Vai al contenuto

...dottore? sono ammalato!


Messaggi raccomandati

Afer
...finito il raffreddore, comincia la one-itis. :p

Penso proprio che avro' un po' di tempo per riordinare quello che ho appreso negli ultimi mesi e far scendere un po' il praticometro, wingando Mkè.  

Vediamo se fare il wing per un po' mi fara' bene :)

Ciao!

Complimenti!!!

Goditela finche' dura...

un Afer combattuto tra la sua LTR e il darsi un po' da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
comunque attendo delucidazioni da FS :p devo sapere se istigarlo o incitarlo  :D

Caro dott. Frankenstain, la prego, non faccia i suoi esperimenti su quel ragazzo, almeno fino a 'sto sabato sera (che mi deve presentare un po' di gente)... Grazie!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

...ho scatenato un mezzo pandemonio a quanto pare :look:

Innanzitutto XAX: ho detto one-itis, non LTR, anche perchè non penso che sia una hb da ltr, anche se...boh, stay tuned ;)

x Arachno: no, non è quella che pensi tu :) su quella mi stavo divertendo a pushpullarla per bene per poi procedere, ma poi è arrivata questa qui. Che non è una shb cmq...

x Taurus: chi ti dice che del wing non me ne faccio piu nulla? :p

ora il wing mi servirà piu che mai a dire il vero, visto che, come ho detto, non ho intenzione di smettere di studiare :)

Anyway, se sab ci sarà anche Mkè (ha orari e impegni un po' strani il ragazzo) te lo posso prestare volentieri. Al limite se non c'e' wingo io, che a sto punto devo imparare a wingare :D

Se avete altri dubbi esponete, ma con ordine eh :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
...ho scatenato un mezzo pandemonio a quanto pare :look:  

Innanzitutto XAX: ho detto one-itis, non LTR, anche perchè non penso che sia una hb da ltr, anche se...boh, stay tuned ;)

Ciao!

sta' in campana ;) ... ma che te le devo di' io ste cose ????

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...