Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
Doom Head

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post di questo thread ma voglio dire la mia:

3 giorni fa ho scaricato Tinder e Bumble solo per provarle anche perché non cerco nulla.

Nella mia zona ci sono pochissime ragazze e quelle carine si contano sulle dita di una mano (ed una di loro risulta una tipa che frequentai tanti anni fa e che ora ha un figlio piccolo da portare come dote; mi ha stupito il fatto di trovarla lì perché pensavo fosse sposata o almeno impegnata) e quindi ho allargato la fascia di KM al massimo e ho aggiunto una città straniera oltre la mia attuale posizione.

In 3 giorni ho avuto 2 match: uno da parte di una tipa che vive ad una 60ina km da me ed un'altra più distante ma quest'ultima mi puzza di fake.

E 8 match da parte di ragazze provenienti da quella città straniera.

Il mio profilo è costituito da 3/4 foto prese a caso dal cell e in bio non ho scritto niente perché mi secca terribilmente.

Bumble è un cimitero: delle mie parti ci sono (e non scherzo) solo 3 profili.

Conclusione:

App che va bene solo ed esclusivamente in alcune zone, in altre è una totale perdita di tempo anche perché match non significa mettere la palla in rete. A mio parere, non c'è bisogno di farsi foto ultra fighe perché, diciamocelo, il vostro profilo verrà visto nel giro di due secondi e se siete almeno carini ok, altrimenti vi scarteranno anche se vi siete fatti fotografare dal migliore studio sulla piazza. Attenzione: quando dico "carini" intendo se siete usciti bene o meno nella foto che avete postato; solo voi sapete se siete oggettivamente belli o almeno passabili, per il resto sconsiglio vivamente di tentare con un'app che basa tutto su un'occhiata di due secondi data ad una foto; giocatevela diversamente o evitate di avere standard altissimi perché tutti mettiamo i like alla top model ma bisogna vedere quanti verranno ricambiati; quindi ci vuole onestà anche su questo punto.

A quanto ho capito, per quagliare bisogna dare: onestamente non so cosa (non) abbiano fatto quelli che si lamentano che in grandi città (tipo Roma) non beccano un match; per avere i match dovete scorrere il ditino verso destra il più possibile (sbloccatevi i like infiniti se vivete in una grande città) oppure, come ho accennato prima, non date i like solo alle strafighe di lusso; provate a metterci anche quelle più "realistiche".

Per quanto riguarda Bumble, scaricatelo solo a perdita di tempo, magari vi va di culo e riuscite a concludere anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Doom Head ha scritto:

per il resto sconsiglio vivamente di tentare con un'app che basa tutto su un'occhiata di due secondi data ad una foto

È vero, anche a me sembra una modalità un po' assurda, però se vai oltre a questo si possono conoscere persone interessanti. A me é capitato e non me l'aspettavo per niente da un app così

Quindi ti consiglio di testarlo un altro po'

48 minuti fa, Doom Head ha scritto:

solo per provarle anche perché non cerco nulla.

In che senso non cerchi nulla? Intendi una ltr? Però se conosci qualcuna di carina e interessante perché non uscirci? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Alexis2 said:

È vero, anche a me sembra una modalità un po' assurda, però se vai oltre a questo si possono conoscere persone interessanti. A me é capitato e non me l'aspettavo per niente da un app così

Quindi ti consiglio di testarlo un altro po'

In realtà lo testerò per un altro mese, dopo cancello l'account perché onestamente non mi va di starci dietro.

Chissà di che zona sei, magari ti becco e ci scappa il match (ti avviso che io uso sempre guantoni da boxe rinforzati) 😆

11 minutes ago, Alexis2 said:

In che senso non cerchi nulla? Intendi una ltr? Però se conosci qualcuna di carina e interessante perché non uscirci? 

Questo sì ma di base non sono alla ricerca di nulla.

Sono in un periodo della mia vita nel quale ho impegni lavorativi che mi portano a concentrare le energie verso quella direzione.

Sentirsi senza pretese mi fa sempre piacere, un caffè anche, ma in questo momento non posso garantire una presenza costante nella vita di un'altra persona. In futuro sì ma ora rischierei di apparire distante e non mi va di far perdere tempo a nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In realtà lo testerò per un altro mese, dopo cancello l'account perché onestamente non mi va di starci dietro.

A sto punto tienilo li, che magari ci scappa qualcuno di interessante 

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Chissà di che zona sei, magari ti becco e ci scappa il match (ti avviso che io uso sempre guantoni da boxe rinforzati) 😆

Ahah nord Italia io, e tu? 

