Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Salve a tutti praticamente, ho conosciuto una HB nuova in una vacanza tra amici...Eravamo molte persone e tra loro c'era appunto lei...

Inizialmente non ci siamo manco cagati di striscio anche perchè eravamo in tanti e manco l'avevo notata ad essere sincero...Poi la sera prima (prima della partenza) siamo andati a ballare in un locale e stavamo tutti lì...Ho ballato con una HB 8 così perchè mi ha invitato lei e dopo un pò sono tornato dai miei amici a sedere...Quando questa HB che mi interessa ora, si è avvicinata e mi ha voluto trascinare in pista...Nonostante abbia fatto un pò di resistenza giusto per giocare...

In pista abbiamo ballato tanto...Inizialmente staccati normalmente , poi ad un punto ci siamo anche presi per mano , oppure le ho messo le mani ai fianchi e mi ballava davanti , a volte le negavo il BL ballando con qualche altra HB a caso , altre tornavo da lei...Infine siamo arrivati a spingerci in pista per gioco e ballare praticamente e strusciarci con i sederi...

Fine del ballo ci siamo fermati e abbiamo parlato un pò poi ogniuno di noi si è separato...

La mattina dopo ci siamo salutati una prima volta (pensava che dovessi partire gia ed io con lei) e ci siamo abbracciati per 10 minuti...Mi accarezzava la schiena e mi ha riempito di baci sulla guancia diretti, io replicavo sul mento o anche la guancia dove mi capitava insomma e lei non pareva ne rifiutare ne altro...

Poi ci siamo rivisti a pranzo, mi sono seduto al suo tavolo e abbiamo parlato del più e del meno...Delle nostre cose e delle sue...Notavo poi spesso che mentre non guardavo, o semplicemente distratto lei mi lanciava un'occhiatina e lì se ci incrociavamo di EC mi sorrideva...Anche senza dirci nulla di particolare o proprio in silenzio EC e sorrisi...

Penso dunque fosse presa ma l'ho idealizzato dopo...Mi sono allontanato per salutare della gente e sono tornato al tavolo suo dove lei si è messa all'opera per darmi il gelato (erano passati col gelato ma non essendoci non l'avevo preso) e infine...Di nuovo un'altro saluto da 10 minuti...Uguale a prima solo una variante...Mi sussurava delle cose cioè: che bello...Quanto sei carino...

O simile...

Le ho poi detto , lasciandole il mio contatto facebook che tanto ci saremmo sentiti lì, e ha detto si ed è finita così.

Sono tornato nella mia città (lei è in un'altra città) e ho provato dopo 3 giorni a contattarla via facebook (mi ha aggiunto lei dopo un giorno).

Arriviamo dunque al fatto che sono stato sciocco...Lo sò avrei potuto magari provare a k-closarla , f-closarla e simile ma ripeto è stato tutto veloce e lì per lì non ci ho manco ragionato...

Anzi non l'ho neanche n-closata se vogliamo tenendo conto che non ho il numero...Quindi si ho solo il contatto di facebook a cui mi risponde e infatti ci siamo scritti un pò...Lei pare disponibile e riempe le frasi con faccine e parla anche molto si è interessata anche all'esame che stavo facendo di cui non sapevo l'esito...

Solo che risponde ogni 30 anni...Praticamente si mette di rado online...E quindi capirete il problema...

Consigli per avanzare? chiederle n-close? altro? intanto ho provato a vedere se è ancora presa revocandole i ricordi di quel giorno e ho buttato lì una battutina allusiva per vedere se ha il ragazzo o meno perchè nella sua foto lei appare con un ragazzo ma non c'è scritto se è fidanzata o meno...

Quindi chiedo il vostro aiuto (vi prego limitatemi gli insulti XD) ah e...Evitiamo cose come Next sinceramente ho ancora in mente di provarci non voglio bruciarla solo perchè sono stato poco veloce

virgola
Inviato

Non sono sicura di riuscire a limitare gli insulti. Ci provo.

Si dovevi baciarla. Non perdere tempo e chiedilr di uscire.

Il Cavaliere
Inviato

bè in realtà ci avevo pensato alla fine (il secondo saluto intendo) solo che nel provare a darle un bacio si era spostata in modo da darmene uno a me ma sulla guancia...(ok probabilmente dovevo essere molto più...Furbo? e tipo fermarle il volto e farlo ma stavamo pure davanti a tutti per cui...) capisco il chiederle di uscire e tutto ma tieni conto che stiamo distanti...Siamo insomma in città differenti, quindi dovrei programmare la cosa di andare lì non posso andarci così alla cieca...Ergo dovrei fare , intanto, qualcosa di particolare? per esempio potrei iniziare col chiederle il numero di telefono? e poi appunto non sarebbe meglio che mi informi se ha il ragazzo prima di chiederle di uscire? sinceramente non vedo come farla poco impegnativa...

