Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Actarus75

Avevo scelto la versione a pagamento poi una settimana prima del rinnovo ho sospeso l’abbonamento e ...guarda caso i match non sono quasi più arrivati. È come se si riducesse la visibilità della tua scheda in modo determinante...no money, no party. Mi sento un po’ preso per il culo. Per il resto devo dire che dall'altra parte ci sono  ragazze che rispondono (!) disponibili ad incontrarti ma ci sono anche  (su Roma) troppi profili fake con supermodelle  davvero poco credibili (mi sento doppiamente preso per il culo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Recentemente mi è riuscito di ricevere il numero in chat senza scrivere manco un messaggio. In linea di massima cercate di mettere qualcosa di accattivante o a cui appigliarsi già in descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
11 ore fa, Benkei18 ha scritto:

Recentemente mi è riuscito di ricevere il numero in chat senza scrivere manco un messaggio. In linea di massima cercate di mettere qualcosa di accattivante o a cui appigliarsi già in descrizione

Per carità la descrizione accattivante conta ma le foto di più. Ed ancora di più il soggetto fotografato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
Il 16/12/2017 alle 02:17 , Nero256 ha scritto:

Ti andrebbe di dare dei suggerimenti? :) 

E di specificare fascia d'età loro e tua, zona e target 

Hai tinder plus? 

Dipende da come è il vostro modo di fare. Anche io stò sperimentando, sono partito ad usare tinder proprio da questa discussione. Non ho tinder plus, zona provincia di Milano, io 24 anni e come fascia ho messo 20-27. Diciamo che all'inizio punto molto sull'ironia,  cerco di arrivare al numero abbastanza velocemente. Ho notato invece che sopra i 27 non mi cagano proprio. Un consiglio che ti do per smuovere alcune situazioni e arrivare al numero è provare a scriverlo tu per primo, così lasci loro la scelta e saranno più propense, per ora ha funzionato abbastanza bene.

 

Il 16/12/2017 alle 10:44 , Actarus75 ha scritto:

Per carità la descrizione accattivante conta ma le foto di più. Ed ancora di più il soggetto fotografato.

Non sono esattamente un belloccio, sono su questo forum per migliorarmi e sono alle prime fasi del mio cambiamento. Io mi darei un 6,5 forse 7 con un po' di barba. 

Modificato da Benkei18
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Ragazzi Tinder non ha la modalità nascosta vero? Ovvero con Lovoo, prendendo l'account vip, avevo la possibilità di non essere visibile nei match. Conoscete altre app con questa funzione?

Praticamente mi interessa solo contattare e non essere contattato. Non posso essere visibile nelle ricerche per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si è previsto in Tinder. C’è la funzione di essere visto solo da quelle a cui hai messo il like. Però è a pagamento. Io avevo Tinder Gold. Non so se è previsto in Tinder Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono in vacanza in Puglia. Game totalmente diverso. Senza opener ne sto bruciando un 80%. Milf zero. Trentenni in cerca di marito che alla prima battutina spinta spariscono. Ragazze che ogni foto è una sofferenza. Ho strappato due aperitivi ma basse aspettative anche se in teoria essendo io di fuori ed in vacanza dovrebbero sapere cosa vado cercando. Ho iniziato ad andare molto di contestuale. Semplice semplice. Un apprezzamento ad un vestito dal quale partire ad esempio.

In compenso beccato una palestrata calabrese che ne vuole. Quasi quasi farei la trasferta. Diretta come piace a me ma sono 200km.

Unica nota positiva ho guadagnato senza troppa fatica il numero di una diciannovenne modenese con la quale stavo chattando da due settimane (ovviamente molto intervallate nel tempo) con promessa di rivederci dopo le vacanze. Speranze zero e invece...mi son detto se continua a rispondere qualcosina sotto ci sarà :). È tanto bellina e non ha nessuno che la porta fuori il 31. Dice.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...