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questo sì ma di base non sono alla ricerca di nulla.

Ok chiarissimo. Lo capisco bene. Ci sono anche quelle che pensano che un'uscita senza pretese non sia perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Alexis2 said:

A sto punto tienilo li, che magari ci scappa qualcuno di interessante 

Ahaha lo tengo solo se ho spazio sul cell 😆

3 minutes ago, Alexis2 said:

Ahah nord Italia io, e tu? 

Eeeh sud, mi spiace.

Impossibile così generico, dovrei aggiungere come posizione le città che vanno dall'Emilia fino al confine svizzero 😆

Avessi detto Milano o Torino, seppur big forse c'era l'unica possibilità su milioni di persone.

Ma se vivi in una piccola realtà del nord, capisco la tua riservatezza visto che ti si beccherebbe in poco tempo.😁

7 minutes ago, Alexis2 said:

Ok chiarissimo. Lo capisco bene. Ci sono anche quelle che pensano che un'uscita senza pretese non sia perdere tempo

Quello mi sta sempre bene.

Uscire senza pretese e se i pianeti sono allineati va bene, altrimenti amici come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ahaha lo tengo solo se ho spazio sul cell 😆

Più che altro ho letto qua sopra che ogni tot alcuni si rifanno il profilo perché nei primi giorni fai più match. Mi sembra sia scritto tutto nell'altra discussione su Tinder 

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Eeeh sud, mi spiace.

Che te lo dico a fare 😁

Magari prima o poi mi faccio verificare

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quello mi sta sempre bene.

Esatto 

Anche perché anche quando parti che vuoi una storia non é mica automatico, anzi. Per me il top é partire senza aspettative sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Alexis2 said:

Più che altro ho letto qua sopra che ogni tot alcuni si rifanno il profilo perché nei primi giorni fai più match. Mi sembra sia scritto tutto nell'altra discussione su Tinder 

Onestamente non so ma io ho fatto il primo giorno 1 match, il secondo l'altro e poi ho spostato la mia posizione in una città straniera tenendola solo dalle ore 14 fino alla sera: lì feci 8 match e mi ha scritto una tipa di 23 anni alla quale dissi che non ero di lì e che il mio era solo un esperimento... evidentemente la prese male perché non mi ha degnato più di risposta 😆.

7 minutes ago, Alexis2 said:

Magari prima o poi mi faccio verificare

Wei ragazza, a tua libera scelta.

Sappi che non penso ci sia chi ti voglia rompere le scatole e comunque sai badare a te stessa.

Più che altro ti consiglierei di farlo almeno per mantenere i contatti (in amicizia, s'intende) con chi, un domani, non scriverà più qui per un motivo o per un altro.

Poi tu le persone rispettose le sai riconoscere e sai scegliere chi va bene e chi no, quindi è solo una cosa che devi decidere tu stessa (visto che per te sarebbe gratis) anche perché non penso ci sia la schiera di allupati pronti a saltare addosso a chiunque; al limite puoi ignorare chi ti da fastidio, ma questo è scontato.

11 minutes ago, Alexis2 said:

Esatto 

Anche perché anche quando parti che vuoi una storia non é mica automatico, anzi. Per me il top é partire senza aspettative sempre

Sì appunto.

Da valutare ci sono diversi aspetti e non solo caratteriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

evidentemente la prese male perché non mi ha degnato più di risposta 😆.

Mi sa di sì 😄 puoi sempre dirle che hai intenzione di farti un viaggetto

In quarantena c'era passport gratis e ho conosciuto dei ragazzi anche fuori Italia, magari prima o poi.. 

18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Più che altro ti consiglierei di farlo almeno per mantenere i contatti (in amicizia, s'intende) con chi, un domani, non scriverà più qui per un motivo o per un altro.

Si la penso così anche io, è esattamente il motivo per cui lo farei

19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Poi tu le persone rispettose le sai riconoscere e sai scegliere chi va bene

❤️

19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Da valutare ci sono diversi aspetti e non solo caratteriali.

Esatto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Tornando a Tinder, oggi lo sto testando posizionandomi in Ukraina e nel giro di poco tempo ho ricevuto ben 15 match.

Il problema -probabilmente- è anche legato alla pretenziosità della maggior parte delle utilizzatrici dell'app qui in Italia.

Se in Italia sono Danny DeVito, in Ukraina mi aprono le chat scrivendomi "Ma che ci fa Ben Affleck qui?", "Ma sei Ben Affleck?", "Uh guarda, c'è Ben Affleck", "Salutami JLO".

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...