Vai al contenuto

Terzo Webinar con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

sipontobic

Ragazzi. Solo a me dice che la sala è bloccata e si sbloca tra 13 minuti? Però posso sentire.

O forse sono solo Aivia e Taurus che fanno il soundcheck.

Modificato da sipontobic
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

La registrazione sarà disponibile il giorno successivo su http://onlyone.tv (per chi ha l'abbonamento GOLD;))

Ah, chi è già abbonato a ONLYONE.tv può anche non fare la registrazione... Avete il link diretto al webinar disponibile nei vostri contenuti! ;)

Io sta sera non potrò vederlo , sono già registrato sul sito onlyone.tv e ho i precedenti webinar . Per vedere la registrazione di questo dovrò "abbonarmi" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è ripartito il countdown da 29 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Ragazzi, cortesemente, poiché non è stato specificato se sarà possibile disabbonarsi (o come minchia si scrive) alle stanze dopo uno o due mesi (nel caso non piaccia o uno non avesse più i soldi) potreste rispondere qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Ragazzi, cortesemente, poiché non è stato specificato se sarà possibile disabbonarsi (o come minchia si scrive) alle stanze dopo uno o due mesi (nel caso non piaccia o uno non avesse più i soldi) potreste rispondere qua?

Ovviamente , non possono obbligarti a farti pagare per tutta la vita .....

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Se sottoscrivi un contratto di abbonamento, nel contratto dev'essere indicato, ( pena la nullità del contratto stesso), il termine per la disdetta.

A tutela del consumatore c'è un codice e gli aggiornamenti normativi sono all'ordine del giorno

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2013-12-04/diritti-consumatori-piu-tutele-contratti-stipulati-telefono-e-internet-194639.shtml?uuid=ABHiowh

Dubito che sia utile scrivere su un forum le condizioni contrattuali, te le comunicheranno al momento della sottoscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...