Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

max001
Inviato (modificato)

Buongiorno colleghi. Vi chiedo un parere e un consiglio su questa ragazza. L'ho conosciuta in aula studio, un gran bel pezzo di figa, tatuata, una bella gnocca. L'ho approcciata con una stronzata le ho chiesto l'accendino e ho iniziato a parlare, nel frattempo è arrivata una mia amica che mi ha salutato in modo molto affettuoso mi ha fatto fare un figurone cosi secondo quello che dice mystery l'ha ragazza ha visto che ho l'approvazione di altre ragazze.. Abbiam parlato un quarto d'ora abbondante e poi siamo andati a casa.. Il giorno dopo la vedo di nuovo con dei suoi compagni mi inserisco nel gruppo come un bravo oratore parlo un sacco, in alcuni momenti la ignoro quasi, parlando solo con gli altri.. Nel frattempo scopro che è dell'86 e io sono del 92.. Va bue.. Alla fine del giorno le lancio la sfida se passo l'esame andiamo a fare aperitivo..il problema è che dopo due giorno lei va via un mese in sardegna.. Accetta, poi mi lascia il numero.. Il giorno dopo passo l'esame le scrivo: sta sera aperitivo carico, dove per festeggiare? Mi risponde a parte i complimenti x l'esame che la sera ha già un impegno e le spiace.. Le rispondo se ti liberi dimmelo che ti faccio sapere dove sono coi miei compagni.. Mi ringrazia e mi dice che non pensa di riuscire xke è fuori città.. Poi ci saltiamo buona serata buone vacanze.. I messaggi non erano freddi, xro la sensazione fosse che stesse sviando per non uscire.. Ma non posso saperlo se davvero aveva un impegno i messaggi erano coerenti.. Adesso è via per un mese.. Lei ha l'esame di stato a ottobre quindi puó essere che a settembre per qualche giorno ci vediamo di nuovo in aula studio.. Volevo un consiglio su come fare e su come è la situazione secondo voi.. Non è che ci muoia dietro posso trovarne anche altre, ma mi piacere riuscire con una ragazza più grande di me di 6 anni xke x me sarebbe una cosa nuova..se avete consigli o pareri su com'è stato il mio game sono tutto orecchie

Modificato da max001