militei [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 PREMESSA: dopo aver scritto mi rendo conto di aver scritto molto, ma ne ho bisogno, vi prego, datemi un'opinione. Veramente, non l'avrei mai pensato, di ritrovarmi a postare in questa sezione... erano anni che non mi trovavo in questa situazione. Non so nemmeno da dove iniziare, mah, porco zio, si, mi sono innamorato. Iniziamo col dire che vengo da un periodo difficile, psicologicamente, da cui ho fatto una salita madornale... sono rinato dopo anni di oblio... la situazione sentimentale è l'unica cosa da aggiustare, ma ci sto lavorando... Tutto sommato sto alla grande e se la salute psicofisica è 100 io ora sto almeno a 82 XD. Vita un po monotona, lavoro, dopolavoro, sono impegnato quindi mi esercito nel pickup senza mai chiudere, per scelta... Ne ho fatto uno stile di vita, è bello comunque attirare le attenzioni delle tipe, in giro, con gli amici, a lavoro... al lavoro... Ad un certo punto viene assunta una collega, è bruttina, grassoccia... sembra la classica sfigatella, sembrava evidentemente presa da me. E' una tipa molto intelligente, quindi c'è feeling e stringiamo confidenza, mi comporto alpha con lei, è naturale, non mi interessa sessualmente, la prendo anche in giro ogni tanto... come "un vero amico". Passano i mesi, la confidenza aumenta e lei dimagrisce... e qui il mondo mi si ribalta... lei in 2 mesi è diventata una figa da paura, poi è intelligente, sveglia, c'è feeling... Me ne stavo invaghendo, ma la mia parte cosciente mi teneva al guinzaglio... non sarebbe stato consono avviare un qualcosa noi due, il lavoro, situazioni lunghe e complicate che non vi sto a spiegare. E poi io mi dicevo "ma va, figurati se si interessa, ne avevamo anche parlato all'inizio". Ad un certo punto una persona che ha molta voce in capitolo nella mia vita, un guru, una persona che (fidatevi) ha la competenza per dire qualcosa, raccontandogli di conversazioni e momenti passati con lei mi dice che secondo lei è chiaro che c'è interesse da parte sua. Ero un po invaghito, la tipa è giusta, il momento è giusto.... è tutto perfetto... e la mia testa se ne è andata al diavolo. Quindi mi sono fatto un resume di quanto ho fatto con lei da quando la conosco e mi son detto "cazzo, alla fine non volendo mi sono comportato bene dall'inizio, alpha, gli consigliavo di essere openminded e di scopare gli altri... sono in condizioni di giocarmela". Sentivo già che stavo uscendo dal seminato, ma ho agito: ho iniziato ad aumentare il kino giocando, a punzecchiarla con battute e doppi sensi, a dare e togliere attenzione... tutto come da manuale insomma. Ogni tanto viene fuori di uscire con i rispettivi coniugi per una birra, in un discorso colgo la palla al balzo e contrattacco "ma perché non ce l'andiamo a bere io e te una birra?". La risposta è stata "ma se quando abbiamo passato mezz'ora insieme dopo il lavoro ti sei fatto mille pare e sembrava che avessimo fatto chissà cosa" (avevamo passato una mezz'ora insieme, come amici, qualche giorno prima e gli avevo detto "rimanga tra noi"). Rimango spiazzato, dato che sono un tipo che scherza molto rincaro la dose tramite whatsapp dicendo che l'invito a bere era serio e che dobbiamo farlo, in incognito . La risposta è stata "ahahah ok lo facciamo", ma io l'ho interpretato come un contentino per farmi stare zitto. Siamo ad oggi, niente è cambiato, fuori, io dentro sono un vortice di ormoni, la voglio come poche altre cose al mondo e pagherei il demonio per riuscire in questa impresa. Ora vorrei dei vostri consigli... la situazione è ancora giocabile... vero? Cosa fareste? Come la giochereste. Io vorrei farmela a tutti i costi (farla diventare una scopacollega o addirittura la mia ragazza), ma nel caso si giudichi il tutto non fattibile voglio uscirmene il meglio possibile, senza starci male... Vi prego datemi i consigli migliori che avete
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Siete entrambi sposati? Sta cosa da bere dovete ancora andare a prenderla?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Mi sono fermato a "lei in due mesi è diventata una figa da paura" Due sono le ipotesi: Ti piace il funghetto allucinogeno. Hai vissuto in una dimensione parallela. Com'è possibile che ciò che definisci "cessa" possa diventare "figa da paura" in due mesi?
