Vai al contenuto

La resa


Messaggi raccomandati

Witcher

esatto fatte na risata! se non riesci ti faccio mandare una foto di lieb mentre si sdita, cosí magari rabbrividisci a vedere la sua ciccietta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7

Vale provarci con le utentesse del forum??? no dai non posso.. sono in menata...

Ileb di dove sei?? sei libera stasera?? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

no, provarci no, puoi fare finta di provarci :DD se vuoi provarci sul serio fallo in modo decente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7

Eh ma non ho neanche i messaggi privati per provarci sul serio.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Il vero PUA ci prova davanti agli altri AMOG che restano inermi a guardare sbalorditi

EDIT: prima che mi sbraniate, SCHERZAVO!! (Ma non troppo..)

Modificato da Jep Gatsby
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7
Inviato (modificato)

Tornado OT e non HOT mi piacerebbe sapere come vi comportereste in futuro se foste nella mia situazione.. Ok.. non le scrivero' piu'.. continuero' a trombarmi altre e a migliorarmi.. questo lo sto gia' facendo.. non mi sento molto in one itis sinceramente.. anzi... sono convinto che sia lei a perderci e non io... quindi che si arrangi..

ma se mai un giorno volessi riprovare un riavvicinamento (ovviamente non subito) secondo voi e' possibile? se si tra quanto? e come? oppure mi dovro' rassegnare totalmente a non sentirla piu'?

parliamo di una che dice: "non sono ferita nell'orgoglio.. semplicemente non mi interessa piu' niente di te"

Modificato da Lupin7
Link al commento
Condividi su altri siti

Renu

A mio giudizio è un discorso contraddittorio il tuo. Non ti senti in one-itis, però usi la parola RASSEGNARE qualora lei ti rifiutasse dpo che hai tentato un riavvicinamento...

Modificato da Renu
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7

A mio giudizio è un discorso contraddittorio il tuo. Non ti senti in one-itis, però usi la parola RASSEGNARE qualora lei ti rifiutasse dpo che hai tentato un riavvicinamento...

Più che contraddittorio diciamo che ci sono delle sfumature tra il bianco e il nero.. ecco io non mi sento in one itis però neanche totalmente fuori.. non so se capisci.. di lei non mi importa molto ma cmq in futuro mi piacerebbe poterci riavere un rapporto amichevole e vorrei capire se secondo voi questo sia possibile Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renu

Rapporto amichevole, quindi intendi amicizia? In questo caso la situazione cambia notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Per me ci sei.

Certe domande,se davvero non ti interessa,non te le poni proprio credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...