Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Fnc
3 ore fa, gelsomino ha scritto:

L'ho scritto in un altro post, come consiglio,

queste qua, son come quando giochi d'azzardo,

devi fissarti sempre un budget e quando è finito alzarti dal tavolo e sparire,

e quando giochi, sempre occhi aperti.

 

Sono innamorata di te. Sembra la mia borderline. Mi parlò del suo Ex e che fosse ancora innamorato di lei. Gli risposi: Mica stiamo parlando di Demi Moore, non capisco perché non si guardi attorno e ne cerchi un'altra anziché fossilizzarsi. Mi rispose di ritenermi un senza cuore e mi lascio in pizzeria andandosene.

Successivamente le dissi di quanto fossero belle le labbra di una tipa vista per strada. Sì incazzò ritenendomi un bastardo. La sera stessa mi saltò addosso. Mi sentivo un padreterno. 

Avevo superato tutti i suoi test prima di lasciarsi scopare. 

 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
13 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Uno stronzo di prima categoria, il mio motto è "come vuoi tu"...probabilmente verranno attratte dell'aspetto fisico e successivamente scappano vedendo che non casco nei loro tranelli.

Comunque vorrei farvi presente di drizzare le antenne se una donna che tenta di sedurvi è bella, single ed ha passato i quaranta. È già un fattore su cui riflettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
17 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

magari fa le markette. confonde i clienti.

Ma ancora non fa la prostituta che io sappia, magari semplicemente era già con un altro e ha fatto finta di non sapere chi fossi per non destare sospetto, stranamente non ha pubblicato foto di nuovi martiri...e cmq ha nominato il nome quindi se e come dico io è uno al di fuori di tutto..magari l'ha conosciuto per strada che ne so

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minuti fa, Fnc ha scritto:

Sono innamorata di te. Sembra la mia borderline. Mi parlò del suo Ex e che fosse ancora innamorato di lei. Gli risposi: Mica stiamo parlando di Demi Moore, non capisco perché non si guardi attorno e ne cerchi un'altra anziché fossilizzarsi. Mi rispose di ritenermi un senza cuore e mi lascio in pizzeria andandosene.

Successivamente le dissi di quanto fossero belle le labbra di una tipa vista per strada. Sì incazzò ritenendomi un bastardo. La sera stessa mi saltò addosso. Mi sentivo un padreterno. 

Avevo superato tutti i suoi test prima di lasciarsi scopare. 

 

e poi com'è finita?

ti ha creato guai?

sesso di qualità?

ne è valsa la pena?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 minuti fa, Fnc ha scritto:

Comunque vorrei farvi presente di drizzare le antenne se una donna che tenta di sedurvi è bella, single ed ha passato i quaranta. È già un fattore su cui riflettere. 

No, quelle che mi sono capitate a me avevano

1)18 anni

2) 21 anni

3) 25 anni

4) 25 anni

Il trigger è stato per tutte complimenti esagerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
13 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

e poi com'è finita?

ti ha creato guai?

sesso di qualità?

ne è valsa la pena?

 

Era diventato asfissiante e l' ho lasciata. 

Mi testava di continuo, perché loro non amano una relazione stabile ma ti istigano per arrivare a litigare e lì si sentono appagate. Presumo vogliano replicare gli stessi episodi che hanno vissuto in famiglia (e che le Hanno instillato il disturbo), ovvero i litigi violenti tra i genitori. 

Nel mio caso istigava per voler essere poi cazziata a dovere, per le cazzate che commetteva. Insomma una bimba che commette qualcosa di sbagliato, ma lo fa appositamente per essere sgridata (non è altro che un modo per arrivare a ottenere attenzioni). Attenzioni che probabilmente le sono mancate Durante l infanzia dal padre.

Capitolo sesso, mi pare di averlo già affrontato. Fossimo andati avanti avrebbe replicato alla lettera Sharon Stone in basic instinct. 

L'ho poi lasciata ed ha capito di essermi accorto della sua promiscuità passata e volendo mantenere la sua maschera sociale mi ha tirato merda addosso.

