Vai al contenuto

BSG e Predators clan


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

(Link al video in italiano: http://www.ted.com/talks/larry_smith_why_you_will_fail_to_have_a_great_career?language=it )

Questo video, dal titolo "perché fallirai nell'avere una carriera fantastica" riassume in modo incredibile proprio il perché la maggior parte della gente fallisce nell'avere il lavoro dei suoi sogni.

Ci saranno mille ragioni, mille motivazioni, mille scuse.. per cui sceglierai di non avere la carriera dei tuoi sogni.

Il brutto è quanto ha ragione e quanto è terribile vedere una persona, soprattutto una persona che ti sta a cuore, non fare ciò che gli piace veramente, vederla soffrire, vederla ormai convinta che "costerebbe troppa fatica deviare dal percorso scelto" e così via.

Da piccolo inoltre vedi i compiti, la scuola, tutto... come un problema. Come un ostacolo tra te e il divertimento, tra te e il cazzeggio... io ho sempre visto la scuola come un divertimento, come una sfida, come un gioco. Una volta avevo fatto delle ripetizioni ad un bambino alle medie che prendeva sempre 4 in matematica... gli avrò fatto ripetizioni 3 massimo 4 volte.

In quelle volte, oltre a spiegargli ciò che non capiva, gli ho dato il mio "metodo". Gli ho detto: devi vederla come una sfida. Come un enigma, un gioco da risolvere. Un puzzle da portare a termine... e non una fatica da fare nel minor tempo possibile. Altrimenti, non otterrai mai risultati. Lui ovviamente tendeva sempre a tornare al suo "vecchio metodo" ma dopo la seconda e la terza volta cominciava a ingranare.

Successe dunque che la sorella, a cui avevo fatto ripetizioni anni prima e che era una mia amica (passata dall'insufficienza più piena ad avere il suo 6/7 ormai nella tarda quinta), ebbe pure da ridire. Diceva che mentre studiavamo "ridevamo troppo" per i suoi gusti. Io mi sono sempre divertito, in particolare con un bambino che aveva solo voglia di giocare. Si, ridevamo parecchio... ma faceva parte del sistema e speravo che si ricordasse che facevo lo stesso con lei (anche se meno, essendo lei più seriosa).

In ogni caso, smisi di andare. Non aveva senso prendersi parole dopo che facevi pure bene il tuo "lavoro". Mesi dopo il bambino mi scrisse dicendo che da quando gli avevo fatto ripetizioni aveva la media del 7 e non aveva più bisogno di prendere ripetizioni di matematica. Ormai, aveva imparato il metodo.

Avevo anche problemi a studiare finché cercavo approvazione. Tornavo a casa con un 8 e mezzo in latino e mia madre "beh.. potevi prendere 10". Da menarla. Il risultato fu che la volta dopo presi 4 neanche a farlo apposta. Finché arrivai a smettere di dire che voti prendevo, essendo lo studio una cosa che facevo esclusivamente per me.

Lo stesso vale per il sarge... finché la vedi come un modo per sentirti accettato e approvato dal gruppo... non otterrai mai risultati. Avrai l'opinione altrui come spada di Damocle pronta a colpire. La prenderai "seriamente", cercherai in tutti i modi di forzare un risultato anche quando non avrebbe senso.. e finirai per viverla male. Come un problema, come un qualcosa da risolvere perché sennò la vivi male.

In questa prospettiva, il sarge è terribile. Fare un percorso di crescita personale è ancora più terribile, perché hai pure speso soldi per stare male. E io all'inizio li ho affrontati così, come una pena da scontare quasi.

In definitiva: fai ciò che vuoi. Fai ciò che ti diverte. Trova delle motivazioni, sensate, in tutto ciò che stai facendo. E se hai avuto sempre difficoltà nella crescita personale, nel BSG (in particolare) ma anche nel Predator troverai ancora più difficoltà.. perché vanno approcciati con la mentalità giusta. Come sfida, gioco, come momento di divertimento e crescita... e non come soluzione a tutti i tuoi mali da imparare a tutti i costi.

