oliofrusto [Partecipante] 23 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 ciao in estate è il tempo delle feste di paese, popolari dove suonano band per giovani della zona svolte in campi da calcio ma a volte anche con orchestre di liscio... spesso qui si trovano molte ragazze e giovani, ragazze in coppia senza fidnazati o ragazzi. qui credo sia il posto giusto per provarci. l'altra settimana eroad una festa per giovani di questo tipo. ero sotto al palco e c'erano 4 ragazze (2 gruppi da 2) che si avvicinano a noi ragazzi e ogni tanto davano un'occhiata, sembravano interessate. nessuno di noi ha fatto nulla per provarci più che altro perchè non sapevam cosa fare di sensato. non è che mi manca il coraggio per parlargli ma non so con che scusa andare a parlargli e presentarmi. una volta avevo provato a dire se sapevano se la festa ci sarebbe stata anche il giorno dopo ma dopo poco non sapevo più cosa dire e allora le ho ringraziate e son andato via. consigli su come iniziare a intortarle e presentarsi ? lexi ha reagito a questo 1
IlParro [Partecipante] 17 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) Con qualsiasi cosa, il fatto che sia una festa poi giustifica tutto hahah. Le feste di paese sono sempre state il mio campo migliore, a volte apro pure di diretto, noto qualche particolarità nel loro modo di vestire o di comportarsi e apro con quello. Se vuoi per vincere l'ansia puoi usare questo opener, non ricordo dove l'ho trovato, forse sezione canned, vabbe, all'inizio mi ha aiutato molto: "Hey ragazze, siete abbastanza aperte per ricevere un complimento? Anche io! Iniziate voi" La maggior parte delle volte ridono:" Oppure "Credi nella parità dei sessi? Ok allora provaci tu con me stavolta" Anche qui risate assicurate. Oppure apri con una qualsiasi cavolata, a loro non importa, queste sono giusto per darti la spinta Modificato 2 Agosto 2014 da IlParro Friulano80 ha reagito a questo 1
oliofrusto [Partecipante] 23 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Inviato 3 Agosto 2014 allora non son l'unico ad aver pensato che si può cuccare di + a queste feste che in discoteca anche su internet nn ho trovato nulla a riguardo... saremo gli unici ad averci pensato ahah ? penso che visto che non si è in discoteca non ci si può limitare a dire 2 cose e poi basta, (per via della musica si fa fatica) ma si dovrebbe avere gia un certo repertorio di battute da usare nei momenti di esitazione e silenzio prolungato o omegli oper evitare il silenzio prolungato, e avere un pò di argomenti di cui parlare prima di provarci... idee?
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Ultimamente mi sono reso conto che un opener tanto semplice quanto efficace (grazie a screen) è ciao, come ti chiami, fatto con il giusto bl e frame, alla fine funziona qualsiasi cosa, la differenza la si fa in game non in open, dopo il ciao come ti chiami trovi qualcosa da dire, qualsiasi cosa. Riguardo all operer di ilparro, io eviterei di dire siete abbastanza aperte, come inizio non so se sia confortevole:) Friulano80 ha reagito a questo 1
albierto [Lurker] 5 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Oliofrusto, per caso sei della provincia di Taranto? Perché tra poco qui ci saranno dei concerti che faranno allo stadio comunale (il 10 agosto) e domani è dopodomani c'è una festa in un'altro paese! Magari se sei di qui vicino sargiamo insieme ? Modificato 3 Agosto 2014 da albierto lexi ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) ero sotto al palco e c'erano 4 ragazze (2 gruppi da 2) che si avvicinano a noi ragazzi e ogni tanto davano un'occhiata, sembravano interessate. nessuno di noi ha fatto nulla per provarci più che altro perchè non sapevam cosa fare di sensato ti avvicini con 1 "scusa sciocca" facendo battute da bar sulla band musicale tipo: "che stonati!" oppure "XX nome curioso. dicono di essere pinco pallino, ma voi gli avete mai sentiti in giro?!" le fai un po' ridere, per metterle a proprio agio, fai qualche commentino sui "ballerini" di pista che ballano il liscio (di solito, vecchiettini, copiette over, bambini) aspetta la prossima canzone, e poi proponi "dai buttiamoci!" tipicamente sono imbarazzate e dicono qualcosa come "no!" - "non mi va." - "non so ballare." ecc.. tu rispondi "che ti frega? siamo in 2." la prendi per mano e la porti in pista! non dimenticare l'allegria quando lo dici, non deve prenderti sul serio, e tu nn devi mostrare subito le tue intenzioni, altrimenti ti danno pikke tempo record! (prima lavoratela e poi agisci, vai per gradi..) la fretta di agire, fa sbagliare (..e non ti fa godere la serata./festa.) meglio 1 numero di telefono a fine serata, che un pikke ottenuto in modo affrettato e stupido Modificato 3 Agosto 2014 da Initial.D
lexi [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Albierto io sn della prov d taranto! Se t va d sargiare! Io sn nuovo qui
Messaggi raccomandati