Carmelo Bene [Lurker] 3 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Ciao raga... sono un giovane ragazzo fidanzato ma la mia ragazza è via e l'altra sera ho conosciuto ad una festa un hb 8.5 molto ben messa. Siamo stati insieme durante la festa, qualche battuta, ho utilizzato un atteggiamento divertente ma non troppo e poi le ho dato un passaggio in auto per riaccompagnarla a casa (Mi conosceva da prima ma non ci sentivamo/vedevamo praticamente da tre anni). Abbiam parlato della serata ma niente di interessante. Al momento di salutarla le ho dato due schioccanti baci sulla guancia e ci siam salutati. Arrivato a casa dopo circa un'ora le ho inviato un sms spiritoso ricalcando alcune battute che aveva detto lei durante la serata e ha risposto immediatamente dopo in modo altrettanto simpatico. Oggi aspettavo che pubblicasse su face una foto, che ritraeva noi due, che ci siam fatti dopo che lei ieri sera mi ha chiesto ripetutamente di avere una foto con me... ma non capisco se non la pubblica cosa voglia farsene e perché non la pubblica anche se è online su face? Per tutta la giornata di oggi non mi sn fatto sentire e nemmeno lei ha dato alcun segno. Non capisco onestamente questo atteggiamento dopo che comunque ieri mi faceva alcune domande sulla mia relazione, visto che lei si è da poco lasciata, e mi sembrava mostrasse interesse nonostante fossi fidanzato e la mia ragazza è comunque lontana. Cosa secondo voi non è andato? Domani vorrei provare a chiamarla con una scusa e tipo farle una sorta di rimprovero ironico per il fatto di non aver messo la foto su face e che per farsi perdonare dovrà offrirmi qualcosa da bere... che ne pensate? Non vorrei lasciarmi sfuggire la possibilità di provarci... Capite? Help me...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Questo tu lo definisci urgente?? Dammi il numero della tua ragazza! Risp subito. Urgente.
Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Solo perché non succede su face non vuol dire che non esiste, bah!
jelly.bean [Partecipante] 12 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 La storia della foto di facebook mi sembra una 'bambinata', per il resto sa che sei fidanzato, quindi credo che nel caso ti interessi davvero sia tu a doverti farti sentire, nel caso..
Messaggi raccomandati