Andrebbe impostata una relazione di solo sesso per godere della loro apertura che non trovi in Una ragazza normale. Farle credere di avere in pugno le redini del gioco e godere dell' intimità fin quando si può. E infine non manifestare il fatto di averle sgamate.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
3 minuti fa, Fnc ha scritto:

Era diventato asfissiante e l' ho lasciata. 

Mi testava di continuo, perché loro non amano una relazione stabile ma ti istigano per arrivare a litigare e lì si sentono appagate. Presumo vogliano replicare gli stessi episodi che hanno vissuto in famiglia (e che le Hanno instillato il disturbo), ovvero i litigi violenti tra i genitori. 

Nel mio caso istigava per voler essere poi cazziata a dovere, per le cazzate che commetteva. Insomma una bimba che commette qualcosa di sbagliato, ma lo fa appositamente per essere sgridata (non è altro che un modo per arrivare a ottenere attenzioni). Attenzioni che probabilmente le sono mancate Durante l infanzia dal padre.

Capitolo sesso, mi pare di averlo già affrontato. Fossimo andati avanti avrebbe replicato alla lettera Sharon Stone in basic instinct. 

L'ho poi lasciata ed ha capito di essermi accorto della sua promiscuità passata e volendo mantenere la sua maschera sociale mi ha tirato merda addosso.

Andrebbe impostata una relazione di solo sesso per godere della loro apertura che non trovi in Una ragazza normale. Farle credere di avere in pugno le redini del gioco e godere dell' intimità fin quando si può. E infine non manifestare il fatto di averle sgamate.

 

 

 

Questo presuppone di base riconoscerle instanteamente e scriversi sulla pelle di non prendersi, ne innamorarsi assolutamente . Altrimenti il gioco sfuma 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, Fnc ha scritto:

Era diventato asfissiante e l' ho lasciata. 

Mi testava di continuo, perché loro non amano una relazione stabile ma ti istigano per arrivare a litigare e lì si sentono appagate. Presumo vogliano replicare gli stessi episodi che hanno vissuto in famiglia (e che le Hanno instillato il disturbo), ovvero i litigi violenti tra i genitori. 

Nel mio caso istigava per voler essere poi cazziata a dovere, per le cazzate che commetteva. Insomma una bimba che commette qualcosa di sbagliato, ma lo fa appositamente per essere sgridata (non è altro che un modo per arrivare a ottenere attenzioni). Attenzioni che probabilmente le sono mancate Durante l infanzia dal padre.

____________________________________________________________

Ripetizione eterna dello schema infantile. E' talmente semplice.

Non ha bisogno di commenti.

_____________________________

Capitolo sesso, mi pare di averlo già affrontato. Fossimo andati avanti avrebbe replicato alla lettera Sharon Stone in basic instinct. 

L'ho poi lasciata ed ha capito di essermi accorto della sua promiscuità passata e volendo mantenere la sua maschera sociale mi ha tirato merda addosso.

____________________________________________________

Per forza. Tu la CONOSCI. Sai com'è fatta. Sei un testimone. Lei questa cosa non può reggerla. Ogni volta che si impegna a "vendersi" per quello che non è ci sei tu che SAI e potresti rovinarle il gioco.

Non le esci dal cervello. Può fare tutto quanto è in suo potere per rovinarti. Pericolosa per sé e per gli altri.

_________________________________________________________

Andrebbe impostata una relazione di solo sesso per godere della loro apertura che non trovi in Una ragazza normale. Farle credere di avere in pugno le redini del gioco e godere dell' intimità fin quando si può. E infine non manifestare il fatto di averle sgamate.

_________________________________________________________

Troppo complicato. Sai già che c'è una data di scadenza, che ti combinerà casini, in cambio hai una Sex Kitty.

Non fa per me. Ognuno faccia come vuole.

