TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Probabilmente prendendo spunto dai post automatici su fb degli sport tracker, mi manda questo messaggio: "Ma tu non fai altro che pensare allo sport? E la bagiana? ce l'hai in mente qualche volta?" Voi come rispondereste?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 ahahahaha mi fai morire e parli d'altro
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 non ho ancora risposto, e mi ha scritto "se scopi come fai sport, sei un drago! ahahahhahahahaha"Rispondendo @.screen lei è una MILF molto attiva, abbiamo fatto qualche porcheria, ma mai concretizzato, e per colpa mia: avevo un appuntamento e l'ho lasciata vogliosa.I primi tempi ha fatto un po' la sostenuta ora si rifà sotto.Come risponderesti al nuovo messaggio?
vanhalen [Élite] 6709 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 io gli avrei risposto ... non è che non ci penso è che ne ho da buttar via , sai com'è quando gli esseri umani hanno qualcosa in una certa misura questa non è più così preziosa o impossibile come sembra agli occhi di chi non ne ha.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 "Ma tu non fai altro che pensare allo sport? E la bagiana? ce l'hai in mente qualche volta?" Come hai scritto, la signora è interessata a te e dunque "un pò di sport te lo fai oppure c'hai solo in mente il pizello?"
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 boom, lunedì a casa sua per un tarallucci e vino dopo cena.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Yeah, premiare uno shit-test, così si fa! (per non passarli lol) Parli come Mystery vanhalen e trouble ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6709 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Così la giudichi XD e la frammi che se pensa solo al pisello va male (MENTRE VA BENISSIMO). Questo dimostra perché le frasette non hanno senso. Se non cambiate il vostro mindset, verrà fuori da tutte le parti comunque. Quando ho scritto "ma perché voi donne pensate sempre a quello? lol" NON la sto giudicando. Sto OSSERVANDO un fatto, ovvero che TUTTE (e non LEI) pensano sempre al cazzo. Dunque, è normale. Frame: tu pensi sempre al cazzo, come tutte le tue amiche. Quando ho scritto "ahahahah guarda che non sono come te che pensi sempre al cazzo <3" lo "stress" della frase non era sul "pensare al cazzo" ma sul "pensare SEMPRE al cazzo". Sotto "la scena" la stai frammando da ninfomane. E non lo fai pensando "AAAAAH, adesso la frammo da ninfomane" ma capendo che le donne amano il sesso e che SONO ninfomani. Tutte (se non il 99%). E' che noi abbiamo un'eccitazione visiva e loro emozionale, cambia solo il modo in cui si eccitano, per questo SEMBRANO non esserlo. Così ti stai vantando, game over. bro troppo teorico, le cose sono piu easy non è vantarsi e non è game over , dipende da che tipo sei, se sa che sei uno stronzone privo di morale e che non si fa problemi a mandarla a quel paese ( il caso mio ) una cosa del genere la puoi dire e non solo , vedrai che lei inizierà a sbattersi per te e vedrai che lei a farti queste battutine del cazzo non le farà più. quindi con la mia risposta ebbene devo ammettere che qualcosina di autostima gliela fotti. ma se capisce che sei una persona troppo per bene che segue le regole della mammina e che passi il tempo a fare il carino con secondi fini come fanno tutti gli altri e di punto in bianco gli dici una frase del genere non solo sei game over ma ti becchi pure un musone/ scazzo da parte sua. non è vantarsi, è semplicemente risponderle a tono senza mezzi termini, c'è chi fa parte della sua indole farlo e chi no , se stai li a fare il carino ( almeno per me è così) quella inizierà a menarsela e inizierà a spararti altre frasette del cazzo , ma se capisce che per ogni sua stronzata riceverà una risposta tosta gli passerà la voglia di farlo di nuovo e manterrà la conversazione più piacevole e con aria di pace e si potrà parlare senza frecciatine da cerebrolese a cui è abituata, rimanendo persone adulte e che sanno chiacchierare piacevolmente e farsi 2 risate in compagnia senza minchiate. in sintesi occhio per occhio , lo stesso vale sia in amore che in guerra , se uno mi spara non gli sto a dire " ohhh sei buono è che hai premuto il grilletto involontariamente anche se il mirino laser era puntato sul mio cranio " , se uno mi spara io rispondo al fuoco e anche pesante vedrai che la prossima volta non lo fa più perché sa che se spara rischia di rimetterci il culo pure lui e quindi ci penserà molto bene prima di premere il grilletto. morale della favola se lei capisce che con voi valgono le stesse regole che utilizza con gli altri ovvero farla franca solo perché è figamunita siete game over se stabilisci una regola del "tu non fai la stronza figa isterica con me , io non faccio lo stronzo con te " vedrete che la conversazione sarà più piacevole invece delle frecciatine ... ma se continuate a ragione in termini puramente tecnici vi accorgerete che la diplomazia e la cortesia quando fanno le stronze non funziona Atlas ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Comunque seriamente ritengo la mia risposta e quella di screen giuste. La mia ha il vantaggio che richiede zero fantasia e si può usare prontamente, quella di screen ( "ahahahah guarda che non sono come te che pensi sempre al cazzo <3") è più simpatica ma deve venirti in mente al momento, e se per fartela venire in mente devi sprecare 30 secondi in una discussione su wa che era fatta di botta e risposta veloci, lascia perdere. Privilegia spontaneità, risposte semplici e veloci con errori di battitura a risposte curate e pensate. Tanto non è chi fa battute più divertenti che conquista una donna, non è una gara di cabaret, altrimenti crozza scoperebbe di più che rocco siffredi.
vanhalen [Élite] 6709 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Quindi ripeto: intanto mentire non ha senso, ma se la mandi via perché ne hai troppe, se poi le proponi un day secondo te cosa ti dirà "MA NON NE AVEVI GIA' TROPPE?" E allora lì che cosa le rispondi? io risponderei " beh infatti ti sto concedendo una piacevole occasione che non capita a tutte .... dovresti sentirti lusingata invece di fare certe domande "
Messaggi raccomandati