Vai al contenuto

La resa


Messaggi raccomandati

Lupin7

Per me ci sei.

Certe domande,se davvero non ti interessa,non te le poni proprio credimi.

Ripeto.. per me ci sono varie sfumature tra il bianco e il nero.

Comunque penso che non ho piu' possibilita' di averla neanche come amica. Lei giustamente trova imperdonabili alcune cose che le ho detto in momenti di rabbia. Quindi non c'e' nulla che io possa fare per rimediare. Le ho chiesto scusa ma sono risultato poco credibile anche perche' dopo l'ho attaccata di nuovo.

Ho sbagliato e ne pago le conseguenze. Posso fare solo mea culpa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ripeto.. per me ci sono varie sfumature tra il bianco e il nero.

Comunque penso che non ho piu' possibilita' di averla neanche come amica. Lei giustamente trova imperdonabili alcune cose che le ho detto in momenti di rabbia. Quindi non c'e' nulla che io possa fare per rimediare. Le ho chiesto scusa ma sono risultato poco credibile anche perche' dopo l'ho attaccata di nuovo.

Ho sbagliato e ne pago le conseguenze. Posso fare solo mea culpa.

Questa reazione ti fa onore e ti eviterà altri errori in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

se ha detto di smettere di chiamarla fallo , è la cosa migliore , penso sia stata chiara

a chi piacciono le persone insistenti ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7

se ha detto di smettere di chiamarla fallo , è la cosa migliore , penso sia stata chiara

a chi piacciono le persone insistenti ?

A nessuno. E io lo sono stato. Ma solo per cercare di chiarire.

Non mi andava e non mi va che lei pensi che quello che ho detto in momenti di rabbia sia vero. (giustamente lei dice che certe cose non dovevo neanche pensarle e ha ragione)

Non c'e' via d'uscita. Ormai quello che e' fatto e' fatto. Le scuse sono inutili. Che altro posso fare? nulla. Solo arrendermi.

Mi servira' da lezione per il futuro. Una lezione che paghero' perdendo una persona per me importante.

Poi che il mondo sia pieno di donne, tromba di qua tromba di la' e tutti i discorsi che si fanno in questo forum sono senza dubbio giusti ma non e' quello il problema di questa discussione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

A nessuno. E io lo sono stato. Ma solo per cercare di chiarire.

Non mi andava e non mi va che lei pensi che quello che ho detto in momenti di rabbia sia vero. (giustamente lei dice che certe cose non dovevo neanche pensarle e ha ragione)

Non c'e' via d'uscita. Ormai quello che e' fatto e' fatto. Le scuse sono inutili. Che altro posso fare? nulla. Solo arrendermi.

Mi servira' da lezione per il futuro. Una lezione che paghero' perdendo una persona per me importante.

Poi che il mondo sia pieno di donne, tromba di qua tromba di la' e tutti i discorsi che si fanno in questo forum sono senza dubbio giusti ma non e' quello il problema di questa discussione.

Purtroppo è così, amico mio. Le persone che tratti male alla lunga le perdi, inevitabilmente. Io non capivo quando mi diceva "ti ho porto l'altra guancia mille volte, ma tu continui a fregartene e a fare cazzate". Finché non ho realizzato che non ne vuole più sapere niente. Nemmeno come amico. Mi ha bloccato su whatsapp e non mi da più l'amicizia su Facebook.

Vorrei parlarci, per caso incontrandola per strada, per chiederle un immenso SCUSA per esser stato così egoista e immaturo, ma la lezione più importante è che NON AVRÒ PIÙ QUESTA OCCASIONE. Crescere significa soprattutto questo: pensa all'altra prima che a te stesso, se ci tieni a lei. Io l'ho persa per immaturità ed egoismo, perché mi son reso conto che non mi voleva più come partner ma come amico in quanto dopo averle rivelato che era la mia prima volta con lei, avevo perso ai suoi occhi ogni qualità da uomo, regredendo a bambino di cui prendersi cura. E io da lei volevo esser trattato da UOMO come prima che sapesse che ero vergine.

Fanculo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7
Inviato (modificato)

Purtroppo è così, amico mio. Le persone che tratti male alla lunga le perdi, inevitabilmente. Io non capivo quando mi diceva "ti ho porto l'altra guancia mille volte, ma tu continui a fregartene e a fare cazzate". Finché non ho realizzato che non ne vuole più sapere niente. Nemmeno come amico. Mi ha bloccato su whatsapp e non mi da più l'amicizia su Facebook.

Vorrei parlarci, per caso incontrandola per strada, per chiederle un immenso SCUSA per esser stato così egoista e immaturo, ma la lezione più importante è che NON AVRÒ PIÙ QUESTA OCCASIONE. Crescere significa soprattutto questo: pensa all'altra prima che a te stesso, se ci tieni a lei. Io l'ho persa per immaturità ed egoismo, perché mi son reso conto che non mi voleva più come partner ma come amico in quanto dopo averle rivelato che era la mia prima volta con lei, avevo perso ai suoi occhi ogni qualità da uomo, regredendo a bambino di cui prendersi cura. E io da lei volevo esser trattato da UOMO come prima che sapesse che ero vergine.

