Vai al contenuto

Come combattere amico natural


DeMOn80

Messaggi raccomandati

Haran Banjo

Dicevo ad aRa se poteva espandere proprio QUELLA spiegazione. Non ne capisco l'essenza e quindi a farla mia. Detta cosi sembra una via di mezzo tra rideirigere la pressione sociale e il befrending (tecnica fantastica, con un alto valore al di là dell' amog war), ma non interpreto bene come o perchè dovrebbe ditruggere.

Thx cmq Masta aRa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeMOn80

    7

  • Haran Banjo

    2

  • FullSashimi

    2

  • clinx

    2

Giorni Popolari

DeMOn80

:look: Sta diventando un thread sulle mie amicizie.... chiudiamolo.

Tanto per chiarire è meno di un amico ma più di una conoscenza, ci sono tanti livelli di amicizia, ad ogni modo grazie a tutti x i consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

Anche io penso che la soluzione sarebbe allearvi, ma capisco come e perchè non sia possibile.

Un consiglio pratico che posso darti è, quando uscite insieme, di *-closare prima possibile. Se è come penso questo dovrebbe fargli calare il frame.

A quel punto sei in una condizione di vantaggio e puoi approfittarne per infierire in qualche modo, se lo merita, oppure per fargli capire da una posizione migliore che allearsi sarebbe una buona cosa.

Sappi che se davvero desideri risolvere questa situazione devi mettere in conto anche che potresti perdere un "amico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...