Vai al contenuto

Webinar "CHARISMA POWER" by ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

Interstellar

Grazie per il tuo bel feedback, intendo proprio grazie per me, a parte la bella figura che posso fare con altri.

Per rispondere alla tua domanda, nel Clan l'allineamento tra pensare, sentire e fare è un filo conduttore di molte cose, oltre a trovare per iscritto gli argomenti del webinar che ti è piaciuto e anche approfonditi con qualche contenuto extra.

Inoltre, poiché hai manifestato l'intenzione di prendere altri webinar, sappi che molti sono inseriti come bonus nel Clan.

In particolare, anche se non pronuncio le parole "tre furie", l'ultima trilogia "Retta Via" parla abbastanza della connessione tra pensare -sentire - fare.

E anche quella, è bonus nel Clan.

ciao non mi connettevo da tempo, ma il giusto feedback ad Aivia lo devo dare dato che ho visto il seminario. proprio ora sono in una situazione di lavoro dove devo nascondere la furbizia e "fare" concentrato su un obiettivo. E devo dire che con questo mindset sto rompendo il culo a varie persone!

io credo che, almeno nel mio caso, la chiave sia essere incazzato dentro e a quel punto l'allineamento tra pensare-sentire-fare viene piú naturale.

la mia domanda é, se uno quel fuoco interiore non lo possiede cosa deve fare? accettare che in quel momento semplicemente una cosa non ti stimola o si puó generare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...