Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arcangelo
Inviato

Ciao a tutti :) Voglio iniziare a cambiare.

Mi presento: Io sono quello che è sempre l'amico delle ragazze, quello simpatico/burlone con cui ridere e a cui raccontare un segreto, quello con cui si parla e non si bacia. Non sono quello che diventa il fidanzanto, l'amante o altro.

Io sono molto amico e poi vedo queste ragazze che si baciano con persone che conoscono anche meno e a cui parlano meno.

Se una ragazza pensa a me, pensa ad una persona simpatica ma non ad un possibile partner.

Voglio cambiare!

Non so provarci, mi reputo un ragazzo carino, 18 enne, biondo, occhi azzurri, speriamo anche un po' intelligente. Qualche ragazza mi viene anche dietro ma sono molto difficile, una ragazza di deve interessare molto per provare qualcosa.

Quindi, non so provarci e non mi vedono neanche come un possibile partner.

Voglio cambiare!

Cosa mi consigliate? Penso che le tecniche di seduzione siano troppo precoci per me, forse però mi sbaglio. Avete qualche articolo che spieghi come comportarsi in primis in modo diverso? Qualche materiale per iniziare? Grazie :)

• Mi piace! 1
Quercia
Inviato

Ciao a tutti :) Voglio iniziare a cambiare.

Mi presento: Io sono quello che è sempre l'amico delle ragazze, quello simpatico/burlone con cui ridere e a cui raccontare un segreto, quello con cui si parla e non si bacia. Non sono quello che diventa il fidanzanto, l'amante o altro.

Io sono molto amico e poi vedo queste ragazze che si baciano con persone che conoscono anche meno e a cui parlano meno.

Se una ragazza pensa a me, pensa ad una persona simpatica ma non ad un possibile partner.

Voglio cambiare!

Non so provarci, mi reputo un ragazzo carino, 18 enne, biondo, occhi azzurri, speriamo anche un po' intelligente. Qualche ragazza mi viene anche dietro ma sono molto difficile, una ragazza di deve interessare molto per provare qualcosa.

Quindi, non so provarci e non mi vedono neanche come un possibile partner.

Voglio cambiare!

Cosa mi consigliate? Penso che le tecniche di seduzione siano troppo precoci per me, forse però mi sbaglio. Avete qualche articolo che spieghi come comportarsi in primis in modo diverso? Qualche materiale per iniziare? Grazie :)

Vediamo se ho capito .

Tu non hai esperienza con le donne , vuoi diventare un bravo seduttore ma le uniche donne a cui ti dedicherai saranno le hb>8 che ti piacciono pure caratterialmente ....

Servirebbe proprio un aiuto divino......caro "Arcangelo"...

Syndrome
Inviato

Sei affetto dalla "sindrome del bravo ragazzo".

Mars
Inviato

L'unica soluzione è adorare il diavolo .screen :D

Syndrome
Inviato

E' curabile? Anche io sono un bravo ragazzo :'(

Ma come?? Uno come te che appartiene pure all'élite (ma de che??) chiede se è curabile??

Andreitos97
Inviato

A mio parere i bravi ragazzi vedono le ragazze come la visone Dantesca... Angeli

Bisogna imparare a fregarsene un po'