Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Come da titolo:

Più le scrivi più fai breccia e la induci a investire, ma più le scrivi e più lei capisce che ti interessa.

Dunque come fare se per un motivo o un altro devo interrompere la conversazione?

Io uso anche le banalità più grandi, quelle che non dimostrano troppo interesse, ma dopo 2-3 volte che le scrivi anche un asino capirebbe che ci stai provando

• Mi piace! 1
gongolo
Inviato

non ha senso.

• Mi piace! 3
Mariougo
Inviato

La tua risposta non ha senso

Mariougo
Inviato

Dico solo che se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me" (anche solo conoscere se lei è una tipa adatta per noi implica già un interesse iniziale)

Da qui deduco che più le scrivo più lo stato mentale del target diventa forte, e più diventa forte il suo stato mentale più lei vuole una persona al suo livello perché lei avendo uno stato mentale forte si da un alto valore, e io di conseguenza essendo un normale ragazzo barcollo un minimo e non so se riesco a mantenere lo stato mentale giusto.

La risposta pensata sarebbe questa.

gelsomino
Inviato

Dico solo che se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me" (anche solo conoscere se lei è una tipa adatta per noi implica già un interesse iniziale)

Devi riuscire a farci sesso un po' prima di arrivare a 10 .. :p

• Mi piace! 2
gongolo
Inviato

se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me"

lo penserà comunque.

un problema ci sarebbe se non lo pensasse.

ripeto: il tuo discorso è un cane che si morde la coda.

Mariougo
Inviato

Il che è abbastanza problematico se il target, essendo arrabbiata per le poche attenzioni che le hai dato, prende il tuo C&F più coocky che funny

domy
Inviato

Come da titolo:

Più le scrivi più fai breccia e la induci a investire, ma più le scrivi e più lei capisce che ti interessa.

Dunque come fare se per un motivo o un altro devo interrompere la conversazione?

Io uso anche le banalità più grandi, quelle che non dimostrano troppo interesse, ma dopo 2-3 volte che le scrivi anche un asino capirebbe che ci stai provando

Potrebbe anche essere... piu' le scrivi piu' le rompi i co....ni. Devi valutare nell'insieme.

• Mi piace! 3
Mariougo
Inviato

Sto valutando nel mio caso domy... Più le scrivo più creo comfort, ma più le scrivo più lei capisce la mia dipendenza a scriverle.

domy
Inviato

Da qui deduco che più le scrivo più lo stato mentale del target diventa forte, e più diventa forte il suo stato mentale più lei vuole una persona al suo livello perché lei avendo uno stato mentale forte si da un alto valore, e io di conseguenza essendo un normale ragazzo barcollo un minimo e non so se riesco a mantenere lo stato mentale giusto.

La risposta pensata sarebbe questa.

Dopo un intervento cosi' contorto dico. Mettiti in contatto con mwjones e andate assieme.

Non mi chiedere dove. Gelsomino questa e' per te !