__________________________________________

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Han_Solo44

Ciao ragazzi, ho una situazione strana, premetto che sono uscito da qualche mese in modo teatrale da una relazione con una psycho da manuale (ogni sintomo descritto qui combaciava perfettamente, era una psycho conclamata), ebbene mi sono imbattuto in altre ragazze alcune delle quali visibilmente disagiate e che ho nextato, avendo sempre e ancora in testa la mia ex psycho...ma poi arriva lei, una che mi ha preso da subito e si dimostra sfuggente dal principio, però mi intriga, quindi decido di insistere. Dopo qualche settimana di conoscenza via wp, (l'ho conosciuta sui social e l'ho cercata io) dopo qualche suo rimandare per troppe cose da fare a suo dire riusciamo a vederci, e da subito ci (almeno quello chr sembra) troviamo bene, tant'è vero che ottengo subito un k close, che ho avuto la sensazione che è stato cercato molto anche da lei, quindi continuamo a sentirci e riusciamo a vederci dopo qualche giorno e anche in quello è andata molto bene, molto contatto fisico, e a suo dire se fossimo stati in un altro contesto saremmo finiti a letto. Poi prosegue per qualche altro giorno il sentirsi al telefono e quando eravamo organizzati per rivederci all'ultimo mi dice che non se la sente più, che ha troppe cose per la testa e non se la sente di frequentarmi più. Cosa me pensate? Un'altra psycho o una che non sa cosa vuole? Oppure una che lo sa ma non riesce a dirlo chiaramente e magari era gia interessara ad un altro nel frattempo? Quello che non capisco io è, perché tutto quel contatto fisico, dire anche certe cose come se volesse arrivare al f close e poi tirarsi indietro cosi....ditemi un po cosa ne pensate, e secondo voi come dovrei comportarmi, se attuare un no contact selvaggio o se insistendo in modo blando e velato potrei ottenere qualcosa, grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
Il 13/3/2020 alle 08:43 , Han_Solo44 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho una situazione strana, premetto che sono uscito da qualche mese in modo teatrale da una relazione con una psycho da manuale (ogni sintomo descritto qui combaciava perfettamente, era una psycho conclamata), ebbene mi sono imbattuto in altre ragazze alcune delle quali visibilmente disagiate e che ho nextato, avendo sempre e ancora in testa la mia ex psycho...ma poi arriva lei, una che mi ha preso da subito e si dimostra sfuggente dal principio, però mi intriga, quindi decido di insistere. Dopo qualche settimana di conoscenza via wp, (l'ho conosciuta sui social e l'ho cercata io) dopo qualche suo rimandare per troppe cose da fare a suo dire riusciamo a vederci, e da subito ci (almeno quello chr sembra) troviamo bene, tant'è vero che ottengo subito un k close, che ho avuto la sensazione che è stato cercato molto anche da lei, quindi continuamo a sentirci e riusciamo a vederci dopo qualche giorno e anche in quello è andata molto bene, molto contatto fisico, e a suo dire se fossimo stati in un altro contesto saremmo finiti a letto. Poi prosegue per qualche altro giorno il sentirsi al telefono e quando eravamo organizzati per rivederci all'ultimo mi dice che non se la sente più, che ha troppe cose per la testa e non se la sente di frequentarmi più. Cosa me pensate? Un'altra psycho o una che non sa cosa vuole? Oppure una che lo sa ma non riesce a dirlo chiaramente e magari era gia interessara ad un altro nel frattempo? Quello che non capisco io è, perché tutto quel contatto fisico, dire anche certe cose come se volesse arrivare al f close e poi tirarsi indietro cosi....ditemi un po cosa ne pensate, e secondo voi come dovrei comportarmi, se attuare un no contact selvaggio o se insistendo in modo blando e velato potrei ottenere qualcosa, grazie raga

No contact serrato, ancora prima di partire..e lo fanno tutte le border Psycho questo..ti iniziano già a paccare malamente, tessono la tela già dall'inizio! Perché se le continui a cercare sanno che sei quello giusto...perché se già all'inizio fai così ..poi quando te le danno e fanno finta di amarti poi sei rovinato...cioè se l'obiettivo è quello di portartela a letto ed è una Psycho conclamata dalle ciò che vuole senza sembrare zerbino, nel senso che le mando un messaggio di chiusura dato che sparisce, sarà lei a contattarti..ma se da subito vedi che è una Psycho prenditi la scopata o le scopate e scappa gambe levate... è l'unico modo che hai per non innamorarti tu e per averle a disposizione quando vuoi...se tu scappi sempre prima di farti mollare tu loro vorranno scoparti a sangue per fartela pagare ... è semplice il gioco se lo conosci...unica e fondamentale regola...NON PRENDERTI , non ci pensare neanche per sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...