Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peterp
Inviato

Non mi do pace per il senso di colpa e soprattutto oltre la fine della storia anche la perdita di stima fiducia e profonda delusione da parte sua. Dopo un anno e mezzo di una storia di profondo amore e bellissimi momenti insieme ho fatto una grande cazzata per tastare la sua gelosia dato che a parole mi diceva sempre di non essere gelosa. Ho richiesto un amicizia su fb ad una bella donna che neppure conoscevo ma specificatamente fidanzata per non creare equivoci e vedere quale sarebbe stata la sua reazione. E finita che si è sentita pugnalata alle spalle per la meschinità della cosa. Mi ha ribadito che ho voluto farle del male e che giustamente non meritava questo dato che lei e una persona limpidissima e mi ha sempre raccontato tutto. Mi ha piantato in asso cancellato e ora credo che addirittura mi odi. Ammetto la mia stupidità ma non pensavo e non volevo ferirla a tal punto. Ok la storia e finita ma quello che più ora mi tormenta e il senso di colpa le spiegato tutto ho chiesto almeno il suo perdono per l'enorme cazzata. Nulla, da parte sua ha sollevato un muro e non tornerà più indietro. Ha un carattere forte e tosto una corazza. Io sto male per il rimorso non lo meritava mi ha detto che se fossi andato con un'altra le avrebbe fatto cosi male.... Aiutatemi

Drugo94
Inviato (modificato)

Cioè..fammi capire..ti ha lasciato perché hai chiesto ad una figa l'amicizia su FB?

E hai anche i sensi di colpa?!

Età?

Probabile ti abbia mollato con una scusa perché si era stufata..

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 5
Peterp
Inviato

Si... ma il fine della mia richiesta di amicizia a quella (figa) che nemmeno conoscevo era per vedere la sua reazione in fatto di gelosia. Lei si è sentita presa per il culo e ci era rimasta molto male. Specifico che siamo due persone adulte e mi rendo conto di essere stato peggio di un ragazzino. Mi ha dato dell'egoista dello stronzo e mente perfida per aver macchinato tutto questo inganno

dumbdumber
Inviato

Questi esperimenti da apprendisti stregoni sono decisamente utili.

Come una scoreggia in una bottiglia.

Mah...

• Mi piace! 5
Kira_>
Inviato

Temo che mentre tu aggiungevi virtualmente una ragazzetta sul social, lei stava leccando un bel gelato.

• Mi piace! 5
Nowhere
Inviato (modificato)

Peterp, se c'è una cosa che ho imparato è che i singoli gesti di cui ci accusiamo, nel tuo caso quest'aggiunta su FB, io ne ho avuti altri eccetera, non sono il motivo per cui ci lasciano.. Di base lei non ti voleva più, anche se magari a te mostrava tutto il contrario.. Fanno così.

Come è già stato scritto qui, al 99% lei ti aveva già fatto ben di peggio della tua aggiunta su FB. Tu hai fatto un click con un mouse. Quella stronzata è stata solo una scusa che ha trovato per.

Fidati che è così.

Quindi non ti colpevolizzare per questa cosa.. Se non avessi aggiunto quella figa magari una settimana dopo avresti fatto qualcos'altro, a cui lei si sarebbe attaccata ugualmente.

E togliti dalla testa stronzate tipo "lei è una persona limpidissima e mi ha sempre raccontato tutto", perchè queste cose esistono solo nel mondo delle fiabe.

Ti ha mollato perchè hai cliccato su un mouse, parti da qui, pensa quanto ci teneva a te.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Morbo
Inviato

Ahia...

Purtroppo c'è un'elevata probabilità che ci sia un'altra persona di mezzo.

Io ho vissuto una storia simile, e vuoi sapere com'è finita?

Leggi qua:

http://www.italianseduction.club/forum/t-44088-storia-dallepilogo-tragico-nonche-scontato-probabile-coglio-clone-inside/

Anche per me stessa trafila: sensi di colpa, disperati tentativi di recuperare quanto meno un dialogo ma niente da fare.

Perchè c'era già un altro, ha aspettato un pretesto idiota per sganciarsi avendo già allineato il rimpiazzo...

L'unica cosa da fare è cercare di dimenticare al più presto, io ci sto provando...

Nowhere
Inviato

ma è ovvio che c'è un altro, questa è sempre l'unica certezza. è sempre la stessa dinamica.

bull72
Inviato (modificato)

A me è successo così.Lei stava già flirtando con l'altro.Non aveva ancora scopato.Ma flirtava.Mi chiede l'amicizia su FB sotto un'altro profilo.Io accetto.Mi provoca.Io reagisco bene anche perchè ho capito che era lei.Ho scritto che ero innamorato di mia donna e che non cerco altro.Tra qualche giorno lei ha scopato con il tizio.

Dopo qualche tempo mi ha ancora provocato emi ha dimostrato la sua gelosia.Non so perchè si comportano così

Modificato da bull72
Friulano80
Inviato

Se così fosse e non avesse un altro è decisamente una bimba viziata e infantile.