Fanculo.

Nel mio caso pero' l'ho sempre trattata da Dio quando uscivamo. Ed e' per quello che mi ha lasciato. Perche' troppo zerbino come spiegato nel forum.

Io ho perso la bussola nei mesi a seguire. E mi sono giocato l'amicizia che era forse la cosa che mi importava di piu' di lei.

Non essere arrabbiato. Bisogna essere contenti di queste esperienze. Anche se finiscono come non vorremmo e anche se ci fanno soffrire. Uomini non si nasce. Si diventa. E queste sono esperienze necessarie per diventarlo. Bisogna imparare! Capire i propri errori, maturare e non ripeterli.

La prossima occasione e' dietro l'angolo che ti aspetta. E li dovrai dimostrare di aver imparato la lezione.

Modificato da Lupin7
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Purtroppo è così, amico mio. Le persone che tratti male alla lunga le perdi, inevitabilmente. Io non capivo quando mi diceva "ti ho porto l'altra guancia mille volte, ma tu continui a fregartene e a fare cazzate". Finché non ho realizzato che non ne vuole più sapere niente. Nemmeno come amico. Mi ha bloccato su whatsapp e non mi da più l'amicizia su Facebook.

Vorrei parlarci, per caso incontrandola per strada, per chiederle un immenso SCUSA per esser stato così egoista e immaturo, ma la lezione più importante è che NON AVRÒ PIÙ QUESTA OCCASIONE. Crescere significa soprattutto questo: pensa all'altra prima che a te stesso, se ci tieni a lei. Io l'ho persa per immaturità ed egoismo, perché mi son reso conto che non mi voleva più come partner ma come amico in quanto dopo averle rivelato che era la mia prima volta con lei, avevo perso ai suoi occhi ogni qualità da uomo, regredendo a bambino di cui prendersi cura. E io da lei volevo esser trattato da UOMO come prima che sapesse che ero vergine.

Fanculo.

Forse dovresti rivedere qualche tua convinzione.

Ti pare normale/plausibile che una donna non ti voglia più come partner dopo che ha scoperto che eri vergine?

E se tu non la vuoi come amica, che ti frega di chiederle scusa e riallacciare i rapporti.

Quella che hai descritto sopra non è una persona da rimpiangere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jep.Chi perde è la persona che non potrà più costruire un rapporto come quello che aveva e che ha abbandonato.Quando la mia ex mi tradiva con l'altro e stava pensando di lasciarmi tornò e mi disse:Sono tornata perchè non voglio perderti.So che un rapporto così non l'avrò mai più nella vita.E ha ragione.Ma aveva già imboccato il bivio.Come vedi lei razionalmente sapeva di sbagliare.Ma loro si trascinano dai sentimenti del momento.I sensi di colpa che scaricano su di noi è per autoconvincersi per il momento che la colpa è nostra.Ma a lungo andare ci si rende conto che la realtà è un'altra.Io durante il mio LTR ho avuto HB che mi guardavano e che le piacevo ma non sono stato tentato perchè non volevo rovinare il rapporto e ferire l'altro.Ma non volevo perdere il rapporto.Quindi chi perde secondo me è colui che dopo le sbandate non riuscirà a costruire più un rapporto come quello che ha perso.Le persone di valore di solito anche dopo una delusione o una botta riescono a costruire un rapporto.Le persone di poco valore non riescono.Questà è la verita.Bisogna poi vedere chi è di valore e chi no in un rapporto a 2

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Forse dovresti rivedere qualche tua convinzione.

Ti pare normale/plausibile che una donna non ti voglia più come partner dopo che ha scoperto che eri vergine?

E se tu non la vuoi come amica, che ti frega di chiederle scusa e riallacciare i rapporti.

Quella che hai descritto sopra non è una persona da rimpiangere.

A lei piaceva probabilmente l'idea di grande tombeur de femmes che si era fatta di me, e infatti la mia frustrazione deriva dal fatto che appena ho provato ad instaurare un rapporto più profondo lei è fuggita rinfacciando a me di essere una persona falsa e di averla ingannata facendole credere di essere un'altra persona.

Ma mi rendo conto che probabilmente lei mi ha rinfacciato queste cose per pulirsi la coscienza e che non ha mai provato nessun sentimento nei miei confronti. E questo mi fa rosicare non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

A lei piaceva probabilmente l'idea di grande tombeur de femmes che si era fatta di me, e infatti la mia frustrazione deriva dal fatto che appena ho provato ad instaurare un rapporto più profondo lei è fuggita rinfacciando a me di essere una persona falsa e di averla ingannata facendole credere di essere un'altra persona.

Ma mi rendo conto che probabilmente lei mi ha rinfacciato queste cose per pulirsi la coscienza e che non ha mai provato nessun sentimento nei miei confronti. E questo mi fa rosicare non poco

Ti capisco benissimo, amico mio. Fa rosicare non poco, questa cosa. Ma, contemporaneamente, si trasforma nel propulsore che ti fa uscire dai guai in poco tempo.

Non si puo' cavar sangue da una rapa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...