Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luck69
Inviato

Ciao,

Come qualcuno sa, ci stavo provando con una collega di una mia coinquilina, che però non ho mai visto dal vivo.

L'avevo notata in foto, la mia coinquilina gli aveva riferito e me la fece aggiungere su facebook.

Una settimana fa dovevamo uscire, ma mezz'ora prima è saltato tutto.

La mia coinquilina qualche giorno fa parlandoci mi ha detto che hanno parlato di me e questa collega gli ha detto che ci dovevamo vedere, ma che era saltato tutto perchè aveva molti impegni e questo weekend doveva andare fuori.

Io da quando dovevamo vederci non l'ho più contattata. La mia coinquilina mi ha detto di aspettare perchè si sarebbe fatta risentire forse per uscire questa settimana (ancora non ho ricevuto nulla!) e che secondo lei ci sarebbe uscito qualcosa tra di noi. Conoscendo un pò le donne sono abbastanza sicuro che ci sono cose che si son dette e che non mi sono state raccontate.

Cosa devo fare secondo voi? Provo ad attendere ancora?

Poi altra questione... c'è un'amica di una ragazza con cui si diverte un mio amico da parecchio tempo che diceva che ero carino ecc ecc!

Siamo usciti in 4 2-3 volte e un giorno a casa di una di queste ragazze si è fatta toccare abbastanza, ma non ci è uscito nulla! Ho provato anche a baciarla senza successo... però le mani nel sedere se le faceva mettere! :D

Da quando uscimmo l'ultima volta questa ragazza è stata impegnata circa 3 mesi con un ragazzo (forse non faceva altro perchè già si stava frequentando, non so!) e ora sembra finita questa storiella.

Oggi dovevamo uscire ancora in 4, ma è saltato tutto. La sua amica mi ha detto perchè non provassi a chiedere direttamente a lei. Il problema è che quando le scrivo è sempre un pò freddina. Inoltre questa ragazza sembra non voglia proprio avventure e io non ce la faccio a fingere, anche perchè una ragazza del genere mi interessa solo per divertimento.

In questo caso come devo comportarmi? Provare a riorganizzare l'uscita a 4 e vedere se ci sta successivamente ad uscire in 2?

Thanksss

Dani89
Inviato

Quanti anni avete? (ma perché devo chiederlo a ogni post?)

Comunque consiglio spassionato e sentito, sempre valido: non mettere in mezzo altre persone tra te e il tuo target, è già abbastanza complicato senza intermediari. Questo è stato un primo errore. Il secondo è prendere anche solo in considerazione la versione che ti è stata rifilata ad arte come solo le donne che si credono volpi sanno fare...

Lei ti dà buca senza darti spiegazioni (giusto?) poi ti manda a dire cose tramite la coinquilina, poi la coinquilina forse ci mette pure del suo, o comunque riporta quello che il tuo target ha detto di voler fare in futuro (buonanotte...)... e tu aspetti... che cosa? O insisti o nexti.

però le mani nel sedere se le faceva mettere! :D

Il fisting prima dei baci... è una tecnica interessante... :D

Oggi dovevamo uscire ancora in 4, ma è saltato tutto. La sua amica mi ha detto perchè non provassi a chiedere direttamente a lei. Il problema è che quando le scrivo è sempre un pò freddina. Inoltre questa ragazza sembra non voglia proprio avventure e io non ce la faccio a fingere, anche perchè una ragazza del genere mi interessa solo per divertimento.

In questo caso come devo comportarmi? Provare a riorganizzare l'uscita a 4 e vedere se ci sta successivamente ad uscire in 2?

Anche qui, niente intermediari. Chiedile di uscire da soli, se senti di poterlo fare.

Sul "sembra non voglia proprio avventure": è quello che dicono (e pensano, in alcuni casi) molte, sta a te farle venire (o tirare fuori la latente) voglia di averle. Questo è un concetto molto importante: tu non sei a servizio delle sue voglie, sei tu che vuoi lei, e vuoi che lei voglia te.

luck69
Inviato

Anni: qualcuno piu di te

Per il resto non ci hai capito molto Dani... :D

Gli intermediari non ce li ho messi io! Semplicemente sono stati quello che mi hanno permesso di conoscere queste due ragazze.

Per quanto riguarda la prima storia puoi vedere tra gli ultimi topic in cui spiego dell'appuntamento saltato...

Avevo chiesto alla coinquilina, nel caso in cui andavano a finire nel discorso, di uscirsene facendo finta di nulla sull'uscita che dovevamo fare...e da li è uscito il fatto che aveva avuto impegni (che è stata fuori questo wee è vero perchè l'ho visto su facebook) e che saremmo usciti cmq...