WorldWarZ [Lurker] 1 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Saluti belli/e, mi rimbomba in mente un dubbio, non con insistenza ma ogni tanto fa la sua comparsa: una curiosità da togliermi....come cominciare...Si! Ero con amici al mare in riviera romagnola prima che le tempeste tropicali s'abbattessero sulla nostra penisola tanto florida. Giornata assolata, il mare "pulitamente" verde chiaro, il tizio dei cocchi, bar con beck's ghiacciate ecc ecc e quindi cos'altro aspettare per conoscere ste belle donne, ornate di costumi la cui "strettezza" è data dai cattivi lavaggi in lavatrice, che passeggiano con aria distratta sulla spiaggia o che invece sono lì, distese sul telo a sforzarsi di far assumere quel bel colorito brunastro alla propria pelle.. ad un certo punto, però, la mia attenzione si focalizza su una donna in particolare, che ha quella sinuosità, quegli atteggiamenti femminili, quei modi di fare che attirano irreversibilmente, per pochi istanti (ma lunghi), la MIA attenzione sessuale, e che riverso tutta su di lei...andiamo a conoscerla no? La "conoscenza" procede bene con carezze e sfiorate varie, buono anche lo scambio di sguardi guardandoci negli occhi e nei nostri punti forti (ricordo ancora quel modo di schiudere le labbra e di socchiudere gli occhi degno di una reazione priapesca) finchè..... "mamma voglio il gelato" ...è arrivata la figlia . Eh già! Una young milf con prole dodicenne; quest'ultima in particolare è stata in grado di far traslare metà (se non quasi tutte) delle attenzioni della milf rivoltemi, direttamente su di lei (come d'altronde è naturale/ovvio/giusto/indispensabile). Poi m'è arrivata una strana sensazione, che non so descrivere, ma mi ha ucciso il desiderio e mi ha posto in difficoltà nel procedere verso la metà ultima (non collegata al fattore milf, non mi fraintendete, ma alla situazione creatasi)... Detto ciò... Ecco il mio dubbio non tanto amletico, ma che avevo voglia di mettere quassù alla mercé dei/delle più esperti/e che hanno fatto/subito/risolto una simile situazione ( o che semplicemente hanno osservato fare ad altri)...come vi siete comportati in una situazione così? ps (sono ben accetti anche i pareri di chi non ha vissuto in prima persona una cosa così, e la domanda per questi/e è <come vi comportereste in una situazione così?> ma si astenga chi avrebbe mollato) pps Tralascio volutamente il finale per non inquinare i vostri preziosi consigli. Mi servono idee e pareri puri . Saluti e grazie per le eventuali risposte
Andreas [Élite] 3592 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Non ho capito quel'è la "situazione così".. tu un uomo.. lei una donna.. fine. ha una figlia ed è lì presente? ok, non spingerò per trombare dietro il primo cespuglio. vado avanti nell'interazione, fisso un appuntamento e prendo il num. ps: sono stato con donne che avevano figli Anonimo.92 ha reagito a questo 1
WorldWarZ [Lurker] 1 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Non ho capito quel'è la "situazione così"..L'interruzione che ha cambiato l'atmosfera mi ha destabilizzato e non ero più in grado di gestire la situazione. (poca esperienza = poca sicurezza)
Messaggi raccomandati