militei [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 @andy_kaufman: Siamo entrambi fidanzati e questa cosa non l'abbiamo ancora bevuta ne soli ne in 4. @Kira_>: Non ho scritto da nessuna parte cessa. Ho detto bruttina e sfigatella... Cessa è un'altra cosa! Poi che ti devo dire... non so come sia possibile... ma i kg fanno la differenza.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Ogni tanto viene fuori di uscire con i rispettivi coniugi per una birra, in un discorso colgo la palla al balzo e contrattacco "ma perché non ce l'andiamo a bere io e te una birra?". La risposta è stata "ma se quando abbiamo passato mezz'ora insieme dopo il lavoro ti sei fatto mille pare e sembrava che avessimo fatto chissà cosa" (avevamo passato una mezz'ora insieme, come amici, qualche giorno prima e gli avevo detto "rimanga tra noi"). Rimango spiazzato, dato che sono un tipo che scherza molto rincaro la dose tramite whatsapp dicendo che l'invito a bere era serio e che dobbiamo farlo, in incognito . La risposta è stata "ahahah ok lo facciamo", ma io l'ho interpretato come un contentino per farmi stare zitto. le hai fatto l'impressione di un tipetto impaurito che non sa gestire ste cose.. ora, se è migliorata così tanto, avra la fila d'inviti.. e questi errori si pagano.. perché hai sottolineato ancora invito SERIO e INCOGNITO? per me è andata............ per ora prenditi un po' di tempo per riequilibrarti, scherza sempre con lei, fatti veder più easy e poi ritenta Modificato 30 Luglio 2014 da Andreas
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Mah, io sta gente che sta in LTR e fa quello che cazzo vuole non la capisco...la vita é fatta di scelte, e si prendono onori ed oneri! Credo qui si aiuti a diventare uomini, non traditori seriali... Jep Gatsby e marlboro848 ha reagito a questo 2
militei [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 @Andreas: beh, perché sono in para per la relazione attuale... la sua è più easy, ma la mia situazione è complessa... ho avuto anche io a pelle la sensazione di avergli trasmesso di essere un pischello non pratico di queste situazioni... che tra l'altro non è nemmeno troppo falso... non sono affatto pratico di intrallazzi di questo tipo @Andy_Kaufman: mai tradito in vita mia. Ho una LTR che non va proprio a gonfie vele, ma ciò nonostante sono fedele... mi sto solo guardando intorno... magari per passare a un'altra LTR...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Fai pace col cervello, poi ne parliamo... Au revoir...
uao! [Partecipante] 98 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Mah, io sta gente che sta in LTR e fa quello che cazzo vuole non la capisco...la vita é fatta di scelte, e si prendono onori ed oneri! Credo qui si aiuti a diventare uomini, non traditori seriali... più che altro qua si chiama LTR qualunque cosa, dai ragazzini che pomiciano per due settimane di fila a tizi che abitano a 200km di distanza e si vedono una volta al mese Andy Kaufman, gelsomino e Andreas ha reagito a questo 3
militei [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 bah, questi commenti lasciano il tempo che trovano... Se sono qui ho già ammesso che ho fatto delle cagate e che in questo momento sono mindfucked, ma cerco consigli.
Messaggi raccomandati