Vai al contenuto

Predator Clan - Video


^'V'^

Messaggi raccomandati

AndreaRed

respect for Aivia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Quante cose vere che dice. Soprattutto per quanto riguarda le donne che non ce la fanno più ( tantissime, troppe amiche me lo dicono- ).

Poi commenti no da femmina nonostante altro orientamento.... ma quanto sei bono!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Quante cose vere che dice. Soprattutto per quanto riguarda le donne che non ce la fanno più ( tantissime, troppe amiche me lo dicono- ).

Poi commenti no da femmina nonostante altro orientamento.... ma quanto sei bono!!

Pensavo fossi io il tuo unico amore Virgola! :(

PS ti vogliamo sabato xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Pensavo fossi io il tuo unico amore Virgola! :(

PS ti vogliamo sabato xD

Ma tu sei il mio preferito <3

Se mi fai il "hey tu, dog" sono tua !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aphaistos

:)

- ah, avere una ferrari è il mio sogno...

- e perché non ce l'hai?

- costa troppo...

- ma non è la ferrari che costa troppo, sei tu che guadagni troppo poco!

Magari, tu, la ferrari, ce l'hai già. Magari hai trovato dei bravi meccanici, che, oltre a cambiarti le gomme bucate, ti fanno capire dove sono le buche nel percorso. :anon:

Almeno io l'ho interpretato cosi.

Ultimamente mi sono reso conto di quanto possa essere fondamentale l'importanza di un mentore. Tutti ne noi facciamo affidamento. Un esempio tra tanti, la squadra che vince grazie anche all'allenatore...

Sono sicuro che in qualche angolo cieco :cool2: del mio percorso, potrei trovare la quota di iscrizione. E poi si vedrà se riuscirò a star in equilibrio da solo.

Mi piace un sacco continuare a girare in Lambo! :)

Un grosso ringraziamento di cuore ai creatori ed i partecipanti che aderiscono a questa nobile causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che di solito l'allenatore chi lo ha lo fa dal vivo ha un contatto stretto addirittura ci vive un allenatore virtuale non so quanto possa servire

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Il punto è che di solito l'allenatore chi lo ha lo fa dal vivo ha un contatto stretto addirittura ci vive un allenatore virtuale non so quanto possa servire

C'è un prezzo per le sessioni dal vivo e un prezzo per le membership di gruppo virtuali. Questo ovunque.

Dark Master non è e non sarà mai traducibile con allenatore, coach, tantomeno insegnante. Ne approfitto per puntualizzare e prendere un ulteriore metro di distanza dalla PNL e dal Baseball.

Ben conscio, come te e come tutti, che il mio tempo è limitato, lo sono i mezzi degli interessati, e che si hanno risultati più veloci dal vivo, dopo l'estate ci saranno le possibilità di vivermi dal vivo, sia per gruppi che per singoli, o su Skype.

Ma questo non toglie nulla al valore di un servizio virtuale ad un prezzo molto più accessibile perché mi toglie pochissimo tempo in più per ogni iscritto.

Grazie per l'opportunità di puntualizzare qualcosa che credevo fosse ovvio, ma è sempre meglio "fare lo spelling".

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Sarebbe molto bello partecipare, ma dubito che con il 1 anno di università avrei tempo per seguire il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sarebbe molto bello partecipare, ma dubito che con il 1 anno di università avrei tempo per seguire il tutto

Stiamo lavorando dietro le quinte per risolvere il tuo problema.

Non sei solo.

Stay Tuned! ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Stiamo lavorando dietro le quinte per risolvere il tuo problema.

Qualche dettaglio in più? :D

Non sei solo.

:angel:

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...