Vai al contenuto

Come combattere amico natural


DeMOn80

Messaggi raccomandati

hypnotist
Imho naturalmente:

1- accetta pienamente i suoi atteggiamenti

2- sfruttali per fare dlv su di lui nei set e dhv su di te. Non innescando una guerra ma sottolineando la sua infantilità. Un comportamento molto beta è per l'appunto prendere per il culo i "compagni di branco". Ma tu sei alpha, quindi la cosa non ti deve scalfire: capito il gioco?

Ciao!

Se ci prova con una tipa con cui stai parlando, digli a voce alta di fronte alla ragazza.

"Ehy franco,dov'e' la tua ragazza?"

al 99% risponde a casa, lontano, con le amiche,ecc

continua con "Ehy HB visto? Ti piace se lui fosse il tuo ragazzo e ti lascia da sola a casa per andarci a provare con altre ragazze? Non e' carino come comportamento!"

Usato l'altra sera con 3 che approcciavano una con cui ero in un disco pub.

Natural morto ;-)

Se invece risponde "non ho la ragazza" dille: quale diffetto hai che le fa scappare tutte? Dai un giorno troverai una che ti ama per quello che sei :-)

Oppure "e allora ci vai a provare con tutte, pure le mie amiche, ahaha, hb tranquilla ora saro' la tua guardia del corpo" (roleplay gardia del corpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeMOn80

    7

  • FullSashimi

    2

  • XAX

    2

  • clinx

    2

Giorni Popolari

FullSashimi
Hai ragione... vedrò di comportarmi di conseguenza:)

;)

Dentro al set, la migliore cosa è sempre fare in modo che tutto quello che succede volga a tuo favore, perchè così come ogni cosa potrebbe coprirti di merda, potrebbe alla stessa maniera coprirti di HB. Dipende solo da quanto sei attento e furbo ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

io non so che tipo di amici avete voi, ma io con gli amici ci parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Scusami tanto...ma perchè fare un nemico quando puoi avere un alleato?

Vedetevi una sera, parlate e fanne un wing!

Boh, forse è una proposta un po' campata per aria, ma se è un tuo amico che senso ha mettersi a tentare l'AMOG destroyer?

Ovviamente la cosa va gestita in maniera alpha...sennò sembra che tu sia preoccupato per come si comporta nei tuoi confronti e stai cercando "protezione". Ovvio che se poi si mette a fare lo stronzo...destroyer senza pietà :D però prima di attaccare io ci proverei...un buon wing vale tanto oro quanto pesa...e non credo che il numero di HB sia cosi basso da imporre un "o lui o me":)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo

Dico la mia visto che è una situazione nella quale mi ci trovo spesso.

Ho amici più o meno natural con i quali mi capita di uscire, ovviamente afc.

C'è sempre da imparare da loro per cui li osservo nelle interazioni sia a distanza che come wing. Spesso quando sono veri Natural capiscono che un buon wing fà bene a tutti e quando capiscono il tuo valore giocano volantariamente in coppia.

Ma non sempre è cosi.

Addririttura un mio conoscente Natural amico di un mio wing, Doc B, quando ha visto che il Doc era un good aprocer lo seguiva a distanza, apettava che aprisse un set, ci entrava anche lui e poi sistematicamente amog distruggeva il B o comunque faceva il cazzone beta. Doc se ne ejectava per non fare l'amog war con un amico ed il Natural bruciava il set visto il suo gioco troppo C&B ( sarebbere veramente bravo se non fosse cosi cazzone..).

Inutile sottolineare che rompeva il cazzo.

Quindi abbiamo metodizzato una tecnica ( che figo, sembro Jazz! :D ) che chiamiamo Beta Accelerator: in realtà nulla di che, semplicemente facciamo uscire il beta che è in lui stimolandolo in atteggiamenti che per il natural non sono scorretti con le HB, aumentando contemporaneamente il nostro valore. In partica è una variazione del ridirigere la pressione sociale ma con un gioco DLV che lui stesso fà.

Ho amici che si vantano per essere campioni di rutti, scoregge, porcate, flessioni in mezzo alla pista... il difficile è essere calibrati nel non fragli capire che lo stai stimolando a fare lo sfigato. A volte non cè nemmeno bisogno di usarla, si fanno del male da soli :D

In versione più soft si può semplicemente farlo interagire con il set aprendolo con lo stesso opinion in modo che le sue risposte faciano notare la differenza tra noi e l' AFC (" Stavamo discutendo sul fatto che le ragazze perferissero gli stronzi, tu cosa ne dici?" ecc)

Secondo me queste sono tecniche soft di Amog Destroyer da utilizzzare quando loro sono tuoi amici.

Cmq ci sono dei preziosi consigli in questo post di Joker B, oltre che alle tecniche consigliate sino ad ora, vanno più che bene.

X aRa: non pui ampliare la spiegazione della tecnica Focus? Non mi è mai stata ben chiara...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Scusami tanto...ma perchè fare un nemico quando puoi avere un alleato?

Vedetevi una sera, parlate e fanne un wing!

Conoscendolo sono convinto che mi riderebbe in faccia... :ehm:

Cmq sarebbe un pessimo wing, tutto il suo game si basa sullo sfruttare gli AMOG a suo favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
io non so che tipo di amici avete voi, ma io con gli amici ci parlo
COSA?Ma che diav...Parlarci?Come parlarci?:look:

Ma che cavolo di amici ti ritrovi?

Combattimenti all'ultimo sangue.ALL'ULTIMO SANGUE TI DICO!!!:mad:

MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Conoscendolo sono convinto che mi riderebbe in faccia... :ehm:  

Cmq sarebbe un pessimo wing, tutto il suo game si basa sullo sfruttare gli AMOG a suo favore...

Scusami tanto...ma che cazzo di amici c'hai?! :zott:

A sto punto...boh? prova a sargiare con altra gente...se ti metti a fare il destroyer non credo che riuscirai a mantenere l'amico a lungo....a questo punto forse dovresti pensare a farti un altro gruppo...o a sbatterlo fuori in qualche modo. Che situazione strana! :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

X aRa: non pui ampliare la spiegazione della tecnica Focus? Non mi è mai stata ben chiara...

Non posso darti torto, son sempre così ermetico/sintetico/schematico :zott: appena ho mezzoretta provo a scriverci un thread.

Il [ Focus/Blur ] non delude mai, perché è il punto d'incontro tra alphaness e rapport. ..ehm.. ora non ho mezzoretta :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il [ Focus/Blur ] non delude mai, perché è il punto d'incontro tra alphaness e rapport. ..ehm.. ora non ho mezzoretta  :ehm:

Ed è descritto qui: http://www.italianseduction.club/forum/showt...wthread.php?t=8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...