Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

galbez
Inviato

salve ragazzi,

ho appena fatto la spesa e ho addocchiato una cassiera penso sui 19-22 anni massimo...bionda e per me hb 7.5.

mi sono fatto servire da lei...le impressioni che mi hanno dato e' che e' annoiata dal lavoro, si vede che nn le piace quello che fa....non sorride...si vede che e' li per fare qualche soldino..per mantenersi, specilamente in questo periodo di estate.

premetto che lei si trova nella cassa per cestelli e per lo meno oggi era quasi vuoto...quindi magari per una piccola conversazione posso farci...

avete delle piccole routine per avere per lo meno il suo number?

gelsomino
Inviato

mi sono fatto servire da lei...le impressioni che mi hanno dato e' che e' annoiata dal lavoro, si vede che nn le piace quello che fa....non sorride...si vede che e' li per fare qualche soldino..per mantenersi, specilamente in questo periodo di estate.

ho letto una statistica ,hanno chiesto a tutte le bambine dai sei ai dieci anni,qual'e' il lavoro che vorresti fare da grande?

al primo posto..la cassiera di supermercato! :p

ps..io da piccolo volevo fare la testa di cazzo e ci sono riuscito :good:

• Mi piace! 2
Peeter
Inviato (modificato)

Io sono per le cose semplici

"Ciao, a che ora chiudete?"

"Alle 20:00"

"Si per quell'ora dovrei essere libero, è la tua giornata fortunata :) . Segnami il tuo numero e ti chiamerò appena posso"

o

"Ciao carina, ti vedo sciupata ti va di rilassarti dopo il lavoro, conosco un localino in zona adatto a te :) "

Potresti anche giocartela con qualche battuta sui prodotti che compri o come cucinarli (es "Mi ha intrigato questo prodotto e l'ho preso ma non l'ho mai cucinato, dammi tu qualche consiglio" "Consiglio hb" "Ok (porgendogli il cell), dammi il tuo numero se ho dei problemi ti chiamo" e magari la chiami il giorno di chiusura del market e gli dici che i suoi consigli sono stati molto utili e la inviti a testare le tue qualità di cuoco) usa la fantasia. Puoi aprirla in mille modi.

Modificato da Peeter
  • Mi piace! 2
bettola01
Inviato (modificato)

Le aperture che ha consigliato Peeter sono favolose, però lei non potrebbe essere in difficoltà (con la questione telefono) visto il suo lavoro (clienti, altre cassiere, responsabili ecc.)?

Non sarebbe meglio beccarla quando stacca da lavoro per aumentare le possibilità?

Magari come ha iniziato Peeter:

TU: "ciao a che ora chiudete?"

LEI: "Alle 20:00"

TU: "ehi ma ti vedo distrutta, devi lavorare fino alle 20?...ma come fai?" (o domande simili)

(in questo modo lei potrebbe rispondere: "sì fino alle 20", oppure "no stacco alle 18 per fortuna")

Così facendo, potresti beccarla quando stacca e provarci.

Modificato da bettola01
  • Mi piace! 1
domy
Inviato

Prendi dallo scaffale un pacco di preservativi. Dopo vai alla cassa e le dici " che ne pensi , ti sembrano buoni, li hai provati ?" scherzavo , le dici e' solo che volevo conoscerti , e sai non sono il solito tipo banale, non ti preouccapre, non sono sempre cosi' solo in casi estremi, quando mi capita una ragazza cosi' , do il meglio di me. A quel punto o ride come una pazza o chiama la sicurezza