Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

BorderAddiction

L'unica cosa che posso dirti è che riconosci molto bene gli schemi e quando stanno cercando di sabotare la relazione...ma non c'è cmq verso di uscire vincitori..se glielo fai notare ci saranno due opzioni. 1) ti farà sentire pazzo 2) te la farà pagare . Quindi in ogni caso subisci un lavaggio del cervello che è difficile da analizzare quando sei dentro in questo vortice... Ma io tuo sesti senso non sbaglia mai, lo ignori, e a quel punto somatizzi il tutto fisicamente..gli ultimi 2 mesi stavo fisicamente e mentalmente a pezzi, capivo che qualcosa non andava..era semplicemente che aveva iniziato a svalutarti con tante piccole manipolazioni ..razionalizzi solo poco dopo cosa è successo realmente, però un minimo di anticorpi li hai dalla relazione precedente con lo stesso disturbo quindi pensi di poter gestire la situazione e ti dirò all'inizio e in molte fasi ci riesci, poi vieni coinvolto troppo ed è quello il momento dove verrai distrutto, bisogna avere la forza di capire che si è fatto il possibile e ora non sta più a noi aiutarle. È già tornata due volte, non escludo la terza ma le modalità di quest'ultima sono da serial killer emotivo quindi penso siano scarto definitivo , fino a che non torna in se e si rende conto dei danni fatti, ma ci riderà su e andrà avanti a mietere nuove vittime

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

da giorni sono contattato da una psyko acclarata.

lo noto e lo percepisco, non sono un morto di figa.

mi sto divertendo tanto nella chat. Fa la parte della gelosa ripetendo "e si chatti con le fan percio non mi pensi" etc etc

Vale la pena scoparla(e BASTA) oppure devo passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
2 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Quelli come lei accusano gli altri del loro male per alleggerire l'ansia. Temono la diagnosi del sentirselo dire e girano la frittata. Che effetto fa sentirsi dire che...? Lo dico alla mia vittima per vedere l'effetto che fa... In quel modo se glielo dici tu ha il vantaggio di avertelo detto per prima. L'ho detto prima io!

Ho scoperto che esistono i crocerossini maschi. Non sei il primo. E l'ho scoperto leggendo questo Forum.

Quello che hai fatto è sbagliato, te lo direbbe qualsiasi psicoterapeuta.

Dal momento che l'hai diagnosticata dovevi allontanarti, non tentate di recuperarla.

Ora ne patisci le conseguenze.

E come ha detto Descent

Non soffre la sua pazzia, la fa soffrire agli altri.

Smetti di far il crocerossino, ti fai male.

Concordo in pieno, ci ho provato quando mi ha fatto credere di voler cambiare, in fondo l'amavo, se si era resa conto che i suoi comportamenti non erano normali potevo concederle questa possibilità, l'ho scelto io di rimanere...contate che nei suoi tradimenti non ci guadagnava assolutamente niente se non una trombata, gente di assoluto schifo e reietti della società.. mi son voluto bruciare io col fuoco..ma per 7/8 mesi , vi dirò fa male uguale ma è un periodo limitato... Il live bombing qui è durata 7 mesi...roba da urlo...sfido chiunque ad allontanarsi .. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
16 minuti fa, sedlex ha scritto:

da giorni sono contattato da una psyko acclarata.

lo noto e lo percepisco, non sono un morto di figa.

mi sto divertendo tanto nella chat. Fa la parte della gelosa ripetendo "e si chatti con le fan percio non mi pensi" etc etc

Vale la pena scoparla(e BASTA) oppure devo passare?

Mi sembrano pochi gli indizi perche sia una vera borderline psicopatica, ma se hai il dubbio lascia perdere da subito e concentrati su altre donne meno problematiche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Colleghi, vorrei chiedervi se le Psycho nella fase di cattura prediligono anche uomini vergini e/o scrutano purezza e sì fiondano?

Ho già avuto esperienza con una borderline. Forse mi sta agganciando un'altra, non consapevole che oramai le conosco a un miglio.

E mi sta agganciando proprio perché io apparentemente sembro una persona pacata quando mi relaziono con gli altri.

Con questa vorrei giocare a un push and pull assurdo, ma non so se il gioco vale la candela. Anzi, non lo vale

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
5 ore fa, sedlex ha scritto:

da giorni sono contattato da una psyko acclarata.

lo noto e lo percepisco, non sono un morto di figa.

mi sto divertendo tanto nella chat. Fa la parte della gelosa ripetendo "e si chatti con le fan percio non mi pensi" etc etc

Vale la pena scoparla(e BASTA) oppure devo passare?

La Psycho ti ripeterebbe fino alla nausea: perché non rispondi? Sei arrabbiato con me?

Questo perché non hai risposto alla loro fame di attenzione velocemente.

Non mi pare ci siano indizi corposi per considerarla tale. Semplice risposta di una ragazzina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Incredibile come scelgono sempre le stesse persone....probabilmente cercano certe caratteristiche tipo persone molto empatiche, molto buone in genere, crocerossini ecc....

O sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Incredibile come scelgono sempre le stesse persone....probabilmente cercano certe caratteristiche tipo persone molto empatiche, molto buone in genere, crocerossini ecc....

O sbaglio?

Ovvio sennò chiunque scapperebbe dopo le prima corna..tu invece ci sbatti la testa perché pensi che sia curabile..ma non è così...chi invece proprio non sa che sia un disturbo viene rovinato per bene fino a che non sei una larva...poi per forza di cose apri gli occhi per capire che cavolo sia successo...e scopri questo bellissimo disturbo...la prossima meglio cercarla troia ,almeno lo sai già e non te l'ha nascosto per tt la relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, BorderAddiction ha scritto:

Ovvio sennò chiunque scapperebbe dopo le prima corna..tu invece ci sbatti la testa perché pensi che sia curabile..ma non è così...chi invece proprio non sa che sia un disturbo viene rovinato per bene fino a che non sei una larva...poi per forza di cose apri gli occhi per capire che cavolo sia successo...e scopri questo bellissimo disturbo...la prossima meglio cercarla troia ,almeno lo sai già e non te l'ha nascosto per tt la relazione

Penso pure io che loro cerchino proprio quelle persone tipo predisposte a "tollerare" la loro condotta.....almeno oltre la media di buon senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
18 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Penso pure io che loro cerchino proprio quelle persone tipo predisposte a "tollerare" la loro condotta.....almeno oltre la media di buon senso....

Le più furbe tipo la mia prendono addirittura il fatto che sono disturbate come un buon motivo per continuare a fare le loro porcate manipolatorie...ma nel frattempo si stanno facendo curare e quindi poverine loro soffrono....capisco onestamente perché queste relazioni finiscono sempre nello stesso modo...anche l'uomo meno rissoso della terra diventa un nostro di rabbia con loro...devi avere un controllo esagerato....alcuni finiscono davvero per mentarle e finire in guai seri..perché non conoscono il disturbo e cercano spiegazioni razionali quando non ce ne sono.... La voglia penso salga davvero a tutti quando la vedi allegra in giro il giorno dopo con personaggi talmente schifosi che ti chiedo se stai sognando oppure no...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...