Vai al contenuto

Shit test per le donne e prove di resistenza per gli uomini


Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Beh io mi regolo così se uno sparisce o non mi manda messaggi, telefona e organizza per vedermi lui, chiaramente non gli interesso....perdo tempo solo se ne vale la pena :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smileeee

Però veramente la cosa piú odiosa é quando le hb di danno i flake (non continuano la conversazione e a volte non rispondono neanche alle domande) e contemporaneamente ti rispondo dopo 6/10 ore come se non le fregasse nulla però allo stesso tempo ti rispondo con messaggi con faccine e pieni di interesse!!! (tipo cosí " hey ciaoo come staii? :)!!!") Dio se da ai nervi!!

Rimedio: freezarle per due settimane buone e ogni messaggio scriverlo con il doppio del tempo che ci mette lei a risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

A me sta capitando adesso con una hb7/8, per due giorni mi ha risposto dopo 7/8 ore (dopo che mi aveva cercato lei per prima).

L'ultimo shit test di ieri notte è stato clamoroso, "scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono scordata di risponderti.."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

-

Non mi trovo d'accordo, visto che io sono il primo a non rispondere per ore, non perchè non voglia rispondere, ma perchè o non leggo o ho altro di più importante da fare.

Ritornando in topic, se qualcuno/a mi da buca ad un appuntamento ben definito (dico ben definito perchè molte volte ho appuntamenti molto vaghi della serie "se se beccamo in giro bene") senza avvertirmi la considero una grandissima mancanza di rispetto.

Sul non-reagire di .screen sono d'accordo, ma un conto è che mi insulti etc che posso tranquillamente ignorare, un conto mi fai perdere tempo che avrei potuto usare in altro modo.

Modificato da Denn
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

A me sta capitando adesso con una hb7/8, per due giorni mi ha risposto dopo 7/8 ore (dopo che mi aveva cercato lei per prima).

L'ultimo shit test di ieri notte è stato clamoroso, "scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono scordata di risponderti.."

Se una donna mi rispondesse ad un sms "scusa se ti rispondo adesso ma mi sono scordata di risponderti" io le risponderei "non ti devi più preoccupare di farlo" e poi la depenno dalla rubrica. Ma chi si crede di essere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Apro questo post perchè mi piacerebbe capire una cosa. Mentre le donne testano le intenzioni degli uomini servendosi continuamente degli shit test, gli uomini verificano spesso e volentieri la resistenza delle donne mettendole alla prova per vedere fin dove possono spingersi.

non è la prima volta che mi capita di sentirmi dire cose come "testo la tua resistenza", "voglio vedere fin dove posso spingermi", "è per capire di che pasta sei fatta". ora, questi test sono spesso comportamenti poco carini, come per esempio dare la parola e non mantenerla, dare un appuntamento e farlo saltare all'ultimo, provocare, fare qualcosa di volutamente poco accettabile per vedere la reazione.

quello che mi piacerebbe sapere è: a cosa vi serve precisamente? perchè lo fate? e soprattutto, come vi aspettate che la vostra lei reagisca? per esempio per le donne sappiamo che gli shit test servono a capire se le intenzioni sono serie e se lui ci tiene abbastanza, per voi invece come funziona? non rischiate di fare arrabbiare una persona a cui tenete giocando in questo modo?

illuminatemi!

Forse sono una persona semplice ma non mi metto a "shit testare" le donne, qualche domanda di rito per vedere se è sveglia o pelandrona ma basta. Ricordo delle ragazze che continuamente replicavano con shit test alle mie affermazioni, pazzesco...da diventare scemi. Lascio perdere certi donne, ho già la mia testa piena di pensieri e non ho tempo da investire in "shit test" o giochetti strani.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Se una donna mi rispondesse ad un sms "scusa se ti rispondo adesso ma mi sono scordata di risponderti" io le risponderei "non ti devi più preoccupare di farlo" e poi la depenno dalla rubrica. Ma chi si crede di essere?

Io le ho risposto che non deve preoccuparsi, mica sono il suo ragazzo.

E' una più grande e per questo fa la preziosa ma con me non attacca, me la tengo buona perchè a breve la voglio infilzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Se vuoi investire un pò di tempo per una scopata ok, ma deve essere davvero davvero minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Se vuoi investire un pò di tempo per una scopata ok, ma deve essere davvero davvero minimo.

Ovviamente, lei adesso è fuori città, ci rivedremo a Settembre.

Così, me la tengo buona sentendola di tanto in tanto, nel frattempo frequento altre.

Io alle provocazioni e shit test non do molta soddisfazione, non mi piace farmi vedere incazzato o "ferito" se una menomata mi provoca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
chiare_83

riporto un attimo alla luce questa discussione, perchè ho un'altra domanda da farvi al riguardo: ieri parlando con uno, mi ha confessato che ogni tanto si è divertito a non rispondermi perchè gli piaceva quando di conseguenza gli mandavo dei messaggi con tono arrabbiato e a volte anche offensivo (io sono per la non violenza, ma se me le fai girare per bene, non ho problemi a dirti quello che sei :D)

ora, perchè lo trova tanto divertente? perchè si dimostra di avere potere su di me scatenando una reazione? oppure cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...