volta che una persona racconta la propria storia che magari si protrae anche nella post rottura per lungo tempo le viene consigliato il classico "lascia perdere, ma vuoi una cosi"? "la minestra riscaldata non è mai buona" "scopane altre" e via dicendo.....sicuramente uno non deve stare fermo a fissarsi in un punto e siamo più che d'accordo ma..... Sinceramente questo genere di risposte me lo aspetto da altri tipi di siti dove si da spazio alle generalizzazioni, alla superficialità e alle risposte preconfenzionate. Nella mia mente mi immagino sempre un "conquistatore" che ha appena perso una città che è stata sotto il suo controllo per anni e poi le viene portata via da qualcun'altro o semplicemente la perde per via della ribellione degli abitanti che cercano altro o chissà per quale motivo.... Cosa può fare il conquistatore? Accontentarsi di mille altre città più piccole che con il tempo per carità, posso diventare come la città precedente o ancora più importanti ma.....quella specifica città gli rimarrà dentro a lungo con i rimorsi, i rimpianti ed è possibile che non esista qualcosa per riaverla? Deve accettare la sconfitta e andarsene via abbandonando tutto e rifugiarsi dietro un "ma si chissene frega, hai mille altri luoghi da conquistare" "forse col tempo mi chiederanno di tornare a governarla" ma intanto quella città non tornerà più indietro e se mai accadesse non sarà più come prima... Al di là di questo (forse stupido) esempio, in questo sito MERAVIGLIOSO possibile che anzichè arrendersi perchè forse quella persona non ne vuole più sapere e quindi fallire, ci sia qualche strategia, qualche cosa che sia in grado di attrarre qualcuno che hai già conquistato una, due, dieci volte magari in precedenza? Potrete scopare mille donne dopo il vostro primo amore, come ovviamente lo farà lei, ma non sentite anche un po' di sconfitta perchè lei nonostante i mille miglioramenti e le vostre mille conquiste non vi considera più degni di condiversi con voi e via dicendo? Detto tutto questo mi scuso per la lunghezza e specifico che è una specie di critica costruttiva e non un giudizio negativo, forse stupida o senza senso ma che da nuovo arrivato mi sentivo di voler condividere con voi. Mi auguro che si apra un'interessante discussione du questo argomento, ne approfitto per augurarvi un buon pomeriggio. Simone È quello che vado paventando io da un po di tempo a questa parte... stessa tua sensazioneCmq guide se ne trovano qui sul forum, in "generale relazioni" trovi il post "ho pagato io adesso devi pagare tu" che spiega il modus operandi per una probabile riconquista oppure in "generale seduzione" c'è il metodo di MAX che affronta l'argomento Modificato 1 Luglio 2014 da NAP 19simone89 ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Amico mio.Le donne quando lasciano non lo fanno verbalmente.Hanno elaborato per mesi la separazione e quando te la dicono è finita.La mia si è fatta l'amante e ha fatto un mese di tira e molla e alla fine quando io ho accettato di vederla mi ha proposto il trombamicizia.Ma non mi ama più.Loro cercano l'amore.Non possono vivere senza.Loro si completano con l'altro.Un uomo no.Dobbiamo lasciar perdere perchè in primis dobbiamo trovare noi stessi.Le tentative per riacquistarla sono solo un business per vendere gli ebook su internet.Non ci voleva piu perchè eravamo ramolliti per un motivo o per un altro in quel rapporto.Perchè non si è riusciti a passare dall'innamoramento all'amore vero
