Zipper [Partecipante] 10 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Salve a tutti, premetto di non sapere se sto scrivendo nella sezione giusta o meno, quindi nel caso scusatemi. Ma adesso veniamo al dunque: tra qualche giorno partirò per una vacanza di 7 giorni con gli amici (siamo tutti ragazzi sui 18 anni), nella quale abbiamo già in programma di divertirci il più possibile, di dormire poco e di stare svegli per la maggior parte del tempo la notte girando per discoteche e locali. Ovviamente essendo tutti quanti ragazzi appena maggiorenni ed ovviamente etero vi potete bene immaginare che tipi di divertimenti vorremmo sperimentare. Ora qui sorge quello che per me è un problema: a differenza dei miei amici durante la mia adolescenza ho combinato poco e nulla e in più non ho mai tentato di raccontare bugie ai miei amici per farmi più grosso ed acquisire rispetto in questo senso, non che non mi rispettino, ma per certi tipi di cose sicuramente non è da me che vengono a chiedere consigli o a raccontare le loro eventuali esperienze reali o inventate che siano (purtroppo ho scoperto che in passato qualcuno si è inventato delle cose che poi si sono rivelate false). Apparte tutto ciò io durante questa vacanza vorrei veramente divertirmi e dare uno schiaffo morale a chi pensa che non sia portato per certe cose, perchè alla fine in certe circostanze fare una figura di merda non è assolutamente un problema. In conclusione vorrei sapere se avete dei consigli da darmi... qualsiasi cosa: comportamento, approccio, vestiti ecc.
Zema [Generale Zema] 13262 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Salve a tutti, premetto di non sapere se sto scrivendo nella sezione giusta o meno, quindi nel caso scusatemi. Ma adesso veniamo al dunque: tra qualche giorno partirò per una vacanza di 7 giorni con gli amici (siamo tutti ragazzi sui 18 anni), nella quale abbiamo già in programma di divertirci il più possibile, di dormire poco e di stare svegli per la maggior parte del tempo la notte girando per discoteche e locali. Ovviamente essendo tutti quanti ragazzi appena maggiorenni ed ovviamente etero vi potete bene immaginare che tipi di divertimenti vorremmo sperimentare. Ora qui sorge quello che per me è un problema: a differenza dei miei amici durante la mia adolescenza ho combinato poco e nulla e in più non ho mai tentato di raccontare bugie ai miei amici per farmi più grosso ed acquisire rispetto in questo senso, non che non mi rispettino, ma per certi tipi di cose sicuramente non è da me che vengono a chiedere consigli o a raccontare le loro eventuali esperienze reali o inventate che siano (purtroppo ho scoperto che in passato qualcuno si è inventato delle cose che poi si sono rivelate false). Apparte tutto ciò io durante questa vacanza vorrei veramente divertirmi e dare uno schiaffo morale a chi pensa che non sia portato per certe cose, perchè alla fine in certe circostanze fare una figura di merda non è assolutamente un problema. In conclusione vorrei sapere se avete dei consigli da darmi... qualsiasi cosa: comportamento, approccio, vestiti ecc. Da che parte della Riviera? Io abito a Cattolica (10 min da Riccione e 20 da Rimini) se vuoi ci si becca, poi dopo il divertimento tranquillo non mancherà
Messaggi raccomandati