Vai al contenuto

Webinar "CHARISMA POWER" by ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ragazzi, abbiamo esteso la conference room, ma già ci è rimasta solo qualche decina di posti...

Sappiate che a posti finiti sarà inutile scriverci perché la capienza del webinar è quella e non potremo inserirvi!

Cercate di leggete bene gli argomenti del webinar e capirete il perché di questo webinar!

www.onlyoneitalia.com/webinar/

P.S.

- gli studenti del Predator's Clan accedono gratis e avranno anche la registrazione

- gli abbonati GOLD di ONLYONE.tv accedono gratis e avranno anche la registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Taurus,

per sfighe astruse che non sto qua a dire, ho fortissimi problemi ad avere una linea wifi mercoledì (farò il possibile). Io ho preso il webinar a 15€, si ha la registrazione anche in quel caso, giusto? grazie mille!

Ciao! No, è solo per la diretta!

Chi vuole la registrazione la troverà su ONLYONE.tv oppure nel Predator's Clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche problema nello scaricare il video, mi rimanda alla pagina di accesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

C'è qualche problema nello scaricare il video, mi rimanda alla pagina di accesso.

Scaricarlo è impossibile anche per me, guardarlo è possibile agli abbonati di onlyone.tv e ai membri Predator's Clan nella pagina interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricarlo è impossibile anche per me, guardarlo è possibile agli abbonati di onlyone.tv e ai membri Predator's Clan nella pagina interna.

Anche a guardarlo, cliccandoci sopra mi porta alla pagina iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Anche a guardarlo, cliccandoci sopra mi porta alla pagina iniziale.

guardarlo è possibile agli abbonati di onlyone.tv e ai membri Predator's Clan nella pagina interna.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho visto la registrazione e lascio qui il mio feedback.

Sono assolutamente soddisfatto. Aivia è un ottimo comunicatore e in particolare mi ha creato un ancoraggio che mi si è ficcato

davvero nel cervello. Mi riferisco al gesto della "Regola della mano destra" in riferimento all'importanza di avere una direzione nella vita.

Dal punto di vista del contenuto le bombe che non troverete altrove sono "Enslaving Frame" , i "14 errori da non fare" e l'importanza di nascondere la furbizia e il suicidio sociale.

Mi piace molto l'approccio che abbina alle cose da fare quelle da evitare....nei libri che leggo trovo spesso esposti solo i passi da compiere , ma se parallelamente non cancelli alcuni vecchi comportamenti , indicati da Aivia, perdi tempo.

Mi restano solo una domanda per Aivia:

1)Hai detto che le tre furie (pensare,sentire,fare) devono funzionare in sinergia.... cosa posso leggere a riguardo? e per ciascuna di queste? preferibilmente di divulgativo e non accademico

Ti ringrazio. Comprerò sicuramente altri webinar. Magari un giorno il predator clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

1)Hai detto che le tre furie (pensare,sentire,fare) devono funzionare in sinergia.... cosa posso leggere a riguardo? e per ciascuna di queste? preferibilmente di divulgativo e non accademico

Ti ringrazio. Comprerò sicuramente altri webinar. Magari un giorno il predator clan.

Grazie per il tuo bel feedback, intendo proprio grazie per me, a parte la bella figura che posso fare con altri.

Per rispondere alla tua domanda, nel Clan l'allineamento tra pensare, sentire e fare è un filo conduttore di molte cose, oltre a trovare per iscritto gli argomenti del webinar che ti è piaciuto e anche approfonditi con qualche contenuto extra.

Inoltre, poiché hai manifestato l'intenzione di prendere altri webinar, sappi che molti sono inseriti come bonus nel Clan.

In particolare, anche se non pronuncio le parole "tre furie", l'ultima trilogia "Retta Via" parla abbastanza della connessione tra pensare -sentire - fare.

E anche quella, è bonus nel Clan.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...