E, in questa prospettiva, la tua domanda non ha senso. Io faccio solo ciò che mi va, leggo i libri che mi interessano e che mi vanno.. lascio le cose a metà magari. Non è sempre giusto o corretto.. ma cresco comunque perché sono tutte cose utili, funzionali. Faccio ciò che mi serve di volta in volta.. il materiale ce l'ho e non fugge certamente. Magari leggo pure libri che non fanno parte né del BSG né del Predator.. ma in quel momento mi va di leggere quelli.. e buonanotte eccosissia.

Vivi la tua vita... non cercare di sopravviverle.

Purtroppo il video non posso vederlo per la scarsa connessione, cerco di visualizzarlo un'altra volta.

La mia non era una domanda ma una constatazione per quel che riguarda la mia situazione, cioè se mi dedicassi assiduamente sia all'università e un possibile percorso di crescita personale in maniera assidua per poter vedere risultati sostanziosi.

Non ho ancora quel grado di libertà/indipendenza che hai tu in cui posso fare tranquillamente ciò che voglio, ma ci posso arrivare devo solo concentrarmi a risolvere alcune lacune che mi si sono palesate.

Ovviamente sono d'accordo con te di non accanirsi sul sarge, infatti ho tolto già da qualche tempo questo limite e approccio solo quando mi va.

P.S: Ste mamme coi voti sono proprio rompiscatole hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Non so se scrivo nella sezione giusta...ma...come dovrei fare per acquistare il BSG?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non so se scrivo nella sezione giusta...ma...come dovrei fare per acquistare il BSG?

Puoi iscriverti al form in fondo alla pagina: http://www.onlyoneitalia.com/best-seduction-game-corso-online-di-seduzione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromzerotohero

Grazie mille .screen,
più di così non potevi chiarirmi il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromzerotohero

.screen,

non voglio stalkerarti, ma nelle ultime ore ho letto un sacco di materiale che ti riguarda, e visto che per quanto ancora nulla ne sappia io, tra le due scuole sedu-filosofiche che volenti o nolenti si sono create, sono completamente e unicamente rivolto alla cd. natural (non voglio divenire nerd della seduzione, preferisco le seghe fisiche ad aggiungerne altre mentali, a quel punto) volgendo tutta la mia attenzione a quello che viene chiamato innergame, alle convinzioni e allo stato mentale,

non posso non farti una domanda.

Visto che anche io sono giunto qua nell'eden sull'autobus volante guidato da Reborn,

quale degli aspetti ti aveva fatto crescere quando eri in LTR e lo studicchiavi nei momenti liberi testandolo su fidanzata e amiche, visto che lo dici ora che il tuo percorso è _assolutamente non terminato, ma_maturo e che la strada imboccata ora è quella che sei convinto di seguire e che anche io ho deciso di cominciare? Perchè a me l'unica cosa che mi è servita e ad oggi reputo interessante è la disamina sulla Energia Maschile.

Non voglio assolutamente pubblicizzarlo e se ho violato qualche nota del regolamento segnalate e cancellate il post. Sono in assoluta buona fede, ho solo questo aspetto che voglio capire, visto che, almeno dal punto di vista delle volontà non posso nascondere l'affinità di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromzerotohero

Quello sull'Energia Maschile mi manca. Il materiale gratuito di Reborn è di qualità. Gli ebook a pagamento sono di discreta qualità e mi hanno aiutato molto all'epoca con la mia ex.

Più che altro Reborn ha il vantaggio che è molto chiaro nello spiegare, per quanto non è che dica dei grandi misteri di fatima.

Ma... quando entri nel Predator Clan è come se fossi passato all'improvviso dalle elementari all'università come grado di efficacia, di approfondimento dei temi, ecc.

Il BSG, rispetto ai due diciamo che si pone nel mezzo e ha il vantaggio di essere autocompleto, mentre il Predator è ancora in costruzione. Non tanto perché Taurus o GTC ne sappiano di meno, ma perché hanno preferito concentrare il materiale in 20 ore. Personalmente, consiglio entrambi.

Il materiale di Reborn l'ho usato, funziona, attualmente uso ancora roba sua, quindi se uno lo compra e lo usa non è che gli faccia male, anzi. Ma personalmente c'è di meglio. Poi ti dirò, i due ebook con i post selezionati sono oro colato per quel prezzo, l'ebook su come durare di più mi ha fatto passare da 30-40 minuti al poter durare virtualmente quanto voglio (normalmente dopo un'ora e mezza-due vengo, ma perché mi sono stufato io, sennò potrei durare anche di più), quello sull'innergame invece è pietoso, soprattutto rispetto al predator... Attrazione immediata invece è carino, per 27€ si potrebbe anche fare, ma non è che sia rivoluzionario.

