Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Vals
8 minuti fa, Bull49 ha scritto:

Articolo eccellente che spiega in maniera piuttosto dettagliata le dinamiche dei loro comportamenti deviati. L'unica cosa che non spiega è il perché debbano distruggeri anche socialmente dopo averti svalutato e buttato nel cesso, perché diavolo devono crearti sto fortuito vuoto intorno..non mi va giù proprio sta cosa. Peccato, ma @Vals grazie per averlo condiviso,  interessantissimo.

Prego, credo darà una risposta a quelli che ci sono ancora dentro o che sono appena usciti.

In quanto alla diffamazione credo che non ci sia ancora una risposta razionale a questa dinamica. O almeno io ancora non l’ho trovata. Credo, per ipotesi, che sia quasi una dinamica mafiosa. Tipo “ti elimino perché sai troppo".

Sanno di fare schifo.

Ma ormai evito di pensare troppo a perché si è comportata così. Nel mio rapporto quel cercare di capire mi ha fatto soffrire ancora di più e mi stava facendo perdere ogni tipo di scrupolo socialmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals

@freefall sai cosa mi ha fatto pensare molto? Il fatto che sono passati quattro anni. Dentro di me c’è una maledetta voglia di rivalsa non con lei. Lei è andata per me. Non la rivoglio. 

La rivalsa che voglio è quella sociale. Voglio guardare negli occhi tutti quei viscidi schifosi che non aspettano altro che gustarsi lo spettacolo di vedermi in difficoltà davanti a loro due che fanno i piccioncini. Non so se è giusto ma il mio pensiero è questo. Ok, io sono il mostro, lei mi lascia e si mette con un altro. Lui il salvatore io sempre mostro. Lei è psycho e distrugge tutto e fa a quest’uomo lo stesso che ha fatto a me. Vals esce dall’ombra con un lieve colpo di tosse e fa notare a tutti:”scusate se mi intrometto, ma possibile che li trova solo lei?". Non so se mi sono espresso bene ma è giusto per rendere l'idea.

Con me lei ha dato fuori di matto praticamente da subito e costantemente per tutto il rapporto. Non mi sono inzerbinato se non nella fase finale. Questo mi ha dato, paradossalmente, autostima dopo. Perché non mi sono bevuto le sue caxxate come se niente fosse.

Se dovessero volerci quattro anni anche a me prima di avere questa possibilità cosa farò?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
15 minuti fa, xxlucaxx ha scritto:

4 Anni dopo? 

Cazzo, guinness world record 

Ah, giusto per dare un po' di colore: il silurato era presente, al bar, quando lei & il nuovo fidanzato hanno dato la notizia, a tutti i presenti, che avrebbero avuto un figlio. Ovviamente un tripudio di congratulazioni. Alla faccia del perdente.

Destino cinico e baro :D

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Adesso, Vals ha scritto:

@freefall sai cosa mi ha fatto pensare molto? Il fatto che sono passati quattro anni. Dentro di me c’è una maledetta voglia di rivalsa non con lei. Lei è andata per me. Non la rivoglio. 

La rivalsa che voglio è quella sociale. Voglio guardare negli occhi tutti quei viscidi schifosi che non aspettano altro che gustarsi lo spettacolo di vedermi in difficoltà davanti a loro due che fanno i piccioncini. Non so se è giusto ma il mio pensiero è questo. Ok, io sono il mostro, lei mi lascia e si mette con un altro. Lui il salvatore io sempre mostro. Lei è psycho e distrugge tutto e fa a quest’uomo lo stesso che ha fatto a me. Vals esce dall’ombra con un lieve colpo di tosse e fa notare a tutti:”scusate se mi intrometto, ma possibile che li trova solo lei?". Non so se mi sono espresso bene ma è giusto per rendere l'idea.

Con me lei ha dato fuori di matto praticamente da subito e costantemente per tutto il rapporto. Non mi sono inzerbinato se non nella fase finale. Questo mi ha dato, paradossalmente, autostima dopo. Perché non mi sono bevuto le sue caxxate come se niente fosse.

Se dovessero volerci quattro anni anche a me prima di avere questa possibilità cosa farò?

La cosa giusta, te la scriverei col mio sangue è:

Fra quattro anni, non ricordarsi nemmeno che è esistita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
2 minuti fa, freefall ha scritto:

La cosa giusta, te la scriverei col mio sangue è:

Fra quattro anni, non ricordarsi nemmeno che è esistita.

 

Già adesso per me non esiste più. È la distorsione della mia privacy che ha raccontato in giro quello che resta. E quella non se ne va più. 

 

Modificato da Vals
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Adesso, Vals ha scritto:

Già adesso per me non esiste più. È la distorsione della mia privacy che ha raccontato in giro quello che resta. E quella non se ne va più. 

 

leggi qui, elabora e poi relazionaci:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
5 minuti fa, freefall ha scritto:

leggi qui, elabora e poi relazionaci:

 

Ma qui tratta comunque l’argomento psycho? Lo leggo subito comunque, grazie Free!

Modificato da Vals
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 minuti fa, Vals ha scritto:

Ma qui tratta comunque l’argomento psycho?

Non necessariamente. Non devi vivere in funzione psycho. Anzi, leggilo per te, a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
26 minuti fa, freefall ha scritto:

Non necessariamente. Non devi vivere in funzione psycho. Anzi, leggilo per te, a prescindere.

Ahahah leggendo sotto si è subito specificato "atteggiamento usato dalle psycho". Ho beccato una borderline da manuale.

Ottimo thread comunque, sarà utilissimo anche ad altri, non solo a me. 

Grazie Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteooo

Mi sento di fare una considerazione. Ex compagna border/non border, questo tipo di relazioni tossiche con queste persone, ti lasciano un enorme dono. Quello di prendere finalmente in mano la tua vita. Lo so, è un duro lavoro, ma potrebbe essere una delle occasioni più importanti. E un ultima cosa che mi premetto di aggiungere, come già letto in altri post, è quella di PERDONARSI e  PERDONARLE, e pensare che è finita una semplice storia, come finiscono tutte le altre. Entrare in certi meccanismi ti manda in tilt il cervello. Di una cosa sono certo e lo sto vedendo su me stesso: sicuramente si esce cambiati, ma sicuramente più forti.  Buona giornata a tutti, e vi ringrazio per aver raccontato tutte le vostre esperienze. Non mollate di un cm mi raccomando!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...