Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

stefania568

Io già do fedeltà non vado nei locali . il primo problema è il sabato esci amo con i suoi amici. E andiamo a fare La pizza e holinvito Dall altro di andare a mangiare fuori . Ho provato anche a dire mollo tutto fidanziamoci noi (chiamo mio fratello dicendolo dici a tua sorella che siamo solo amici. )Ho avuto problemi  perché uscendo in amicizia cosi qualcuno gli avrà detto che mi ha visto con L altro . E questo genere di persone non sopporta questo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Il problema è stato proprio uscire esci con uno vai a farti io giro in centro ti vedono gli amici dell altro  .. io ho paura che un giorno visto che sono identici mi possono dare problemi 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
13 ore fa, stefania568 ha scritto:

Come e il cielo quando non piove ? C e il sole e quindi e

Ce ne stanno tante di Serene...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
3 minuti fa, Descent ha scritto:

Ce ne stanno tante di Serene...

ho una foto del duomo di milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
12 ore fa, stefania568 ha scritto:

Il problema è stato proprio uscire esci con uno vai a farti io giro in centro ti vedono gli amici dell altro  .. io ho paura che un giorno visto che sono identici mi possono dare problemi 

Guarda, mi viene un po' difficile seguirti, però per esperienza qualcosa posso dirtela.

In queste situazioni tu non rischi niente, sul serio. 

A meno che non fai la fesseria di volerti fidanzare con uno e coinvolgerlo in follie superiori, al massimo quello che puoi temere è che tutti rinsaviscano capendo che con te possono soltanto scopare, con la consapevolezza che magari stai scopando anche con l'amico.

Ma sono problemi loro, non tuoi.

13 ore fa, stefania568 ha scritto:

Io già do fedeltà non vado nei locali

Stef, la fedeltà non è una privazione di poteri.

Basta essere chiara: sei un po' promiscua? Ti piacciono le situazioni intricate? 

Benissimo. Non raccontarti cazzate, accettati e non prendere in giro gli altri per quanto possibile.

In questo modo sei fedele a te stessa e darai modo agli altri di capire cosa farsene di te.
 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Descent ha scritto:

Guarda, mi viene un po' difficile seguirti, però per esperienza qualcosa posso dirtela.

In queste situazioni tu non rischi niente, sul serio. 

A meno che non fai la fesseria di volerti fidanzare con uno e coinvolgerlo in follie superiori, al massimo quello che puoi temere è che tutti rinsaviscano capendo che con te possono soltanto scopare, con la consapevolezza che magari stai scopando anche con l'amico.

Ma sono problemi loro, non tuoi.

Stef, la fedeltà non è una privazione di poteri.

Basta essere chiara: sei un po' promiscua? Ti piacciono le situazioni intricate? 

Benissimo. Non raccontarti cazzate, accettati e non prendere in giro gli altri per quanto possibile.

In questo modo sei fedele a te stessa e darai modo agli altri di capire cosa farsene di te.
 

 

no una volta ero piu promiscua  ora con questo problema non sto facendo nulla in giro (problema di salute)

si all inzio era divertente  poi dopo ogni sabato due inviti a cena  oltre che lo stomaco a puttane ho avuto queso problema che un suo amico mi ha visto per strada e ha detto a lui

 l ho detto non e una situazione limite o violenta  pero io  visto che sono narcisisti (forse) non si vogliono sposare o fidanzare con me  posso continuare cosi ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
23 minuti fa, stefania568 ha scritto:

visto che sono narcisisti (forse) non si vogliono sposare o fidanzare con me  posso continuare cosi ? 

Se mi permetti, ti do un consiglio per apparire più appetibile a qualche uomo di rango: smettila di parlare di narcisismo e similari.

Usa un altro vocabolario, trova dei sinonimi, vedi tu.

Anche perché non sembri la classica consumatrice di articoletti da cinque euro sui mostri narcisisti - uomini malvagi ecc.

Anzi, sembri talmente presa dai ghirigori della tua psiche che probabilmente neanche ti importa di ste tendenze, e questo può attrarre gente che ne ha le palle piene di ste cazzate.

Tuttavia salta all'occhio il tuo gigantesco bisogno di attenzioni. 

Questo cosa significa? 