Il come conoscere nuove donne è più o meno come Attrazione immediata, quelli su come sedurre su internet sono soldi buttati (almeno, per quanto mi riguarda), quelli sulle challenge, quello per vincere la timidezza è proprio livello "imbranato", l'altro dà spunti carini ma il BSG è fatto 10 volte meglio da quel punto di vista. Il report gratuito invece merita, anche essendo gratuito. Ogni tanto lo rileggo pure.

Per materiale gratuito intendi quello sui 37 errori da non fare che è stato riportato anche qui su IS nella sezione documenti e l ebook riassuntivo sulle varie fasi?

Incredibile comunque, quello per durare di più non gli avrei dato una cicca e invece..

Gli articoli premium non sono male affatto, condivido, attrazione immediata me lo rileggo adesso sotto una nuova luce, visto che ricordo di aver smesso senza terminarlo perchè non mi pareva utilissimo.

Quello che in generale mi piaceva era la mentalità del portare valore, del portare emozioni positive per riceverne a tua volta, sulla meccanica della cosa e di non focalizzarsi ossessivamente sul risultato, oltre che qualche accenno alla mentalità del Vero Uomo;

uello che non mi piaceva molto era la sequenza, quasi data come assioma, delle varie fasi, anche se capisco che possa essere 'necessario' per semplificare la presentazione dei concetti.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ABnormal

Quello sull'Energia Maschile mi manca. Il materiale gratuito di Reborn è di qualità. Gli ebook a pagamento sono di discreta qualità e mi hanno aiutato molto all'epoca con la mia ex.

Più che altro Reborn ha il vantaggio che è molto chiaro nello spiegare, per quanto non è che dica dei grandi misteri di fatima.

Ma... quando entri nel Predator Clan è come se fossi passato all'improvviso dalle elementari all'università come grado di efficacia, di approfondimento dei temi, ecc.

Il BSG, rispetto ai due diciamo che si pone nel mezzo e ha il vantaggio di essere autocompleto, mentre il Predator è ancora in costruzione. Non tanto perché Taurus o GTC ne sappiano di meno, ma perché hanno preferito concentrare il materiale in 20 ore. Personalmente, consiglio entrambi.

Il materiale di Reborn l'ho usato, funziona, attualmente uso ancora roba sua, quindi se uno lo compra e lo usa non è che gli faccia male, anzi. Ma personalmente c'è di meglio. Poi ti dirò, i due ebook con i post selezionati sono oro colato per quel prezzo, l'ebook su come durare di più mi ha fatto passare da 30-40 minuti al poter durare virtualmente quanto voglio (normalmente dopo un'ora e mezza-due vengo, ma perché mi sono stufato io, sennò potrei durare anche di più), quello sull'innergame invece è pietoso, soprattutto rispetto al predator... Attrazione immediata invece è carino, per 27€ si potrebbe anche fare, ma non è che sia rivoluzionario.

Il come conoscere nuove donne è più o meno come Attrazione immediata, quelli su come sedurre su internet sono soldi buttati (almeno, per quanto mi riguarda), quelli sulle challenge, quello per vincere la timidezza è proprio livello "imbranato", l'altro dà spunti carini ma il BSG è fatto 10 volte meglio da quel punto di vista. Il report gratuito invece merita, anche essendo gratuito. Ogni tanto lo rileggo pure.

Screen ma come fai a durare così tanto? Scusate l'off topic, ma potresti magari scrivere un breve pezzo su come sei riuscito a migliorare?? Se la media dei rapporti è sui 20 minuti, devi aver fatto un sacco di esperienza per essere migliorato così tanto, immagino che anche quella conti... ti leggo da un po', e mi sembra che tu sia uno dei più esperti qui :) io ho avuto una decina di partner, ma ancora non mi so controllare al punto da durare quanto voglio... sono certo che se scrivessi un topic sarebbe apprezzato da tutti!!

Scusate ancora per l'off topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...