comeback [Partecipante] 3069 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 La mia idea estiva era quella di impattare un posto di mare, chiaramente vacanziero, e di andarci in gruppo o in mini gruppo (meglio). Come spesso accade le programmazioni, anche più attente, saltano. Avrei voluto organizzarmi con gli amici della mia città (e non quelli della città dove vivo), in quanto ci frequentiamo poco e sarebbe stato un piacere partire con loro. A Marzo-Aprile, era praticamente fatta, dovevamo partire in 4 proprio in queste due settimane di fine Luglio. Sono una persona cinica sotto certi aspetti, e per me un SI, vale un acconto/anticipo per la prenotazione. Uno di loro è convintissimo "raga, si parte!", tanto che ad inizi di Maggio mi porta l'acconto invitandomi a prenotare. Gli altri due sono più defilati, prima si, poi forse, poi dicono che non hanno soldi nel breve quindi rimandano per il momento. Capisco da solo che uno di loro, un pizzico afc, si copriva dietro la scusante degli esami all'università (a Luglio?), mentre l'altro stava per tornare con la ex, che chiaramente gli aveva proibito il viaggio. Poi è tornato con la ex. Si rinvia ancora per qualche settimana, fin quando a fine Maggio, comprendo che non ci sono le basi per partire. Avremmo dovuto partire almeno in 4 perchè l'intenzione era prendere un appartamento. In altre "epoche", mi sarei arrabbiato di brutto (ma felice non lo ero!), ma ho impiegato il tempo per cercare alternative. Cosi' ho deciso di partire a giorni in solitaria per andare a Brno, non il massimo per l'estate, ma meglio finire in Rep.Ceca che contemplare il nulla. A Brno troverò un amico che lavora li', con annessi suoi amici. E' la mia prima avventura in Rep.Ceca, qualcuno l'ha visitiata? In linea generale dovrei rimanere 6 giorni.
Messaggi raccomandati