Che se prendi ad esempio uno come me che una sera va in un locale e si siede ad un tavolo con te e altre due ragazze, appena queste iniziano a parlare dell'ex narcisista, di body shaming, di femminismi pancazzosalcazzo, il mio uccello si ritrae come lumaca.

A quel punto guardo te che sembri fregartene di ste cose, anzi sembri con la testa tra le nuvole e bisognosa di contatto.

Allora punterei a te per quella sera.

Per - quella - sera.

Perché per il resto mi dai l'aria di una serie di problematiche che non combaciano con le mie.

 

Poi, non si vogliono sposare e fidanzare con chi? Con te?

Sposarsi, magari figli?

Attena a ciò che desideri.

Modificato da Descent
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Se mi permetti, ti do un consiglio per apparire più appetibile a qualche uomo di rango: smettila di parlare di narcisismo e similari.

Usa un altro vocabolario, trova dei sinonimi, vedi tu.

Anche perché non sembri la classica consumatrice di articoletti da cinque euro sui mostri narcisisti - uomini malvagi ecc.

Anzi, sembri talmente presa dai ghirigori della tua psiche che probabilmente neanche ti importa di ste tendenze, e questo per esempio può attrarre gente che ne ha le palle piene di ste cazzate.

Tuttavia salta all'occhio il tuo gigantesco bisogno di attenzioni. 

Questo cosa significa? 

Che se prendi ad esempio uno come me che una sera va in un locale e si siede ad un tavolo con te e altre due ragazze, appena queste iniziano a parlare dell'ex narcisista, di body shaming, di femminismi pancazzosalcazzo, il mio uccello si ritrae come lumaca.

A quel punto guardo te che sembri fregartene di ste cose, anzi sembri con la testa tra le nuvole e bisognosa di contatto.

Allora punterei a te per quella sera.

Per - quella - sera.

Perché per il resto mi dai l'aria di una serie di problematiche che non combaciano con le mie.

 

Poi, non si vogliono sposare e fidanzare con chi? Con te?

Sposarsi, magari figli?

Attena a ciò che desideri.

mi hai trovato su of?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

mi hai trovato su of?

Ecco.

Una domanda del genere mi dice "scopatela".

Ma sto qui sul forum, leggo ciò che scrivi e tutto il mio corpo dice di no.

Questo per dirti che il tuo bisogno di convalida può attrarre a grandi linee due categorie di persone: chi vede una con la testa tra le nuvole, lontana dalla mondanità da quattro soldi che sta infangando il genere femminile da vent'anni a questa parte

e quelli che trovano una facile da gestirsi a bassissimo investimento.

In entrambi i casi, devi augurarti di non trovare il fidanzato.

Perché con alta probabilità sarà un coglione che arriverai a detestare per essersi permesso di fare dei sacrifici per una donna che lo farà stare male.

 

Troverai qualcuno che ti vorrà bene, ma devi anche accettare che per contingenze di vita potrebbe non stare con te per sempre.

Un'altra persona problematica sono io, e mi sto rendendo conto che con molta probabilità (se non ho già chiuso i battenti), la mia vita relazionale sarà un continuo di storie da sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
5 minuti fa, Descent ha scritto:

Ecco.

Una domanda del genere mi dice "scopatela".

Ma sto qui sul forum, leggo ciò che scrivi e tutto il mio corpo dice di no.

Questo per dirti che il tuo bisogno di convalida può attrarre a grandi linee due categorie di persone: chi vede una con la testa tra le nuvole, lontana dalla mondanità da quattro soldi che sta infangando il genere femminile da vent'anni a questa parte

e quelli che trovano una facile da gestirsi a bassissimo investimento.

In entrambi i casi, devi augurarti di non trovare il fidanzato.

Perché con alta probabilità sarà un coglione che arriverai a detestare per essersi permesso di fare dei sacrifici per una donna che lo farà stare male.

 

Troverai qualcuno che ti vorrà bene, ma devi anche accettare che per contingenze di vita potrebbe non stare con te per sempre.

Un'altra persona problematica sono io, e mi sto rendendo conto che con molta probabilità (se non ho già chiuso i battenti), la mia vita relazionale sarà un continuo di storie da sei mesi.

Io sono con la testa tra le

nuvole ho avuto paura di non gestire sta cosa perché per ora

o sonoparata il culo commilal

di pancia  ma si arrabbiano  se non vado a  fare la pizza   Non desidero una famiglia ho solo paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...