Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Come da titolo: Più le scrivi più fai breccia e la induci a investire, ma più le scrivi e più lei capisce che ti interessa. Dunque come fare se per un motivo o un altro devo interrompere la conversazione? Io uso anche le banalità più grandi, quelle che non dimostrano troppo interesse, ma dopo 2-3 volte che le scrivi anche un asino capirebbe che ci stai provando bboyCarnage ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3178 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 non ha senso. Andreas, whatthehell e MrChico ha reagito a questo 3
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 La tua risposta non ha senso
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Dico solo che se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me" (anche solo conoscere se lei è una tipa adatta per noi implica già un interesse iniziale) Da qui deduco che più le scrivo più lo stato mentale del target diventa forte, e più diventa forte il suo stato mentale più lei vuole una persona al suo livello perché lei avendo uno stato mentale forte si da un alto valore, e io di conseguenza essendo un normale ragazzo barcollo un minimo e non so se riesco a mantenere lo stato mentale giusto. La risposta pensata sarebbe questa.
gelsomino [Partecipante] 7593 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Dico solo che se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me" (anche solo conoscere se lei è una tipa adatta per noi implica già un interesse iniziale) Devi riuscire a farci sesso un po' prima di arrivare a 10 .. Manuelito e Firework ha reagito a questo 2
gongolo [Élite] 3178 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me" lo penserà comunque. un problema ci sarebbe se non lo pensasse. ripeto: il tuo discorso è un cane che si morde la coda.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Il che è abbastanza problematico se il target, essendo arrabbiata per le poche attenzioni che le hai dato, prende il tuo C&F più coocky che funny
domy [Partecipante] 530 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Come da titolo: Più le scrivi più fai breccia e la induci a investire, ma più le scrivi e più lei capisce che ti interessa. Dunque come fare se per un motivo o un altro devo interrompere la conversazione? Io uso anche le banalità più grandi, quelle che non dimostrano troppo interesse, ma dopo 2-3 volte che le scrivi anche un asino capirebbe che ci stai provando Potrebbe anche essere... piu' le scrivi piu' le rompi i co....ni. Devi valutare nell'insieme. Dani89, Firework e gelsomino ha reagito a questo 3
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Sto valutando nel mio caso domy... Più le scrivo più creo comfort, ma più le scrivo più lei capisce la mia dipendenza a scriverle.
domy [Partecipante] 530 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Dico solo che se scrivi 10 volte tu PER PRIMO la tipa penserà:" sicuramente vuole qualcosa da me" (anche solo conoscere se lei è una tipa adatta per noi implica già un interesse iniziale) Da qui deduco che più le scrivo più lo stato mentale del target diventa forte, e più diventa forte il suo stato mentale più lei vuole una persona al suo livello perché lei avendo uno stato mentale forte si da un alto valore, e io di conseguenza essendo un normale ragazzo barcollo un minimo e non so se riesco a mantenere lo stato mentale giusto. La risposta pensata sarebbe questa. Dopo un intervento cosi' contorto dico. Mettiti in contatto con mwjones e andate assieme. Non mi chiedere dove. Gelsomino questa e' per te !
Messaggi raccomandati