Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

freefall
Il 1/3/2024 at 10:09, ornette ha scritto:

Ogni tanto è bello rileggervi cari fratelli di sventura, per cui, se ci riuscite convertitela almeno in avventura e divertitevi. Per una serie di motivi la mia risonanza a volte echeggia con queste donne minorate, che forse non sarebbero neanche cattive se nel frattempo, al posto del cervello non si ritrovassero segatura. L'ultima l'ho incontrata un paio di mesi fa per un suo gioco mentale che aveva coinvolto molti anni prima addirittura mio fratello. Vi risparmio la triangolazioni che ha ancora in atto e che utilizza per disporre di un piano B ("bisogna sempre averlo per i periodi bui" ha proferito troiescamente). Sgamata quasi subito, giusto un pizzico di amarezza, perchè la ritenevo una donna sfortunata, non così alla deriva. Non segue percorsi terapeutici, dice ovviamente che non ne ha bisogno, preferisce comunque annegare i suoi dispiaceri nell'alcol o chissà che altro: una volta constatata la sua irrecuperabilità, ho deciso di usarla per qualche tempo come spermatoio personale. L'ho infamata e sfanculata in tutti i modi, al posto suo, oltre a vergognarmi fino alla fine della vita, me ne sarei andata chissà dove, in silenzio e  totale mortificazione. Lei invece no, penso che addirittura si eccita se la offendo in maniera pesante. Domani torna per il w-e (non viviamo nella stessa regione) e quando se ne andrà il martedi, se ne sarà bevuta a presa chissà quanta. Così a perdere, per dare sfogo al più basso ed animalesco istinto possibile, per cercare in maniera del tutto improduttiva di colmare il vuoto cosmico che la pervade. Non provate a fare i crocerossini, non credete a nessuna delle loro parole, e soprattutto non illudetevi: quello che eventualmente di buono andrete a proiettare su di loro non esiste veramente. E' solo e soltanto una vostra percezione di una realtà beffarda e irraggiungible. Divertitevi e basta, scopatele e basta. E a un certo punto con uguale freddezza, (i primi serpenti sono loro), premete senza alcuna pietà il tasto EJECT.

Vi sentirete un pò tristi ma egualmente sollevati.

 

 

Avere orgasmi con una persona che disprezzi profondamente.

Sicuro che ciò non abbia un costo psicologico per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...