Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Han_Solo44

Purtroppo ammetto che con l ultima mia ex c'ero cascato come un pollo, era una cazzo di psycho esagerata e mi aveva preso da subito con il sesso e alle sue sparizioni ogni volta, anche se mantenevo sempre un ottimo game perché non apparivo needy, dentro di me mi ossessionavo per capire i suoi atteggiamenti. Alla fine dopo vari tira e molla ci sono riuscito pure a starci insieme perché è come se me lo fossi imposto come obiettivo, che coglione. Sesso da paura ok, e all'inizio nonostante le scenate psycho ero talmente abbindolato che non gli davo tanto peso, poi però dopo svariati mesi ho iniziato ad accusare sempre di più sintomi,  iniziavo a chiedermi ma che cavolo sto facendo, in che storia mi sono cacciato, fino a non goderne a pieno neanche il lato sessuale. Pensavo di aver capito la lezione, ma dopo alcune frequentazioni brevi dopo la mia ex, che non mi prendevano minimamente anche perché ancora in testa avevo lei, è capitato di conoscere questa nuova a quanto pare psycho,  che devo ammettere mi ha offuscato un po la vista e infatti mi ha distolto l attenzione dalla mia ex, con cui comunque ho chiuso definitivamente e con un no contact estremo, perché per quanto coglione possa essere quando mi punto mi punto. Comunque con quest'ultimo non ci ho concluso nulla a parte qualche slinguazzata, vista i suoi continui bidoni anche se alludeva lei stessa a cose sessuali, fino a quando poi non ha deciso improvvisamente e senza motivi apparenti di chiudere la breve frequentazione che stavamo avendo. Quindi vado di no contact anche qua, pazienza tanto l'epilogo sarebbe stato lo stesso sicuramente,  anche se ammetto che me la sarei voluta sbattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Han_Solo44

Cmq ragazzi state attenti, possono davvero rovinare la vita. E una cosa l'ho notata, ancora prima dei comportamenti si riconoscono da una cosa di primo impatto che le accomuna, lo sguardo, hanno qualcosa di strano nello sguardo. Chi ne ha conosciute sicuramente sa di cosa parlo e avrà ritrovato questa caratteristica in tutti i casi che la sfortuna ha fatto si di incrociarle nella vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Pure tu amico salti da psycho a una altra psycho..

 

Pure tu sei uno buono, paziente, emoatico, sensibile ecc....?

Modificato da ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
2 ore fa, Han_Solo44 ha scritto:

Cmq ragazzi state attenti, possono davvero rovinare la vita. E una cosa l'ho notata, ancora prima dei comportamenti si riconoscono da una cosa di primo impatto che le accomuna, lo sguardo, hanno qualcosa di strano nello sguardo. Chi ne ha conosciute sicuramente sa di cosa parlo e avrà ritrovato questa caratteristica in tutti i casi che la sfortuna ha fatto si di incrociarle nella vita.

Un utente tempo addietro aveva descritto molto bene lo sguardo quando sono in love bombing...che è quello di una bambina davanti ad un negozio di caramelle, ti fottono per bene per il cervello nel love bombing..ma è tt finto...le poche cose che all'inizio hai detto di te le usano da subito per fare leva su di te e ci riescono molto bene....nei primi incontri invece lo vedi che gli occhi sono strani, che lo sguardo è strano..perché non sanno ancora niente di te e devono adeguarsi a te facendoti da specchio, lo vedi che sono vuote all'inizio, un contenitore vuoto e il tuo sesto senso ti avvisa già dall'inizio che non è quella giusta...e sparisce già dopo poche settimane per capire se sei quello che rimane, che la rincorrere insomma la sua possibile fonte primaria...una volta che ti ha in pugno, perché lo vede se sei preso.... ecco in quel momento comincerà a trovarsi situazioni assurde e amanti in giro, ci sono quelle che te lo nascondono bene e ci sono quelle che invece lasciano tutte le prove in giro apposta per vedere la sofferenza nei tuoi occhi...tu rimani sconcertato e il gioco continua fino a che ti mollano da un GG all'altro per la nuova vittima....tornano solo se si rendono conto che non è un papabile fidanzato, ma cmq ci hanno già guadagnato la tua sofferenza e la scopata assicurata per non rimanere totalmente sole....ma poi cercano per forza un fidanzato sostituto...devono averlo per apparire "normali" agli occhi delle persone che la circondano e perché senza fidanzato che soffre non è divertente scopare in giro...poi non traggono soddisfazione fisica reale nello scopare..lo fanno solo per farti soffrire.la maggior parte fingono anche di godere

  • Mi piace! 5
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Pure tu amico salti da psycho a una altra psycho..

 

Pure tu sei uno buono, paziente, emoatico, sensibile ecc....?

Siamo tutti cosi se cadiamo nella trappola

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, BorderAddiction ha scritto:

le poche cose che all'inizio hai detto di te le usano da subito per fare leva su di te e ci riescono molto bene....

Tutto quello che dici sarà usato contro di te.

1 ora fa, BorderAddiction ha scritto:

nei primi incontri invece lo vedi che gli occhi sono strani, che lo sguardo è strano..perché non sanno ancora niente di te e devono adeguarsi a te facendoti da specchio

Uno dei punti più importanti.

Se non sono gli occhi sarà qualcos'altro, il body language ad esempio.

1 ora fa, BorderAddiction ha scritto:

il tuo sesto senso ti avvisa già dall'inizio che non è quella giusta...

però ti perdi nel suo storytelling, profumo di fica (che puzza), manipolazione e tutto il Resto del Carlino.

Ci cascano tutti, almeno una volta.

Dopo un'esperienza psyco allora, se ti sei ripreso, non sei più vergine all'esperienza e puoi cavartela meglio.

Ma ci puoi ricadere lo stesso.

_______

Buona descrizione, direi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Tutto quello che dici sarà usato contro di te.

Amico mio, che dire. Conosci benissimo anche tu i soggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
6 ore fa, Han_Solo44 ha scritto:

Cmq ragazzi state attenti, possono davvero rovinare la vita. E una cosa l'ho notata, ancora prima dei comportamenti si riconoscono da una cosa di primo impatto che le accomuna, lo sguardo, hanno qualcosa di strano nello sguardo. Chi ne ha conosciute sicuramente sa di cosa parlo e avrà ritrovato questa caratteristica in tutti i casi che la sfortuna ha fatto si di incrociarle nella vita.

Allora la mia forma esperienziale è stata la pratica, penso di conoscere bene il problema. La mia borderline era perversa, incazzata a morte col padre. Traspariva molto. Doveva distruggerlo negli uomini come forma di vendetta, ma al tempo stesso cercava un uomo con le sue caratteristiche. Motivo per cui era attratta da chi le teneva testa e superava i suoi tentativi di manipolazione. Ho dovuto lasciarla perché era un testare continuo da parte sua, scoglionato è dire poco.

Io penso prendesse psicofarmaci e dormisse relativamente poco. Lo sguardo certamente può essere indicativo, occhi strani e pupille dilatate.

Quando diventano vendicative sono pericolose. Lì noti la differenza tra il prima (love Bombing) Ed il vero essere che si cela e che tu hai sgamato.

Tornano quando non accettano di non avervi distrutto.

Modificato da Fnc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Allora la mia forma esperienziale è stata la pratica, penso di conoscere bene il problema. La mia borderline era perversa, incazzata a morte col padre. Traspariva molto. Doveva distruggerlo negli uomini come forma di vendetta, ma al tempo stesso cercava un uomo con le sue caratteristiche. Motivo per cui era attratta da chi le teneva testa e superava i suoi tentativi di manipolazione. Ho dovuto lasciarla perché era un testare continuo da parte sua, scoglionato è dire poco.

Io penso prendesse psicofarmaci e dormisse relativamente poco. Lo sguardo certamente può essere indicativo, occhi strani e pupille dilatate.

Quando diventano vendicative sono pericolose. Lì noti la differenza tra il prima (love Bombing) Ed il vero essere che si cela e che tu hai sgamato.

Tornano quando non accettano di non avervi distrutto.

Concordo in toto sul fatto che sono attratte e  cercano persone come loro e che le tengano testa...

Pure che dormono poco e pugliano psicofarmaci per stare calme sul lavoro, poi di notte so scatenano

E pure che tornano quando non ti hanno disyrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction

Aggiornamento: la mia ex psycho darò che non la cago da settimane ha deciso di eliminare tutte le foto sui social dove eravamo assieme. Ma cosa pensano di farti pagare nella loro testa malata? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...