Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

liquidus
Inviato

Salve a tutti, ho cercato discussioni simili ma non ne ho trovate

Volevo chiedervi in che modo riuscite a fare sesso con ragazze senza farvi prendere troppo sentimentalmente

Capita per esempio con le ragazze incasinate, conosciamo una ragazza che, nonostante ci attragga molto, non fa per noi e/o è in un periodo in cui non vuole legami sentimentali. Quindi visto che spesso, se l'attrazione è forte, si rischia di finirci comunque a letto, come si può evitare di affezionarsi troppo a questo tipo di ragazze dopo che ci si è andati a letto?

HaloN
Inviato

Non deve essere la tua unica fonte di sesso, altrimenti è logico che ci rimani !

• Mi piace! 2
greg.house
Inviato

Posso dare un consiglio anche io? La mia amica narcisista mi ha detto: "io se voglio un orgasmo mi masturbo. Qualche volta mi sono chiesta se per gli uomini la masturbazione non sia soddisfacente".

Il tabù di seduttore = superfigo va benissimo, ma ogni cosa che diventa estrema è un male.

Esistono moltissimi sex toy per uomini e l'unica cosa squallida è pensare che avere una forte dipendenza dal sesso sia più salutare o corretto che masturbarsi o avere più di una ragazza.