Anzi forse può andare bene con: dovrei scendere tali giorni... Ti và di vederci e prenderci qualcosa? :)

Che dici?

virgola
Inviato

:)

Non te ne deve fregare se ha il ragazzo. Te lo ha nominato? No? E allora manco a lei frega se ha il ragazzo.

Ecco cosi:

- ciao scendo dalle tue parti ti vederci?

- si/ no/ evviva/ spogliati / cose inutili.

- bene...allora dammi il tuo numero. E ci si vede venerdì :)

Il Cavaliere
Inviato

Capisco, va bene grazie :)

Il Cavaliere
Inviato

Riapro il problema perchè praticamente per il momento non posso incontrarla...

Ho diciamo vari casini e quindi non posso spostarmi per il momento, ergo ho impossibilità ad andare a trovarla nella sua città (che dista 3 o 4 ore praticamente)...Per ora mi sono limitato via facebook a continuare le conversazioni con, mi pare, buone risposte da parte sua:

IO: ciao come và?

HB: Hey Cavaliere!!! Bene bene...Tu ke mi dici??? come è andata ? :)

IO: Bene anke io grazie :) com'è andata cosa?

HB: il tuo esame???

(le parlai che dovevo farlo e non pensavo se lo ricordasse ancora dopo 5 giorni)

IO le spiego com'è andata e poi: tu che mi dici invece?

HB: Buoni dai!!! basta ke è andato!"" (mi racconta di cosa sta facendo) sono una casalinga esaurita :)

IO: (provo a capire se è fidanzata con questa battuta) casalinga esaurita!? bè giustamente avrai un marito che porta i soldi e a te resta la casa ahaha dai consolati dei bei momenti passati insieme! tra l'altro l'amica nostra mi ha inviato le nostre foto via what's up :p

HB: Mandamene qualcuna!" :*

(ha totalmente evitato l'argomento se stava con qualcuno) e io gli ho mandato le foto

HB: belle si vedono bene!!!! ;) <3

poi vabbè ho parlato e cercato di farle ricordare i bei momenti di quando abbiamo ballato e simile

Come si vede , mi pare risponda bene anzi anche di getto (spesso sbaglia a scrivere perchè lo fà via telefono) il problema però è che si conette molto di rado...

Praticamente si mette quei 4 secondi via facebook per rispondermi e poi scompare...A volte mi risponde dopo un giorno...

Quindi bè è un problema penso...

Non ho purtroppo il numero senza la scusa di vederla sinceramente non sò come richiederglielo... Consigli? e poi come faccio a mantenere la cosa viva in questa maniera finchè non riesco ad andare in città?

SteveMcQ
Inviato

Se l'altra cittá è nel raggio di 30 minuti di percorrenza, allora chiedile il numero e di vederla...ma cosa vuoi ancora parlare.... se più lontana forget about her.

in ognincaso, dovevi chiuderla in vacanza... li era "libera" e disponibile, a casa magari ha i suoi casini, che non sono necessariamente un uomo....e ricorda: ogni lasciata è persa (dovevi essere un po' più rapinatore d'area).

SM

Il Cavaliere
Inviato

In realtà ci rivedremo ma è una cosa molto più distante, per cui se voglio vederla prima voglio comunque tenere quel genere di rapporto, non vedo perchè arrendermi solo per mera distanza...Ovvio che se non và non và, ma se andasse? ogni lasciata è persa...Quindi idee concrete su non sò modi anche per ottenere il numero per un pretesto? (penso comunque ci voglia senza ci sia un : perchè gli dò il numero)

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Ma se devi andare a trovarla come fai senza numero?! Digli "dammi il tuo numero così quando sono in zona ti faccio uno squillo e ci troviamo meglio" non devi trovare chissà quali scuse e la pura e semplice realtà..cerca di fissare sto incontro il prima possibile perché te la stai bruciando giorno dopo giorno ad attendere.

Il Cavaliere
Inviato

ok grazie, no pensavo che gli servisse qualche scusa ma effettivamente se anche lei vuole dubito mi negherà il numero...Spero di riuscire a organizzare l'incontro il prima possibile :)