Morbo [Partecipante] 8 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Eeehhh, quanto vorrei anch'io che esistesse un metodo o una strategia per riconquistare una ex... Mentre tutti ti dicono di lasciar perdere, tu sei lì che desidereresti solo guardarla negli occhi un'ultima volta, illudendoti che sarà tutto come prima... Da inguaribile romantico, io ci spero sempre nel lieto fine, ma spesso arriva il momento di aprire gli occhi ed è in quel momento che la realtà ti investe come un treno... Lei non c'è più, quell'angelo che fino a ieri volava con te fino al cielo si è trasformato in una iena che pasteggia sulla tua carcassa ormai inservibile... Lei non esiste più, al suo posto un maledetto incubo che si insedierà nella tua mente per un tempo più o meno lungo, mentre la sua parte "buona" è ormai l'angelo custode di qualcun'altro e tu sei lì ad aspettare un segnale, uno spiraglio, le briciole di un grande amore ormai consumato. Mentre lei è là fuori, forte e determinata, sul viso il sorriso di chi assaggia la vittoria e la libertà, tu ti trascini fuori dal fango e cerchi di rimettere insieme i tuoi pezzi, ma la tua mano trema perchè basta un ricordo a far crollare tutto. Rabbia, rimorsi e rimpianti non aiutano di certo, e il percorso diventa ancora più impervio e difficile. Non dico che sia impossibile, personalmente ho assistito a diverse situazioni e posso dire che in quasi tutti c'è stato, presto o tardi un riavvicinamento. L'ultimo caso, una coppia di amici: sono stati insieme tre anni, il primo anno top, il resto noia e rotture di palle, si lasciano l'anno scorso, entrambi scopano a destra e sinistra ma... ultimamente lei si sta riavvicinando a lui che tra l'altro non ne vuole sapere affatto... L'unica "mossa" che ha fatto lui è stato continuare a vivere la propria vita e non lasciarsi scappare nessuna occasione, e magicamente... eccola che ritorna!Ma ormai è troppo tardi.... Provaci, fino alla fine, così da non avere rimpianti, ma spesso l'unica cosa da fare è... non fare niente.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Mentre lei è là fuori, forte e determinata, sul viso il sorriso di chi assaggia la vittoria e la libertà, tu ti trascini fuori dal fango e cerchi di rimettere insieme i tuoi pezzi, ma la tua mano trema perchè basta un ricordo a far crollare tutto. Rabbia, rimorsi e rimpianti non aiutano di certo, e il percorso diventa ancora più impervio e difficile. Sembrano forti e determinate..si...sono libere.Si sono fatte il pieno d'amore e di energie ma non dura molto.Una donna che lascia da oggi a domani non troverà mai determinazione e stabilita.La mia quando l'ho conosciuta erà libera,sembrava determinata ma aveva preso tanti pugni nello stomaco...Quando sono libere sono finite... Mulier cum sola cogitat, male cogitat
Foxx [Partecipante] 25 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Bel post e belle considerazioni. Ma come ti hanno risposto il crescere e migliorare se stessi dopo la fine di un rapporto è una cosa inevitabile, il consiglio sembrerà scontato e banale ma se ci pensi è vero, lei non tornerebbe mai con lo stesso uomo che ha lasciato, l'unica cosa che possiamo fare è accettare la cosa andare avanti e semmai un giorno dovesse tornare valutare razionalmente se riprenderla o no. Concordo però sulla proposta di condividere le esperienze di ritorno/riconquista, cosi da capirne dinamiche e sapere come comportarsi! Ho letto il post "ho pagato io adesso devi pagare tu" ma parlain linea generale, ci servono report ed esempi di vita vissuta
alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Nessuno è riuscito in una riconquista se non momentanea. È bello andare avanti e sentire quel senso e quella forza di libertà anche x noi dopo esser stati lasciati. Testimonianza di chi un anno fa fu lasciato e vedeva solo tutto nero, oggi vi dico ragazzi, sono felice che che sia passato tutto e ora mi trombo un altra che non mi fa rimpiangere la.mia ex. E pronto x una altra ancora e x un altra ancora. Finché non mi sentirò dentro di me la voglia di fermarmi e rifare una rlt. Ma se trombo = vivo. E vivere è ciò che le vostre ex non vogliono, non vorrebbero vedervi vivere ma.soffrire x loro....povere illuse e stupide ste donne. Ciao a tutti Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati