Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

drake00
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

eh,si...la penso pure io cosi. Mi incurioscono e le reputo piu interessanti e simpatiche delle italiane medie,troppo noiose,troppo piccolo borhgesi nei loro cervelli da deficienti ammaestrate

... pero a me infastidiva il suo scomparire all'improvviso,chissa cosa interpretava male nelle mie parole,senza una ragione...il suo comportamento sconclusionato ....per poi ricomparire dopo alcune settimane o mesi come se nulla fosse successo....il non poter affrontare un discorso costruttivo

,,,,il fatto che comandava lei e dettava lei legge su come quando perche contattare e vedersi, ma non solo....anche la marea di bugie e la poca chiarezza sul suo trascorso fa il resto...oltre all marea di ambiguità dei suoi atteggiamente nei miei e nella miriade di contatti...

sono persone che non si fidano a prescindere per poi pentirsi e poi rifare sempre il medesimo errore

purtroppo non c'è altra soluzione che non averci a che fare...

Se accettavi questi comportamenti aveva innescato un po’ di codipendenza anche a te. Con me stesso copione, ti mandano in dissonanza cognitiva. Nota come nei miei ultimi messaggi ho affermato (di lei) prima che sono persone vuote, che non c’è nulla di interessante, e poco dopo che sono personalità che mi affascinano. 
 

Ora, io tutto sommato sono in ripresa e questi sono strascichi, tant’è che capita più di rado e me ne accorgo da solo but still...in questi casi come si elimina la discrepanza?
Ossia, come sapere quale delle due affermazioni è vera?

L’unico modo per mantenere una coerenza interna è ammettere che da un lato ti affascinano per il loro funzionamento, dall’altro ti repellono... per il loro funzionamento. 

Poi fisiologicamente queste curiosità svanisce con il tempo. E subentra l’indifferenza. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Comunque per scongiurare un ritorno conviene adottare le procedure che ha citato @Bull49 e ostentare indifferenza fin da subito, anche se è una mezza finta perché quelle con grossi tratti sadici godono al pensiero che tu stia soffrendo per loro, ma anche e soprattutto perché più tempo stai a contatto con loro e più ti avveleni. 1 mese? Una boccetta di veleno. 1 anno? Una scatola intera. 
 

Poi c’è chi regge di più e chi regge di meno, chi è più codip o chi meno, ma prima si acquisisce consapevolezza prima si inizia a disintossicarsi. È a tutti gli effetti una droga mentale. 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull49
23 minuti fa, drake00 ha scritto:

Comunque per scongiurare un ritorno conviene adottare le procedure che ha citato @Bull49 e ostentare indifferenza fin da subito, anche se è una mezza finta perché quelle con grossi tratti sadici godono al pensiero che tu stia soffrendo per loro, ma anche e soprattutto perché più tempo stai a contatto con loro e più ti avveleni. 1 mese? Una boccetta di veleno. 1 anno? Una scatola intera. 
 

Poi c’è chi regge di più e chi regge di meno, chi è più codip o chi meno, ma prima si acquisisce consapevolezza prima si inizia a disintossicarsi. È a tutti gli effetti una droga mentale. 

E ti dirò..non è del tutto bastato nonostante mi sia attenuto sempre a queste regolette consigliatemi ai tempi. Sono passati quasi 3 anni, e naturalmente nel tempo, nonostante tutto, provava a contattarmi su WhatsApp a ritmi ciclici..lasciava passare massimo 5 6 mesi e poi rispuntava approciandosi in maniera cortese con le scuse più banali pur di rivedermi, inutile specificare che era impegnata con un altro. Ad oggi, manifesta segni di fastidio perché ho da poco riallacciato i rapporti con una amica in comune (che dopo aver troncato con lei ci finì a letto 3 4 volte). Pensavo che 3 anni fpsserocun lasso di tempo sufficiente per calmare le acque ma credo di essermi sbagliato clamorosamente. Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
11 minuti fa, Bull49 ha scritto:

E ti dirò..non è del tutto bastato nonostante mi sia attenuto sempre a queste regolette consigliatemi ai tempi. Sono passati quasi 3 anni, e naturalmente nel tempo, nonostante tutto, provava a contattarmi su WhatsApp a ritmi ciclici..lasciava passare massimo 5 6 mesi e poi rispuntava approciandosi in maniera cortese con le scuse più banali pur di rivedermi, inutile specificare che era impegnata con un altro. Ad oggi, manifesta segni di fastidio perché ho da poco riallacciato i rapporti con una amica in comune (che dopo aver troncato con lei ci finì a letto 3 4 volte). Pensavo che 3 anni fpsserocun lasso di tempo sufficiente per calmare le acque ma credo di essermi sbagliato clamorosamente. Imho.

Ne hai beccata una persistente, solidarietà, anche se sembri molto lucido e impedisci i suoi ritorni. 
 

Alcuni dicono che loro si dimenticano come non fossi mai esistito, io dico col cavolo, queste si ricordano anche la settima parola della 17esima frase che vi siete detti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, drake00 ha scritto:

Ne hai beccata una persistente, solidarietà, anche se sembri molto lucido e impedisci i suoi ritorni. 
 

Alcuni dicono che loro si dimenticano come non fossi mai esistito, io dico col cavolo, queste si ricordano anche la settima parola della 17esima frase che vi siete detti. 

no no,questo è il tratto che mi ha incuriosito e rattristato di piu: dimenticano ,quasi,tutto. Poi dipende da caso a caso. Io ho come punto di riferimento un paio di psyko,border. Eccome se dimenticano,questa caratteristica viene inserita,secondo me,erroneamente nei loro push and pull. La tipa mi disse che" se non rispondo puoi chiamarmi perche sono sbadata". Non per cattiveria ,credo che davvero funzionino in maniera differente. E siano multitasking,un interesse sopraggiunto archivia quello passato. è l'unica spiegazione plausibile di certi loro atteggiamenti. Ma lo fanno anche le altre "normali",eh...

Credo davvero che le loro funzioni cerebrali siano differenti dalle nostre,d'altronde si focalizzano sul momento ,non se ne fanno niente del passato

Infatti tra me e me dissi"cavolo potremmo essere una coppia perfetta" (e quando mai mi uscii di bocca sto pensiero con alcuni amici non con lei) poi dopo dissi "se solo si ricordasse di me..."

Archiviano brutalmente. E tu credi che a te ci tengono particolarmente.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 minuti fa, sedlex ha scritto:

no no,questo è il tratto che mi ha incuriosito e rattristato di piu: dimenticano ,quasi,tutto. Poi dipende da caso a caso. Io ho come punto di riferimento un paio di psyko,border. Eccome se dimenticano,questa caratteristica viene inserita,secondo me,erroneamente nei loro push and pull. La tipa mi disse che" se non rispondo puoi chiamarmi perche sono sbadata". Non per cattiveria ,credo che davvero funzionino in maniera differente. E siano multitasking,un interesse sopraggiunto archivia quello passato. è l'unica spiegazione plausibile di certi loro atteggiamenti.

Credo davvero che le loro funzioni cerebrali siano differenti dalle nostre,d'altronde si focalizzano sul momento ,non se ne fanno niente del passato

Infatti tra me e me dissi"cavolo potremmo essere una coppia perfetta" (e quando mai mi uscii di bocca sto pensiero con alcuni amici non con lei) poi dopo dissi "se solo si ricordasse di me..."

Archiviano brutalmente. E tu credi che a te ci tengono particolarmente.

Aspetta, io condivido il messaggio di fondo, se ci si lascia non sentono la mancanza e iniziano a non pensarti più. Sotto questo punto di vista puoi credere di essere speciale quanto vuoi ma se non possono più spremere sei inutile per loro. 
 

Intendevo che ricordano dettagli, frasi, situazioni che a molti sfuggirebbero, la mia si ricordò di una una frase senza alcun senso che le avevo detto in macchina durante un viaggio di due ore dopo tre mesi...e soprattutto ricordano i tuoi punti deboli, sanno dove colpire. 
 

In pratica (almeno nella mia esperienza, perché poi alla fine ci basiamo tutti su quelle) vivono nel presente, verissimo, ma se devono ricordare (per opportunità, ovviamente) sanno farlo benissimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull49
44 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ne hai beccata una persistente, solidarietà, anche se sembri molto lucido e impedisci i suoi ritorni. 
 

Alcuni dicono che loro si dimenticano come non fossi mai esistito, io dico col cavolo, queste si ricordano anche la settima parola della 17esima frase che vi siete detti. 

Infatti mi trovo pienamente d'accordo con te, non si dimenticano proprio niente, soprattutto se gli hai fatto provare un emozione forte.. perlomeno parlo delle borderline,cosa che era la mia, bdp con tratti narcisistici. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non è che dimenticano, ti mettono momentaneamente nella tazza del cesso senza però tirare la corda. Tu stai li a galleggiare, nel mentre lei è già con occhi e corpo su altre prede. Poi si stanca anche di quelli e a mò di tombola fa girare la ruota dei numeri e ripesca i vari satelliti che aspettano ( chi + chi - ) un suo ritorno.

A volte però le va male, anzichè il manico trovano il gesto dell'ombrello. E son soddisfazioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24

Ciao ragazzi buongiorno! 
se solo avessi avuto la fortuna di trovarvi un paio di mesi fa! 
Io 28, lei 30. Tutto quello scritto mi avrebbe evitato un frontal crash che sta diventando estenuante. Comportamenti modi di fare tipici di una psycho, narcisista e con la liana pronta. Lei furba come non mai, capacità di ribaltare la frittata, di non rispondere mai a nulla e di uscirne sempre pulita. Il piede in due scarpe non le sta per nulla stretto. Cercare di arrovellarsi per capire cosa fanno, come si comportano e quello che dicono non serve a nulla. 
vi lascio una mia ultima conversazione, sarei felice se qualcuno la volesse commentare, consapevole di aver sbagliato tutto. 
 

image.jpeg.7ce4e8598020ff148965e4e685cd966d.jpeg

 

image.jpeg.43b9c4c93be1b02de903089c0b03cf7d.jpeg

 

image.thumb.jpeg.e0813f7d3e3c68c4ade2c169b27182fe.jpeg

Modificato da Arca24
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...